Agriturismo ACASADIDONA di Donatella Rubicini

Località San Benedetto basso 17b, 53037 San Gimignano (Siena)

8,8
Clinton
dicembre 2016
Fantastico cibo e vino. Il padrone di casa Donatella è una cuoca straordinaria, e molto ospitale. Un posto che non si vuole lasciare.
Soggiorno: 9/2016
Anne
settembre 2016
Siamo stati tre notti a Le Tre Stelle e abbiamo apprezzato il nostro soggiorno. Le camere sono semplici, ma la natura aperta e la cura dei proprietari non ha prezzo. Ci siamo sentiti molto bene. Il punto forte era il super deliziosa cena con il vino dal nostro bene e la grande pr... Leggi altro
Soggiorno: 9/2016
Roberto - mn -
agosto 2016
Situato in una posizione tranquilla è poco distante da tutto, ambiente rustico ma ordinato e pulito a cui non manca nulla (piscina in spazio riservato con verde molto curato). Camere luminose e dotate di aria condizionata e pale al soffitto, bagno privato in cui non manca ... Leggi altro
RU
Roland und Christine
agosto 2016
Wir waren im Juli 2016 eine Woche bei Donatella Rubicini auf dem Bauernhof. Zwei Erwachsene, drei Kinder. Ein wunderbarer, erholsamer Aufenhalt mit einer rührenden italienischen Gastgeberin, die es dazu noch weiss, Ihre Gäste mit italienischen Genüssen kulinarisch ... Leggi altro
Soggiorno: 7/2016
Vossenkuhl
ottobre 2015
Cara Donatella, tante grazie per Una settimana splendida! La tua cucina ei vini Tuoi Sono veramente favolosi! E sopra tutto La tua ospitalita é Sens altra! Grazie da cuore! Willi e Dodo
Soggiorno: 9/2015
Michael
ottobre 2015
Le Tre Stelle da Donatella vicino Certaldo abbiamo scelto per la nostra vacanza di una settimana in Toscana su "agriturismo.it" e le nostre aspettative sono state soddisfatte in ogni modo. Le Tre Stelle è situato in posizione centrale, in modo che molti dei nostr... Leggi altro
Soggiorno: 10/2015
Enrico
ottobre 2015
Veramente un agriturismo che ama la natura, tutti prodotti buoni e genuini, cibo buono ed abbondante, poi c'è Donatella che è veramente simpatica e ti mette subito a tuo agio.
Sicuramente un'esperienza positivissima Leggi altro
Soggiorno: 10/2015
Carolyn
Donatella è una padrona di dolce e gentile e una cuoca meravigliosa. Le colazioni erano deliziose con marmellate e torte fatte in casa, una varietà di pane, frutta e yogurt. Ha cucinato uova fresche su ordinazione per mia figlia ogni mattina. Vi incoraggio ad avere ... Leggi altro
DG
Dragan Gruji?
luglio 2015
L'unica cosa negativa circa il nostro soggiorno in "Le Tre Stelle", è che siamo rimasti solo 2 giorni! Everythig altro era superba. Calda accoglienza di Donatella, cibo delizioso, ottimo vino, gorgeus ambiente. Sarei felice di tornare per una settimana! Altam... Leggi altro
Victor
luglio 2015
Quest'anno abbiamo deciso di cogliere l'occasione della vita nei Paesi Bassi Europa a prendere un viaggio verso l'Italia. Durante i 18 giorni di viaggio con la mia famiglia di sei, abbiamo fatto un giro Millan, Cinque Terre La Spezia, Toscana (Siena, San Gimignano e F... Leggi altro
PA
Peter and Csilla
giugno 2015
Donatella davvero fatto uno sforzo per garantire che ci sentiamo come a casa. Abbiamo avuto una splendida vista di Certaldo dalla nostra camera, raffreddato in piscina e abbiamo apprezzato la splendida vista dagli alberi di ulivo. Il cibo che abbiamo avuto ei vini sono così... Leggi altro
Soggiorno: 6/2015
Lilla Szép
It was a great and beautiful holiday for my family. The hospitality was magnificent and lovely! The rooms were very cool, clear and frendly. The wines and were meals very delicious! Leggi altro
Marcel
giugno 2014
Abbiamo trascorso tre notti nel sito tre e hanno apprezzato il tempo. La colazione era tipica italiana con dolci e pane. Inoltre, c'erano uova strapazzate e crepes fresche che possono diffondersi con confetture fatte in casa e vari formaggi ais intorno. Tutto era davvero deli... Leggi altro
Soggiorno: 5/2014
JL
Judy Lochner
novembre 2013
Siamo stati una settimana. Entro la fine della settimana, ci siamo sentiti come in famiglia. Il cibo è eccellente, così come il vino. Le camere sono grandi e clean.Very rilassante. Io tornerei domani se potessi. Non perdetevi questo uno.
(Tradotto con Google T... Leggi altro
Soggiorno: 9/2013
MJ
Muongpruan Jip
ottobre 2013
Per caso, abbiamo voluto provare una notte di casa agriturismo e ha scelto Le Tre Stelle anche se aveva meno numero di recensioni. Ragazzo, eravamo in una grande sorpresa. Le camere sono pulite, grandi e confortevoli. Abbiamo raggiunto la vigna vicino al tramonto e la mattina pre... Leggi altro