Agriturismo La Serra

Via Stradiola Località Ceppaiano, Crespina 56040 Crespina Lorenzana (Pisa) Codice 050041

Sebastian
ottobre 2016
L'azienda è in realtà molto bello. Siamo arrivati ??pieni di aspettative e in attesa di un buon tempo. Purtroppo, la nostra previsione è stato rapidamente dissipato. Il contatto con gli operatori era molto comodo e molto collaborativo. Solo i più n... Leggi altro
Soggiorno: 10/2016
Agriturismo La Serra risponde
Dopo che il Signore mi aveva inviato una serie di messaggi in cui la data di registrazione cambiato ogni volta, ha finalmente deciso di prenotare dal 6 al 12 ottobre. Ho una persona di lingua tedesca paga per l'accoglienza, che è rimasto il Giovedi 6 al 21 pm, ma i signori non hanno portato. Sono arrivati ??il ??giorno dopo per dare corso senza preavviso. Quando sono arrivati, abbiamo avuto un gruppo di 6 bambini dello spettro autistico in terapia. Perché questo è anche parte delle nostre attività !! Dopo essere stati accolti come qualsiasi altro di mia figlia, il grande di lingua inglese (purtroppo ospiti non parlano inglese o finta che essi non avrebbero capito), vi mappe della zona Luoghi da visitare e ristoranti sono stati presentati, raccomandato, quindi tutto di solito ai nostri ospiti ... tutto questo è avvenuto nel nostro ufficio. Essi credevano nella stanza dove teniamo i laboratori, è un bar, ma abbiamo spiegato loro che non è così; In questo momento, i genitori dei bambini erano presenti, di cui ho parlato in precedenza. Dopo due giorni (Domenica mattina) vogliono lasciare senza pagare per le loro prenotazioni perché hanno ritenuto il luogo è stato isolato. Abbiamo cercato di mediare, ma purtroppo non c'era nulla da fare. La stazione di polizia carabinieri Fauglia dovuto intervenire 10:52 e hanno registrato questo. Per fortuna, abbiamo anche in Italia la polizia, che è intervenuta nel tempo e firmato in tedesco già nella tua casella di posta da parte del cliente prima del suo arrivo e ha spiegato diviso prenotazione della struttura. Naturalmente, il cliente ha pagato al momento dell'arrivo della polizia il suo libro. Mi dispiace che sia così facile, la reputazione di un resort di distruggere in pochi istanti.
(Tradotto con Google Traduttore)
JE
John Evans
agosto 2016
Nel mio messaggio originale al Agriturismo, ho chiesto a due domande. In primo luogo hanno fatto hanno accesso a internet (ne ho bisogno per il lavoro), e in secondo luogo c'era l'aria condizionata (Nizza per avere) .Il proprietario mi ha informato che non c'era l'... Leggi altro
Soggiorno: 7/2016
ITALIANO
Siamo spiacenti per quanto accaduto, ma vorremmo precisare alcuni punti anche per i nostri futuri ospiti. Per quanto riguarda il passaggio relativo alla cauzione, è prassi comune richiederla e, al momento della prenotazione, questo era stato specificato per iscritto.

Per il wi-fi, ci rincresce sinceramente ma il disguido non è dipeso da noi. Purtroppo in un campo confinante dove passa la linea telefonica è stato tranciato un filo del telefono e tirato giù un palo.

Appena ci siamo accorti del guasto abbiamo chiamato la Telecom che, con i suoi tempi, è intervenuta e a tutt'oggi non ha ancora ripristinato la linea.
I clienti si sono fermati da noi solo una settimana pertanto hanno avuto la sfortuna di capitare in questo periodo.

D'altra parte non siamo in hotel a 5 stelle ma in campagna e queste cose possono succedere. Non dipende dalla nostra volontà.

Immaginatevi il nostro disagio senza telefono e senza internet!

Al cliente comunque abbiamo detto che se aveva urgenza di collegarsi a internet poteva andare alla biblioteca comunale e usufruire gratuitamente del servizio.

Abbiamo sporto denuncia alla Polizia Municipale verso i vicini e abbiamo messo l'avvocato per i danni oltre a richiedere il rimborso alla Telecom per i giorni che ci hanno creato disagio a noi e ai nostri clienti.

Quindi, per quanto riguarda la buona fede, vi invitiamo a non avere dubbi.

ENGLISH
We are sorry for what happened, but we would like to clarify some points also for our future guests. About for the passage concerning the deposit, it is common to request it and, at the time of booking, this was specified in writing.

For wi-fi, it sincerely regrets the inconvenience but it did not depend on us. Unfortunately in a neighboring field where it passes the telephone line has been sliced a telephone cord and pulled down a pole.

As soon as we became aware of the fault we called the Telephone company, with its time, he stepped in.
Customers stopped by us only a week so they have had the misfortune to come at this time.

On the other hand we are not in a 5 star hotel but in the countryside and these things happen. It does not depend on our will.

Imagine our discomfort with no telephone and no internet!

To the customer, however, we said that if he had urgent need to connect to internet could go to the public library and free use of the service.

We complained to the local police to neighbors and we put the lawyer for damages in addition to requesting redemption at Telecom for the days that we have created hardship to us and to our customers.

So, in terms of good faith, we invite you to have no doubts.
Steve SS
maggio 2016
I researched many places to stay and fortunately chose Agriturismo La Serra. It is the perfect setting for relaxing and very easy to get to everywhere in Tuscany. Its a 45 drive away from Florence , 1.5 hour from Cinque Terra, 20 mins from Pisa Airport, 30 mins from Casciana Term... Leggi altro
Soggiorno: 4/2016
Agriturismo La Serra risponde
Tthanks Steve also we have met a special person
SH
Sandra Horn
Eravamo ormai lontani come una vacanza rilassante, tranquilla e pacifica. La piscina era fantastica. Gli animali affascinanti, la trama idilliaco. Mare, città ecc era tutto facilmente. In attesa di prossima volta ....
Guido
La seconda volta eravamo lì, ed era ancora molto buono. La zona è stato l'ultimo anno ancora più bello: gli ulivi intorno alla piscina, il giardino, gli animali, la foresta, ... L'accoglienza è ok. Tutto è una funzione di calma e relax. ... Leggi altro
J
Justine
Se siete alla ricerca di tranquillità, Serra è per voi. Bella piscina, terrazza esterna privata, opzioni nella zona a piedi, animali di ogni genere (asini, capre, conigli selvatici e domestici, cani e maiali domestici). Un vero piacere per trascorrere una settimana.... Leggi altro
Christine
luglio 2015
se siete alla ricerca di una tranquilla, rilassante, un punto di partenza per scoprire Pisa, Lucca, Firenze e le colline toscane, andare a Serra. 5 adulti alloggiato in appartamento Elisa senza problemi. bella piscina. luminoso sole all'ombra degli ulivi, piccola visita di su... Leggi altro
LA
Laur-Ann Camus
ottobre 2014
La nostra settimana presso la Serra era tutto ciò che avremmo potuto desiderare. Non solo siamo stati viziati con tempo splendido, ma la Serra offerto confortevoli, spaziose camere, pulite, con vista sulla bellissima piscina di acqua salata che è stata mantenuta int... Leggi altro
Michael
Noi (tre famiglie, amici di lunga data, sette figli, 7-16 anni) trascorso due settimane meravigliose in tre appartamenti di La Serra. I padroni di casa sono molto cordiale e sempre disponibile; gli appartamenti di grandi dimensioni, pulita e ben attrezzata; la piscina è se... Leggi altro
JL
Jean-Luc Delcour
Tutta la famiglia (7) Grazie per averci accolto con tanta gentilezza e disponibilità. Il nostro soggiorno nella vostra bella zona e interamente dedicato alla natura rimarranno per noi un memorabile. Housing, la piscina, l'ambiente è del tutto eccezionale. Grazie... Leggi altro
SS
Silvia Szmej
Grazie per una meravigliosa vacanza di due settimane - noi e le nostre due ragazze hanno goduto dal primo all'ultimo minuto al massimo. La colazione sulla terrazza con splendida vista, nuotare nel grande (e sempre perfettamente puliti) all'aperto, per rilassarsi sotto gli... Leggi altro
Chiara
luglio 2013
Io,mio marito e la nostra bimba di 4 anni siamo arrivati all'agriturismo La Serra e siamo stati subito accolti con molta gentilezza e cordialità, ci è stato affidato l'appartamento molto spazioso e pulito e già dal pomeriggio la piccola è stat... Leggi altro
Soggiorno: 6/2013
FG
filippo grattagliano
giugno 2013
Io,mia moglie e mio figlio Edoardo abbiamo trascorso una decina di giorni nell'Agriturismo La Serra ad aprile scorso.Siamo arrivati di sera tardi,percorrendo un lungo viale,leggermente in salita,suggestivamente illuminato da luci basse.Ad accoglierci la sig.ra Stefania che pr... Leggi altro
Soggiorno: 4/2013
Agriturismo La Serra risponde
Grazie Filippo,Cinzia e naturalmente il "grande" Edoardo troppo buoni.
Per noi è naturale accogliere i nostri ospiti in questo modo soprattutto è più facile con quelli che si lasciano coccolare.
E' stato un piacere anche per noi conoscervi perchè siete una famiglia splendida. A presto dunque!! Un bacione a tutti voi dalla nostra grande famiglia pelosa e non.
Costanzo
aprile 2013
Non immaginavo di trovare tanta pace e di provare tanta gioia nel trascorrere una piccola vacanza in agriturismo. Esprimo quindi, i miei più' grandi e sinceri apprezzamenti alla sig.ra Stefania dell'agriturismo 'la serra"" la quale con la sua gentile... Leggi altro
Soggiorno: 4/2013
Pamela
novembre 2012
Quest’anno abbiamo trascorso una settimana nella splendida Toscana nell’agriturismo La Serra, eravamo in 5 adulti e due bimbi ed è stata una splendida esperienza.
Il posto è meraviglioso e la sera seduti nella veranda con quella vista e quella pace... Leggi altro