Agriturismo Podere Bucine Basso

8,7
Lischka
ottobre 2022
Abbiamo ricevuto un'accoglienza molto cordiale, anche se siamo arrivati troppo presto.
Poiché erano rimasti solo pochi ospiti, abbiamo potuto scegliere la nostra camera.
Il bagno era dotato di doccia, WC e bidet. C'erano un lavandino, articoli da toilet... Leggi altro
Soggiorno: 9/2022
6,5
K
Katharina
giugno 2021
Le camere sono molto vecchie e umide e purtroppo non pulite (capelli degli ospiti precedenti ancora nella doccia), i materassi del letto super scomodi.
Il personale si occupa molto male degli ospiti. Il cibo era ok, ma per me, che non tollero il glutine, la selezione era m... Leggi altro
Soggiorno: 6/2021
T
teresa
ottobre 2018

Abbiamo soggiornato in quattro a fine settembre e, devo dire che abbiamo trovato tutto piacevole dalle camere alla ristorazione con piatti buoni e abbondanti,per quanto riguarda la accoglienza direi eccellente di grande cortesia. Leggi altro
Soggiorno: 9/2018
Agriturismo Podere Bucine Basso risponde
Grazie per le belle parole scritte e per essere stati nostri graditi ospiti apprezzando l'ottimo rapporto qualità/prezzo, la nostra conoscenza della zona suggerendovi itinerari turistici alternativi e il nostro celebre Ristorante interno. Vi aspettiamo in un fine settimana con Cena con Delitto e Vi stupiremo con tante risate e un assassino da scoprire per vincere un pernottamento in due con vasca idromassaggio a pavimento e sauna finlandese. A presto
AR
Anja Gürth
giugno 2018
Le foto erano molto attraenti per noi e il motivo per prenotare 4 notti. La nostra camera sembrava delle foto, ma era molto umida. Le lenzuola e gli asciugamani erano viscidi. Non ci sentivamo a nostro agio nella stanza. I giardini sono molto ben tenuti. Tuttavia, il posto a sede... Leggi altro
Soggiorno: 5/2018
1,5
Andrea
aprile 2017
Ambiente eccezionale e pulito, anche famigliare, mangiare ottimo ed abbondante anche con ripassi, personale gentile e molto professionale.
Sarebbe molto bene e di aiuto pubblicare sul sito i menù stagionali e completi con relativi prezzi.

Suggerimento. U... Leggi altro
Soggiorno: 4/2017
GB
GIuseppe Bellavia Messana
marzo 2017
Ci siamo capitati quasi per caso e siamo rimasti cinque giorni. Camera grande e bagno da film. Si mangia benissimo ed il menu è da grande ristorante con ottime materie primi e una cantina invidiabile. Abbondante e variegata la colazione servita nella veranda affacciata sul... Leggi altro
Soggiorno: 10/2016
monica
novembre 2016
abbiamo soggiornato in 4 al ponte dei Santi e devo dire che e' stato tutto perfetto!! Accoglienza fantastica di Stefania!!! La camera Calla confortevole spaziosa e tranquilla. Cene meravigliose abbondanti e gustose. Colazioni genuine e abbondanti. Ottima posizione per Volterr... Leggi altro
Soggiorno: 11/2016
GB
Giuseppina Buonomo Aguzzi
luglio 2016
Due anni fa tutto ottimo ed entusiasmante oggi esperienza da dimenticare e amarezza di aver portato numerosi ospiti ad un pranzo deludente soprattutto nell'aperitivo e nell'antipasto ,primi mediocri ,solo il secondo ,la carne,buono.Molta trascuratezza nell'organizzazi... Leggi altro
Soggiorno: 7/2016
4,5
Raffaella
luglio 2016
Abbiamo scelto questo agriturismo tra tanti visti in internet perché è in una posizione molto comoda per raggiungere in giornata alcune delle principali località della Toscana: visite culturali al mattino e al rientro nel pomeriggio super relax in piscina. Ci... Leggi altro
Soggiorno: 7/2016
Laura
maggio 2016
Il Podere è molto bello e ben gestito, personale gentile e disponibile
Ristorante di buona qualità. migliorerei solo la colazione.
Da ritornare comunque
Anche i miei cani sono stati molto felici! Leggi altro
Soggiorno: 4/2016
Francesca
maggio 2016
Ho soggiornato qui con il mio compagno e un altra coppia di amici proprio lo scorso fine settimana. All'arrivo Stefania ci accolto con grande cortesia, professionalità e gentilezza assegnandoci e mostrandoci le nostre camere; siamo arrivati al venerdì sera ed e... Leggi altro
Soggiorno: 5/2016
Viaggiatore: Motociclisti
Barbara
novembre 2015
Camere e appartamenti spaziosi e puliti. Accoglienza ok sono tutti molto gentili e cordiali e ti fanno sentire come a casa. Cibo tipico toscano molto buono e abbondante. Ci torneremo sicuramente. Leggi altro
Soggiorno: 11/2015
Monica
Di solito non scrivo commenti , ma questa volta sono rimasta impressionata dalla bellezza della struttura! Pulizia perfetta, la nostra camera, la Ciclamino, era accogliente e silenziosa, comoda sia per andare al ristorante che per la piscina! Un bel patio con tavolo e sedie in cu... Leggi altro
DR
Davide Ranzato
giugno 2015
Siamo una famiglia di 4 persone, io, mio marito e due bambini piccoli di 2 anni ed 1 anno.
Non siamo soliti lasciare post o recensioni, ma quando una cosa merita davvero, è' doveroso condividerla!
Dopo aver scelto questo agriturismo per trascorrere una sett... Leggi altro
Soggiorno: 6/2015
emilio
settembre 2014
siamo una coppia di salerno, viviamo in toscana, abbiamo festeggiato il nostro 25 anniversario di matrimonio,i parenti e amici sono rimasti soddisfatti del posto meraviglioso, accoglienza gentile, il pranzo eccellente, camerieri professionali, siamo rimasti soddisfatti. Leggi altro