Agriturismo Settesoldi

GH
Gunnvør Hanusson
luglio 2018
Non ci è stato permesso di fare il check-in fino alle 18.00, che abbiamo trovato abbastanza tardi (rispetto ad altri agriturismi), ma abbiamo chiamato il proprietario, dato che dovevamo lasciare l'altro posto, dove stavamo - sembrava quasi di avere per convincere il pr... Leggi altro
Soggiorno: 7/2018
5,5
JD
Julia Dailey
luglio 2018
Rilassante e confortevole fattoria in un ambiente tranquillo e idilliaco, in cima alle colline toscane. Ottima posizione per Pisa, Firenze e Siena. Siamo stati per 5 notti e abbiamo mangiato con Sergio, Cecilia e gli altri ospiti ogni notte. La nostra camera era molto confortevol... Leggi altro
Soggiorno: 7/2018
H
S Hoffman
maggio 2018
Dal momento in cui siamo arrivati ??e siamo stati accolti da Sergio ci siamo sentiti davvero i benvenuti. Un'ottima posizione per esplorare le città toscane più remote. Sergio è una ricchezza di informazioni sulla storia e l'arte locale. Abbiamo trasc... Leggi altro
Soggiorno: 4/2018
EB
Eden Ben Yosef
febbraio 2018
Nel momento in cui siamo arrivati ??alla fattoria, ci siamo innamorati di esso. siamo stati per 3 notti magiche, e ogni sera abbiamo cenato con Sergio e Cecilia. le parole non bastano per descrivere l'avventura di assaporare la cucina di Cecilia. tutto era delizioso, questo e... Leggi altro
Soggiorno: 2/2018
DF
Dave Farrer
ottobre 2017
Siamo stati per 10 giorni a fine settembre 2017, Sergio e Cecilia erano fantastici. La casa colonica si trova alla fine di una corsia di campagna non asfaltata con splendida vista sulla valle. Abbiamo mangiato con Sergio e sua moglie molte sere eravamo lì. Sembrava che il ... Leggi altro
Soggiorno: 9/2017
AK
Adeline Kline
ottobre 2017
Abbiamo trascorso 2 notti incantevoli con Sergio e Cecilia e la nostra unica lamentela era che non era abbastanza a lungo. L'ambiente è rurale che è uno degli obiettivi. Purtroppo non abbiamo trascorso abbastanza tempo per rilassarsi in casa. La cena entrambe le... Leggi altro
Soggiorno: 10/2017
AE
Angelika Eisenberg
settembre 2017
Abbiamo apprezzato molto la solitudine e la tranquillità lontano dalle grandi città, ben noti. (Dopo le visite obbligatorie). La cena è stato il momento clou - seduto a un lungo tavolo, godendo il cibo meraviglioso e chiacchierando con gli altri ospiti - o ri... Leggi altro
FC
Federico Cassinelli
agosto 2017
Quattro giorni di tranquillità nel mezzo delle verdi colline toscane!
Un paradiso di gentilezza e buon cibo italiano da parte di Sergio e Cecilia!
Una perla da cui si raggiunge ogni località toscana in poco tempo oppure in cui si può godere del ... Leggi altro
CP
carlo paitoni
agosto 2017
Io e mio marito siamo stati in questo agriturismo da Sergio. Il posto è bello, isolato, intimo, molto tranquillo. Non hanno la TV, apposta per rilassarsi al massimo! È stato bello sdraiarsi al bordo piscina con una vista panoramica e ascoltare i grilletti e cicale,... Leggi altro
RS
Rene & Sanne
agosto 2017
Posizione meravigliosa con una splendida vista. Sergio e Cecilia sono molto cordiali, hanno dato buoni suggerimenti e cena deliziosa cena ogni sera. Le camere erano belle e pulite.
Anna
luglio 2017
Come nonni di sei adorabili, vivacissimi nipoti che ci rallegrano e arricchiscono la nostra vita con le loro risate e idee, passiamo regolarmente tre o quattro giorni di perfetto silenzio, relax e tranquillità nel giardino e alla piscina die Cecilia e Sergio, una vera sorg... Leggi altro
CO
Cornelia Ort-Weigert
luglio 2017
Rilassante luna di miele con ottima cucina, atmosfera tipica locale
Vacanza: Viaggi di nozze
KS
Katrin Sperling
luglio 2017
Ci sono recidivi - abbiamo pausa di meno di 1 anno di tollerato ...) I personaggi di Cecilia e Sergio sono di inestimabile valore - così come la loro ospitalità e la magnifica cucina !!!
Barbara
luglio 2017
Il cibo è ovviamente 10 punti, purtroppo, è il rating di noi con 8/10. non può correggerlo. Lieve molto grande cucina italiana!
LL
Luis - Lara Melagar und Barbara
luglio 2017
Posizione molto bella, molto tranquilla, solo un sogno. Sergio è stato creato un piccolo paradiso. Non abbiamo fatto sentire strano, tutto il contrario. Quello che siamo stati in grado di passare con voi per le belle giornate e il cibo, ottima cucina locale, siamo stati fe... Leggi altro