Agriturismo Podere Bucine Basso

T
teresa
ottobre 2018

Abbiamo soggiornato in quattro a fine settembre e, devo dire che abbiamo trovato tutto piacevole dalle camere alla ristorazione con piatti buoni e abbondanti,per quanto riguarda la accoglienza direi eccellente di grande cortesia. Leggi altro
Soggiorno: 9/2018
Agriturismo Podere Bucine Basso risponde
Grazie per le belle parole scritte e per essere stati nostri graditi ospiti apprezzando l'ottimo rapporto qualità/prezzo, la nostra conoscenza della zona suggerendovi itinerari turistici alternativi e il nostro celebre Ristorante interno. Vi aspettiamo in un fine settimana con Cena con Delitto e Vi stupiremo con tante risate e un assassino da scoprire per vincere un pernottamento in due con vasca idromassaggio a pavimento e sauna finlandese. A presto
AR
Anja GŘrth
giugno 2018
Le foto erano molto attraenti per noi e il motivo per prenotare 4 notti. La nostra camera sembrava delle foto, ma era molto umida. Le lenzuola e gli asciugamani erano viscidi. Non ci sentivamo a nostro agio nella stanza. I giardini sono molto ben tenuti. Tuttavia, il posto a sede... Leggi altro
Soggiorno: 5/2018
1,5
Andrea
aprile 2017
Ambiente eccezionale e pulito, anche famigliare, mangiare ottimo ed abbondante anche con ripassi, personale gentile e molto professionale.
Sarebbe molto bene e di aiuto pubblicare sul sito i menù stagionali e completi con relativi prezzi.

Suggerimento. U... Leggi altro
Soggiorno: 4/2017
GB
GIuseppe Bellavia Messana
marzo 2017
Ci siamo capitati quasi per caso e siamo rimasti cinque giorni. Camera grande e bagno da film. Si mangia benissimo ed il menu è da grande ristorante con ottime materie primi e una cantina invidiabile. Abbondante e variegata la colazione servita nella veranda affacciata sul... Leggi altro
Soggiorno: 10/2016
monica
novembre 2016
abbiamo soggiornato in 4 al ponte dei Santi e devo dire che e' stato tutto perfetto!! Accoglienza fantastica di Stefania!!! La camera Calla confortevole spaziosa e tranquilla. Cene meravigliose abbondanti e gustose. Colazioni genuine e abbondanti. Ottima posizione per Volterr... Leggi altro
Soggiorno: 11/2016
GB
Giuseppina Buonomo Aguzzi
luglio 2016
Due anni fa tutto ottimo ed entusiasmante oggi esperienza da dimenticare e amarezza di aver portato numerosi ospiti ad un pranzo deludente soprattutto nell'aperitivo e nell'antipasto ,primi mediocri ,solo il secondo ,la carne,buono.Molta trascuratezza nell'organizzazi... Leggi altro
Soggiorno: 7/2016
4,5
Raffaella
luglio 2016
Abbiamo scelto questo agriturismo tra tanti visti in internet perché è in una posizione molto comoda per raggiungere in giornata alcune delle principali località della Toscana: visite culturali al mattino e al rientro nel pomeriggio super relax in piscina. Ci... Leggi altro
Soggiorno: 7/2016
Laura
maggio 2016
Il Podere è molto bello e ben gestito, personale gentile e disponibile
Ristorante di buona qualità. migliorerei solo la colazione.
Da ritornare comunque
Anche i miei cani sono stati molto felici! Leggi altro
Soggiorno: 4/2016
Francesca
maggio 2016
Ho soggiornato qui con il mio compagno e un altra coppia di amici proprio lo scorso fine settimana. All'arrivo Stefania ci accolto con grande cortesia, professionalità e gentilezza assegnandoci e mostrandoci le nostre camere; siamo arrivati al venerdì sera ed e... Leggi altro
Soggiorno: 5/2016
Viaggiatore: Motociclisti
Barbara
novembre 2015
Camere e appartamenti spaziosi e puliti. Accoglienza ok sono tutti molto gentili e cordiali e ti fanno sentire come a casa. Cibo tipico toscano molto buono e abbondante. Ci torneremo sicuramente. Leggi altro
Soggiorno: 11/2015
Monica
Di solito non scrivo commenti , ma questa volta sono rimasta impressionata dalla bellezza della struttura! Pulizia perfetta, la nostra camera, la Ciclamino, era accogliente e silenziosa, comoda sia per andare al ristorante che per la piscina! Un bel patio con tavolo e sedie in cu... Leggi altro
DR
Davide Ranzato
giugno 2015
Siamo una famiglia di 4 persone, io, mio marito e due bambini piccoli di 2 anni ed 1 anno.
Non siamo soliti lasciare post o recensioni, ma quando una cosa merita davvero, è' doveroso condividerla!
Dopo aver scelto questo agriturismo per trascorrere una sett... Leggi altro
Soggiorno: 6/2015
emilio
settembre 2014
siamo una coppia di salerno, viviamo in toscana, abbiamo festeggiato il nostro 25 anniversario di matrimonio,i parenti e amici sono rimasti soddisfatti del posto meraviglioso, accoglienza gentile, il pranzo eccellente, camerieri professionali, siamo rimasti soddisfatti. Leggi altro
Soggiorno: 9/2014
lele
settembre 2014
Ottimo davvero molto gentili e simpatici pratico anche per chi diversamente abile ,ottima cucina,ambiente molto curato sia all'interno che all'esterno Leggi altro
SS
Silvia e sandro
Siamo tornati oggi , abbiamo trascorso da voi 2 giorni favolosi, rilassanti, rigeneranti! Siamo rimasti contentissimi sia della camera che era pulitissima curata arredata in stile rustico che a noi piace molto , e piena di comfort , sia della cucina a dir poco favolosa!