Agriturismo Incanto del Fiume

Via Volterrana, 178, 56045 Pomarance (Pisa)

9,9
Maddalena
giugno 2018
Un gruppo di amici che ogni anno a fine maggio visitano le bellissime località toscane ed hanno soggiornato per tre notti in questo agriturismo che definire solo favoloso è poco. Perfetto nella semplicità delle cose più scontate che speri di trovare qu... Leggi altro
Soggiorno: 5/2018
Cari Maddalena, Na, Antonella, Francesca, Andrea, Gino e Andrea,
grazie mille per queste belle parole:
la vostra opinione è molto importante per noi e per poter lavorare sempre con passione e per migliorare il nostri servizi giorno dopo giorno!

Massimo
giugno 2018
Antonio e Chiara sono persone splendide come poche ormai si trovano,agriturismo immerso nel verde della Val di Cecina camere essenziali pulite e letti comodi,la cucina è da chef stellato con prodotti a km 0... Bravi continuate così Antonio Chiara e a presto.. Fam Pa... Leggi altro
Soggiorno: 6/2018
Caro Massimo e famiglia,

Morena
aprile 2018
Che dire? Solo tre giorni e ci siamo innamorati del luogo! Se cerchi una vacanza all'insegna della natura, del relax e vuoi visitare dei luoghi d'arte, questo è il giusto compromesso. L'agriturismo è completamente immerso nel verde, ma a pochi km da Vol... Leggi altro
Soggiorno: 3/2018
Cari Morena e Maurizio,

Patricia
settembre 2017
Abbiamo trascorso solo tre giorni in questo agriturismo ma abbiamo avuto il tempo di apprezzare la simpatica accoglienza di Chiara e Antonio, la loro cucina ottima e tutti i posti bellissimi da visitare nei dintorni. Leggi altro
Soggiorno: 9/2017
Cara Patricia,

FC
FRANCESCO CARELLA
agosto 2017
Quando vai in vacanza e hai la fortuna di incontrare persone come Antonio e chiara (senza nulla togliere al resto dello staff gentilissimi) in un posto meraviglioso e senza spendere una fortuna e ti rendi conto che ci sono ancora persone che fanno il loro lavoro con amore e quand... Leggi altro
Soggiorno: 8/2017
Cari Francesco, Rosy e Ale,

CJ
Claudine et Jean-Claude SCHREPFER
luglio 2017
Un bel agriturismo vicino a luoghi suggestivi da scoprire Volterra, San Gimignano, Massa Marittima, Cecina, Siena Discover per divertimento! Abbiamo trascorso una settimana molto piacevole. Grazie ad Antonio e Chiara molto cordiale e accogliente. Sono molto attento con i loro osp... Leggi altro
Soggiorno: 7/2017
Cari Claudine e Jean-Claude,
Grazie mille per queste parole:
la vostra opinione è molto importante per noi e per lavorare meglio giorno dopo giorno e migliorare i nostri servizi!
MF
Massimo e Famiglia
luglio 2017
Abbiamo trascorso la prima settimana di Luglio presso questo agriturismo,che rispecchia la logica di chi preferisce la vacanza in questo tipo di struttura:
-colazioni fantastiche e molto nutrienti;
-cene abbondanti con prodotti tipici fatti in casa;
-stanze conf... Leggi altro
Soggiorno: 7/2017
Caro Massimo,

J
Julien
giugno 2017
Siamo arrivati ??dopo un lungo viaggio e Antonio ci ha accolti con un drink di benvenuto e molti buoni suggerimenti per visitare la zona. Il posto è fantastico, con una vista mozzafiato sulla valle e una bella piscina. Il cibo era ottimo (tutto fatto in casa) e abbiamo inc... Leggi altro
Soggiorno: 6/2017
Caro Julien,
Grazie mille per queste parole:
la sua opinione è molto importante per noi e per lavorare meglio giorno dopo giorno e migliorare i nostri servizi!
Speriamo di rivederla in futuro!
domenico
giugno 2017
Incanto del fiume...STOP!!! Inutile continuare a cercare altrove. Nel rapporto qualità/prezzo/disponibilità é il meglio che, da 20 anni a questa parte, siamo riusciti a trovare. E questa recensione va ben al di lá di ció che é stato il ra... Leggi altro
Soggiorno: 6/2017
Cari Giulia, Emilia e Mimmo,

BB
Beppe e Bianca
giugno 2017
Esperienza positiva per il nostro 40 anniversario, coccolati al massimo, Antonio e Chiara due persone speciali. Consigliamo a tutti un'esperienza in questo agriturismo. Leggi altro
Soggiorno: 5/2017
Cari Beppe e Bianca,

KS
Kathrin&Steffen
gennaio 2017
Purtroppo, siamo stati solo 2 notti un ospite ma assolutamente voglia di tornare. La casa è bellissima nelle colline toscane. Antonio e Chiara erano così ospitale e ci ha viziati con cibo fatto in casa, frutta e verdura dal giardino e il vino. La nostra camera era m... Leggi altro
Cari Kathrin e Steffen,
Gesche
settembre 2016
Siamo stati per 5 giorni a Antonio e Chiarra e ci è piaciuto molto. I due sono molto aperta e disponibile, in modo che si sente assolutamente il benvenuto come ospite. L'agricoltura e la degustazione degli ospiti sembrano essere una passione per entrambi. Il cibo &egra... Leggi altro
Cara Gesche,
Grazie mille per queste parole:
Speriamo di rivederla in futuro!
Marlies
settembre 2016
Incanto del Fiume gode di un'ottima posizione in Toscana tranquillo e riposante. L'atmosfera tranquilla e sicura era ideale per dormire bene la notte. Abbiamo davvero suggerire di avere la cena presso l'azienda agricola. Il cibo genuino e locale, che è stato pr... Leggi altro
Cari Marlies e Jochem,
IS
ingo Schwierz und Gabi Willms
settembre 2016
Abbiamo avuto 10 giorni dalla 2016/09/06 una vacanza con Antonio e Chiarra gebucht.Unsere aspettative non sono state deluse sulla base di altre recensioni e tutto è esattamente come nelle foto. La loro natura ospitale è imbattibile. Fanno di tutto per farvi sentire ... Leggi altro
6,5
Cari Ingo e Gabi,
Edmondo
settembre 2016
Abbiamo trascorso un week end fantastico anzi INCANTEVOLE , la cucina di Antonio e la gentilezza di Chiara ci hanno "rapito " provare per credere, camere bellissime ordinate e pulite , piscina spaziale , in un ambiente dove ci si trova bene la persone che lo frequ... Leggi altro