Agriturismo Tenuta La Bandita

Via Bocca di Valle, 30, 57020 Sassetta (Livorno)

Descrizione

In breve

  • Tipologia: Suite (1), Camera (3),
  • Ospiti: 47
  • Posizione: Collina, Mare
  • Trattamento offerto: Pern. e colazione

L'agriturismo

In un contesto naturale abitato da caprioli, istrici, cinghiali e allietato da rare orchidee selvatiche, l'agriturismo si estende su 55 ha nell'Alta Maremma toscana, in collina, vicino a Bolgheri, Castagneto Carducci e al mare di Marina di Castagneto.

Gli ospiti avranno a disposizione camere eleganti e confortevoli ricavate nella villa settecentesca e in due diverse dépandance: La Foresteria e Gli Ulivi.

L'alloggio

La Villa padronale è un edificio del XVIII sec. su due piani, con grandi sale, mobili, quadri e oggetti d'epoca, che conferiscono signorilità alla dimora. Al suo interno, 12 eleganti camere, una terrazza panoramica e una sala conferenze.

Le dépandance La Foresteria e Gli Ulivi ospitano altre confortevoli camere dotate di cassaforte, minibar, TV, fon e set di cortesia all'olio di oliva. Alcune hanno un piccolo giardino privato.

Nel ristorante è possibile gustare piatti maremmani e prodotti bio dell'azienda. A disposizione anche piscina, campo da tennis, sala riunioni, chiesetta consacrata per piccole cerimonie, Wi-Fi gratis.

La tenuta vanta convenzioni con il Golf Club Il Pelagone a Gavorrano vicino Grosseto (45 km) e con la vicina SPA Terme di Sassetta con piscine termali e centro benessere.

Questa struttura è temporaneamente non presente su Agriturismo.it

Guarda altri agriturismi nella zona

Altre proposte

Promozioni

{{agriturismoDetailed.name}}

{{agriturismoDetailed.city}} ({{agriturismoDetailed.province}})

{{agriturismoDetailed.rating}}
{{agriturismoDetailed.ratingDescription}}
Nuovo su Agriturismo.it

{{agriturismoDetailed.serviceTypology2}}

{{agriturismoDetailed.lowestPrice}}€ {{agriturismoDetailed.lowestPriceRefersToLabel}} per {{agriturismoDetailed.lowestPriceRoomPersons}} Ospiti Ospite
Caricamento in corso
Agriturismo aggiunto ai preferiti
Agriturismo rimosso dai preferiti