Agriturismo Borgo Poggio Bianco

Strada Provinciale 19 - km 3,3, 53047 Sarteano (Siena) Codice

Descrizione

In breve

  • Tipologia: Appartamento (4),
  • Ospiti: 22
  • Posizione: Collina
  • Trattamento offerto: Solo pernottamento, Pern. e colazione

L'agriturismo

Incantevole resort situato tra la Val d’Orcia e la Val di Chiana, all’interno di una tenuta estesa per circa 200 ettari.

Borgo Poggio Bianco offre 4 appartamenti indipendenti, elegantemente arredati secondo la tradizione toscana. Nel giardino centrale della struttura si trova una magnifica piscina a sfioro, con vista panoramica su tutta l’area circostante, fino al lago Trasimeno.

Per chi ha voglia di iniziare la giornata facendosi coccolare, è possibile richiedere il servizio colazione. La colazione, con prodotti freschi e locali, selezione di dolce e salato, è servita nella pool house, spazio comune per tutti gli ospiti, raggiungibile a pochi minuti a piedi dagli appartamenti.

L'alloggio

Borgo Poggio Bianco sorge nel cuore delle crete senesi, circondato da natura incontaminata. La sua posizione dominante, all’interno di una tenuta estesa per circa 200 ettari, di cui 70 a fondo chiuso per rendere inviolabile la serenità e la privacy degli ospiti, offre una vista maestosa su tutta l’area circostante, fino al lago Trasimeno.

Conta 3 splendidi casali realizzati secondo la tradizione toscana, denominati rispettivamente “Il Portico”, luogo di ricevimento degli ospiti, “Gli Ulivi” e “Il Cascinale”, adibiti all’ospitalità, ciascuno con 2 appartamenti indipendenti, al piano terra e al primo piano.

Il resort dispone in tutto di 4 appartamenti, completamente attrezzati e dotati di ogni comfort. Ogni appartamento, inoltre, ha un suo giardino privato, un BBQ, un tavolo per mangiare all’aperto e una lavanderia self-service (in comune).

A completare la struttura c’è una magnifica piscina a sfioro, dotata di ombrelloni e lettini, con vista panoramica sulla Val di Chiana, affiancata da un’elegante pool house, dove rilassarsi e godersi un’indimenticabile vacanza.

Oltre all’ospitalità, Borgo Poggio Bianco è dedito anche alla produzione di olio extra vergine d’oliva biologico di altissima qualità e alla coltivazione di cereali.

L’uliveto si estende su 2 ettari e comprende circa 600 piante. L’olio prodotto è un multicultivar, caratterizzato da varietà di olive tipiche della Toscana, come il Leccino, il Moraiolo, il Correggiolo e il Frantoio.

Questa struttura è temporaneamente non presente su Agriturismo.it

Guarda altri agriturismi nella zona

Altre proposte

Promozioni

{{agriturismoDetailed.name}}

{{agriturismoDetailed.city}} ({{agriturismoDetailed.province}})

{{agriturismoDetailed.rating}}
{{agriturismoDetailed.ratingDescription}}
Nuovo su Agriturismo.it

{{agriturismoDetailed.serviceTypology2}}

{{agriturismoDetailed.lowestPrice}}€ {{agriturismoDetailed.lowestPriceRefersToLabel}} per {{agriturismoDetailed.lowestPriceRoomPersons}} Ospiti Ospite
Caricamento in corso
Agriturismo aggiunto ai preferiti
Agriturismo rimosso dai preferiti