Agriturismo ACASADIDONA di Donatella Rubicini

Località San Benedetto basso 17b, 53037 San Gimignano (Siena)

8,8
MP
muriel et patrick busière
ottobre 2023
l'acasadidona è a casa della felicita! è la gioia di un'accoglienza calorosa, di un rapporto amichevole che si sviluppa in modo naturale. le conversazioni sono ricche e piacevoli; dona è generosa, fa di tutto per farci stare bene e condivide con noi l... Leggi altro
Soggiorno: 10/2023
Agriturismo ACASADIDONA di Donatella Rubicini risponde
grazie per il tuo fantastico commento!!!! Alla prossima!!!
J
Justus R
ottobre 2023
Abbiamo trascorso un totale di 3 notti da Dona come coppia di ventenni. La casa è molto grande e spaziosa, le camere ben attrezzate e pulite. Il punto forte di questo alloggio è la proprietaria Dona, incredibilmente positiva e piena di energia. Con le sue abilit&agr... Leggi altro
Soggiorno: 10/2023
Vacanza: Avventura
Grazie Grazie .... Siete sempre i benvenuti in casa mia Tutta la felicità dona
Anna
luglio 2023
Ho trascorso solo due notti da Donatella insieme a mio marito e mia figlia di 15, ma l'esperienza è stata molto positiva.
Abbiamo mangiato divinamente, Donatella è sempre disponibile e l'amore per il suo lavoro ti coinvolge!
Speriamo di tornare... Leggi altro
Soggiorno: 6/2023
barbara
maggio 2023
Abbiamo trascorso un soggiorno molto piacevole con mio marito: un'accoglienza impeccabile, Donatella è affascinante, attenta e sempre disponibile. La sua cucina è una delizia: generosa, familiare e ci immerge nell'autentica Toscana. Un indirizzo prezioso. Gr... Leggi altro
Soggiorno: 5/2023
Agriturismo ACASADIDONA di Donatella Rubicini risponde
GRAZIE per la vostra visita .... !!!!
LG
Laura Guarnieri
settembre 2022
Abbiamo passato una settimana di vacanza all'agriturismo La Casa Di Dona, ci siamo trovati molto bene, avevamo una camera molto grande con una bellissima terrazza, quando tornavamo dai nostri giri in moto ci rilassavamo in piscina, e soprattutto abbiamo mangiato benissimo, se... Leggi altro
Soggiorno: 8/2022
Carlijn
agosto 2022
Abbiamo soggiornato per tre giorni a casa di Dona ed è stato fantastico. Quando siamo arrivati Dona era lì ad accoglierci. Ci ha portato il suo vino (che è davvero delizioso) e del cibo. Dona è un'ospite molto gentile e generosa che farà in ... Leggi altro
Soggiorno: 7/2022
Marco
giugno 2022
Siamo stati accolti dalla titolare come fossimo dei parenti in visita più che ospiti. Donatella è disponibilissima a tutte le esigenze sempre con il sorriso sulle labbra e non ultimo è una cuoca provetta, migliore di tanti ristoranti. Siamo stati benissimo e ... Leggi altro
Soggiorno: 6/2022
Belloir
giugno 2022
Donna ci ha fatto sentire i benvenuti! È molto disponibile, parla francese, inglese, tedesco e italiano (almeno) e ci ha dato molti buoni consigli sulla zona. La cena che ci ha servito entrambe le sere era eccellente. Il posto è molto bello, bella vista, bella pisci... Leggi altro
Soggiorno: 6/2022
Martin
aprile 2022
Dato che siamo venuti in treno, Dona ci ha già incontrato alla stazione con un sorriso raggiante. Fin dall'inizio, non sembrava una vacanza ma una visita a un parente. Così caloroso e sempre pronto ad aiutare, qualunque cosa accada. Consigliamo di cenare da Dona... Leggi altro
Soggiorno: 4/2022
Viaggiatore: Studenti
Agriturismo ACASADIDONA di Donatella Rubicini risponde
Grazie anche per i fiori ....bis presto con auto
VB
Virginia Bianchi
agosto 2021
Siamo rimasti solo due notti e ci siamo trovati benissimo. Luogo è facilmente raggiungibile e in posizione ottima per visitare tanti posti meravigliosi, da San Gimignano a Volterra, Siena, Monteriggioni e i borghi dei dintorni (noi siamo andati a Certaldo su consiglio di D... Leggi altro
Soggiorno: 7/2021
Annette
luglio 2021
Avevamo programmato due notti, ma ce ne siamo andati dopo una notte perché non eravamo affatto a nostro agio. Prima siamo stati accolti senza alcun gesto di barriera, ci ha persino stretto la mano. La stanza non era affatto confortevole, il letto scricchiolava molto forte ... Leggi altro
Soggiorno: 9/2020
2,5
Sandro
giugno 2021
Dopo quasi un anno di solo lavoro e tante preoccupazioni abbiamo scelto un bagno di cultura relax e enogastronomia. Qui abbiamo trovato una persona speciale dall energia inesauribile e solarità contagiosa che ti fa apprezzare quanto sia importante il contatto umano i ritmi... Leggi altro
Agriturismo ACASADIDONA di Donatella Rubicini risponde
GRAZIE GRAZIE GRAZIEEE un abbraccio a tutti voi ma soprattutto alla mitica MARIA ....stasera mancava riscaldare il latte....a presto
PetraS
maggio 2021
Per la prima volta in Toscana e sbarcati alla Donnatella abbiamo trovato qui cibo e bevande fatte in casa molto buone Donna è un'ottima padrona di casa sempre disponibile e di ottimo umore ci sentiamo qui molto bene e possiamo solo consigliarlo a tutti
(Tradotto ... Leggi altro
ES
enrico e silvana
maggio 2021
dopo i lock down finalmente una breve vacanza........e trovare Donatella è il massimo.... sempre disponibile...ottima cuoca...buona conversatrice che ti fa sentire come se la conoscenza fosse di anni ed invece la conosci da oggi.....
Ogni sera ti fa sentire al centr... Leggi altro
VG
VALENTINA GIARDINA
agosto 2020
Dona è una padrona di casa fantastica, sempre allegra e disponibile e pronta a riempirti di attenzioni, la struttura è in un punto strategico dove ci siamo potuti muovere nei ns. diversi punti di interesse senza difficoltà. Dotata anche di un giardino con pis... Leggi altro
Soggiorno: 8/2020
Agriturismo ACASADIDONA di Donatella Rubicini risponde
grazie 1000!!!!!!alla prossima visita!!!!