Agriturismo La Serra

Via Stradiola Località Ceppaiano, Crespina 56040 Crespina Lorenzana (Pisa) Codice 050041

PQ
Philip Quintijn
agosto 2022
La piscina è un prodotto di proprietà e la qualità dell'acqua è inferiore agli standard. Gli alloggi sono molto essenziali: mobili di plastica, stoviglie incomplete, zanzariere difettose, aria condizionata sottodimensionata. 150 euro di cauzione da... Leggi altro
Soggiorno: 7/2022
Agriturismo La Serra risponde
Volevo ringraziarla per il commento e rispondere alle sue illazioni. Lei ha prenotato tramite Agriturismo.it e nel suo voucher, può controllare, la pulizia finale è a pagamento come del resto il consumo dell'aria condizionata. E' stata tenuta accesa giorno e notte continuamente per 14 giorni anche con porte e finestre aperte e per intere giornate anche quando andavate via a visitare qualche città. Nessuno di voi ci ha detto che funzionava male, saremmo potuti intervenire con molto piacere. Del resto (lavorando nella veranda adiacente) noi abbiamo sentito dal rumore della macchina del condizionatore da fuori e non potevamo certo entrare in casa per chiedere se funzionava oppure no. Infatti non avete detto niente, forse perché pensavate che noi non ce ne accorgessimo, infatti non è mai stato richiesto il telecomando per l'accensione e il libretto delle istruzioni.
La casa è bellissima ed apprezzata da tutti potete leggere i commenti, l'acqua della piscina è stupenda con un impianto di sterilizzazione a sale, la cosa più apprezzata dai nostri ospiti. I mobili non sono di plastica ma c'è soltanto un tavolo e le poltrone esterne da giardino. Se non erano di suo gradimento nell'oliveta c'erano tavoli e sedie a disposizione in ferro. Gli interni di questa villa sono stati pubblicati su una rivista di architettura.
Per quanto riguarda il cambio della biancheria non abbiamo fatto in tempo a chiedervelo perché il sabato abbiamo il check out la mattina e il check in nel primo pomeriggio quindi abbiamo premura di pulire gli appartamenti per i nuovi ospiti e nel pomeriggio chiediamo agli ospiti rimasti se hanno necessità di cambiare la biancheria. Lei aveva già fatto le lavatrici delle lenzuola, infatti non ho richiesto il costo delle lavatrici. Anche qui se aveva urgente necessità poteva chiedere e avremmo anticipato i tempi senza alcun problema.
La cosa che più mi rattrista è che un cliente non dica niente quando è in agriturismo, ci faccia dei bei sorrisi e quando chiediamo “tutto bene?” ci venga detto di si e poi arriva a casa e faccia il commento negativo solo perché abbiamo chiesto quello che ci dovevano o meglio, molto meno di quello che ci avrebbero dovuto ma abbiamo deciso di venirle in contro. Andate a vedere su agriturismo.it le spese che sono extra.
Infine, avete lasciato una casa che era un disastro abbiamo impiegato circa 3 ore per pulirla, abbiamo dovuto rilavare tutte le stoviglie e tutte le pentole, frigo e freezer, forno, e nella lavastoviglie c'era di tutto, oltre al caffè fatto è stato lasciato nel bricco di vetro con tanto di muffa sopra, inoltre il muro della cucina era sporco di cibo e caffè; altrove avrebbero richiesto ben più di 50 euro per le pulizie!!!!!!
LG
Laura Gioia
giugno 2022
Bellissima esperienza grazie all'accoglienza e alla cura che Stefania e la sua famiglia mettono in questo luogo pieno di amore e di serenità. Un incantevole agriturismo dove poter trascorrere giornate immersi nella natura, refrigerandosi al fresco della piscina avvolta... Leggi altro
Soggiorno: 6/2022
Agriturismo La Serra risponde
Grazie mille del tuo commento è stato un piacere anche per noi conoscervi e avervi come nostri ospiti insieme ai vostri due cagnolini.
Ci auguriamo di rivedervi presto
AG
Andrea Graubitz
giugno 2022
Ottima sistemazione circondata da ulivi. L'alloggio non mancava di nulla in termini di arredamento, tutto era pulito e piacevole. Padroni di casa calorosi che ci hanno dato ottimi consigli per le escursioni. Se manca qualcosa, sono subito sul posto. La piscina è molto ... Leggi altro
Soggiorno: 6/2022
Cara Fam.
grazie mille per la recensione
Siamo felici che abbiate trascorso una bella vacanza nel nostro agriturismo. Non vediamo l'ora di avervi come ospiti in un'altra occasione.
Un saluto a tutti da Stefania & Co.
MR
Margreet Rosman
maggio 2022
Siamo stati accolti molto calorosamente e ci siamo sentiti subito a casa. L'appartamento è molto spazioso e all'esterno dell'appartamento ci sono diversi posti dove ci si può sedere.
Poiché la tenuta è così grande, c'&egra... Leggi altro
Soggiorno: 5/2022
Agriturismo La Serra risponde
Grazie per aver soggiornato nella nostra fattoria.
Non vediamo l'ora di averti di nuovo con noi
Sabrina
agosto 2020
Immerso nel verde, piscina circondata da ulivi, parco giochi e animali per la gioia dei bambini e non solo.
È la seconda volta che veniamo da voi in vacanza ed è stato bellissimo.
Stefania e tutta la sua famiglia ci ha accolti con entusiasmo e tanta pre... Leggi altro
Soggiorno: 8/2020
VT
Verberckt Tom
agosto 2020
E' una bella casa colonica in posizione strategica, molto ben curata e molto igienica. Avevamo un appartamento al piano terra, era un grande appartamento con una grande cucina che si sentiva davvero a casa. Siamo rimasti impressionati anche dalle dimensioni del dominio e del ... Leggi altro
Soggiorno: 7/2020
GM
Giuseppe Militello
luglio 2020
Siamo stati in questo bellissimo agriturismo, situato in un punto strategico per visitare le città di Pisa, Firenze, Lucca, Livorno e il sito archeologico di Volterra. Inoltre, il mare è raggiungibile in soli 20 minuti.
Siamo stati colpiti positivamente dalla ... Leggi altro
Soggiorno: 6/2020
Agriturismo La Serra risponde
Grazie mille del fantastico commento. Anche voi siete una splendida famiglia che ci ha concesso di entrare subito in sintonia.
Vi aspettiamo Presto
Saluti da tutto lo staff dell'agriturismo La Serra
JE
Johannes Engel
agosto 2019
Non puoi fare niente di male qui, specialmente quando sei con la tua famiglia. L'alloggio in sé è abbastanza semplice, ma pratico e soprattutto molto pulito; la piscina è meravigliosa. Soprattutto per i bambini, gli incantevoli animali (ad esempio un asin... Leggi altro
Soggiorno: 8/2019
Cunningham
agosto 2019
Paradiso toscano, splendido panorama e alloggio. I padroni di casa sono meravigliosi. la nostra famiglia non voleva andarsene. Ci mancherà Emily la maiale. Torneremo!
Soggiorno: 8/2019
PR
Paola da Roma
giugno 2019
Siamo usciti da un inverno molto difficile e finalmente qui i bambini si sono rilassati!
La signora Stefania è fantastica, e ci ha fatto sentire subito parte della sua famiglia...ha permesso ai miei figli di giocare con i suoi fantastici cani, Romeo e Argo, e questo ... Leggi altro
Soggiorno: 4/2019
Thank you very much
you are always welcome
See you soon
Stefania & Co.
K
Kellermann
giugno 2018
L'Agriturismo La Serra si trova appena fuori in una zona tranquilla con grande natura. La proprietà è molto grande; Oltre ad una bella piscina, le case e gli appartamenti c'è anche un grande recinto per asini, alcune capre, una zona boscosa per escurs... Leggi altro
Soggiorno: 5/2018
Agriturismo La Serra risponde
Cara famiglia Kellerman grazie per la tua recensione è stato un piacere conoscere te e il tuo caro figlio spero di rivederti presto Stefania & Co.
(Tradotto con Google Traduttore)
Elena
luglio 2017
Posto meraviglioso immerso nella natura. Abbiamo visitato le città e il mare...al ritorno sempre ad accoglierci l'accoglienza di Stefania e Katia, della fantastica piscina, delle cene e delle chiacchierate, degli innumerevoli animali ( asini, caprette, cani, gatti, mai... Leggi altro
Soggiorno: 6/2017
Grazie mille
è stato per noi un piacere conoscervi. Ci auguriamo di rivedervi presto. Un abbraccio
Marco
giugno 2017
Il posto e' molto bello, la zona altrettanto. Vicino a Pisa, Livorno, Volterra ed altre citta' d'arte e vicino al mare, facilmente raggiungibile dall'autostrada
Stefania, Paolo, Elisa, Katia sono molto gentili e ospitali. Se serve qualcosa basta chiedere. L... Leggi altro
Soggiorno: 6/2017
Maria
aprile 2017
Siamo arrivati tardi e abbiamo trovato un ambiente molto freddo, non riscaldato, ed i bagni senza sapone. Il giorno dopo dietro nostra richiesta sono stati accesi (dietro pagamento) i termosifoni. Per fare colazione siamo dovuti andare nel vicino paese. (nessun servizio con i bar... Leggi altro
Soggiorno: 4/2017
Gent.ma Sig.ra Maria
sono veramente dispiaciuta nel leggere le sue parole. Quando siete arrivati i bambini hanno giocato con i miei cani e io ero lì presente. Se la casa era secondo voi fredda potevate dirlo subito ed avremmo provveduto IMMEDIATAMENTE, come del resto abbiamo fatto il giorno successivo sotto sua richiesta. Le faccio presente che ormai è già più di un mese che non accendiamo il riscaldamento considerato che le temperature superano i 20 gradi e quindi non ce ne è bisogno e che il nostro Comune fa accendere il riscaldamento fino a 15 aprile. Sia nella mail inviata al momento della prenotazione, sia sul sito c'è scritto che il riscaldamento è a pagamento a consumo. Nonostante ciò, voi avete usufruito di tale servizio ma non vi è stato fatto pagare poichè, mortificata che la donna delle pulizie avesse dimenticato le saponette (bastava comunque chiederle), ho pensato di farvi tale favore. Per quanto riguarda il barbecue nessuno vi ha impedito di farlo e se lamentate la lontananza vi faccio presente sono a mala pena 15 metri questo anche per motivi di sicurezza poichè avete scelto la villa a ridosso del bosco. Inoltre, nella villa c'è un camino funzionante e le sue bistecche potevano essere cotte li se ritenevate il barbecue troppo lontano.
Vorrei inoltre sottolineare che, abitando all'interno dell'agriturismo, noi siamo sempre presenti e disponibili per i nostri ospiti, oltre ad essere sempre reperibili al cellulare, il cui numero viene fornito al momento della prenotazione, nel caso in cui fossimo in zone dell'azienda leggermente lontane rispetto al corpo centrale della struttura.
PM
patrizia mario
ottobre 2016
Da alcuni anni trascorriamo una settimana presso l'Agriturismo la Serra; anche quest'anno, abbiamo accompagnato nostra figlia c/o la Fondazione Stella Maris per i controlli. Il posto è meraviglioso,molto vicino alla Fondazione e quindi risulta un ottimo appoggio... Leggi altro
Soggiorno: 10/2016
Viaggiatore: Persone disabili
Agriturismo La Serra risponde
Grazie Patrician sono troppo gentile. E 'sempre un piacere avervi come nostri ospiti. Un grande abbraccio da tutti noi e presto.
(Tradotto con Google Traduttore)