Agriturismo Casa alle Vacche

Loc. Lucignano, 73/a -, San Gimignano 53037 San Gimignano (Siena)

Giovanni
settembre 2020
Cena all'aperto. Carne ottima e pecorino con una marmellata di cipolle da premio oscar. Provare per credere. Leggi altro
Soggiorno: 9/2020
LG
Louise et Guy
maggio 2017
Appena siamo arrivati ??alla Casa alle Vacche, ci siamo sentiti di aver trovato amici. Valentina, Francesco e la loro famiglia erano tutti utili e preoccupanti. La vista è splendida e potremmo stare per ore rilassanti nelle varie aree ombreggiate e affascinanti. La piscina... Leggi altro
Soggiorno: 5/2017
Stefan
giugno 2016
La settimana di maggio è stata una vacanza rilassante. Francesco e Valentina sono una coppia molto accogliente e disponibile host. La Casa alle Vacche è molto bello e il nostro appartamento ci è piaciuto. E ha votato tutti. Non è lontano dalle citt&agr... Leggi altro
Soggiorno: 5/2016
H
HKS
giugno 2016
Ci siamo sentiti molto confortevole durante il nostro soggiorno di 8 giorni presso la Casa alle Vacche. Il servizio clienti da Valentina e suo fratello è molto caldo. Il nostro desiderio di una terrazza privata guardò i due si incontrarono attraverso un aggiornament... Leggi altro
Soggiorno: 6/2016
Gerhard
settembre 2015
atmosfera molto familiare, ci si sente subito a proprio agio. Ottimi vini e ottimi piatti tipici - se la colazione o la cena (il Pici fosse il nostro piatto preferito). Tutto era molto pulito. Cambio biancheria settimanale. La piscina è grande (14 * 7m) e mantenuto. Ogni v... Leggi altro
Soggiorno: 9/2015
Nico
luglio 2015
Abbiamo avuto un'esperienza incredibile visitare Casa Alle Vache durante la nostra luna di miele a metà giugno. Questo era in realtà il nostro posto preferito che siamo stati in Toscana - ma è stato molto più di un semplice "posto" ... Il... Leggi altro
Soggiorno: 6/2015
Vacanza: Viaggi di nozze
Patrizia
aprile 2014
Abbiamo trascorso lo scorso week-end in questo posto veramente incantevole.......oltre alla posizione da favola, l'ospitalità dei gestori è stata veramente ottima, una famiglia simpaticissima, disponibile.........Ci siamo sentiti come a casa nostra......Non parl... Leggi altro
Soggiorno: 4/2014
LD
Laura e Daniele
settembre 2013
Io e mio marito siamo capitati per caso all'ora di pranzo.....o meglio non proprio per caso perchè è successa una cosa strana: eravamo sul ciglio della strada per decidere dove andare se a Casa alle Vacche o all'agriturismo prima di loro, è passata un... Leggi altro
Soggiorno: 9/2013
Carmen
Siamo stati 3 giorni in 2012 con 2 bambini piccoli 3 anni maschio e 6messi la piccolina in questo bellissimo agriturismo, una splendida famiglia, gentilissimi e disponibili. Camera perfeta, unica cosa e che non abbiamo conosciuto Francesco si era presa una piccola vacanza quindi ... Leggi altro
Soggiorno: 9/2012
Agriturismo Casa alle Vacche risponde
Carissima Carmen, grazie della bella recensione. Vi aspettiamo!
claudia
aprile 2013
Abbiamo prenotato per la sera di Pasqua e siamo rimasti solo 1 notte presso l'agriturismo e siamo stati benissimo!
Io e mio marito cercavamo un posticino tranquillo per trascorrere insieme a nostra figlia di 1 anno e mezzo, un weekend di pace e l'abbiamo trovato. La... Leggi altro
Soggiorno: 3/2013
Marco
gennaio 2013
Abbiamo passato 4 giorni rilassanti in mezzo alla natura . Francesco e Valentina sono veramente cordiali e gentili . Cibo e cenone tutto ok , da non sottovalutare il vino veramente ottimo Leggi altro
Soggiorno: 1/2013
NB
NICOLA BELLINI
novembre 2012
Abbiamo trascorso un fine settimana da sogno ,posto incantevole ,francesco e valentina sono due persone che ti fanno sentire come a casa tua.una nota in particolare "il vino e' eccezzionale!!"
un saluto a presto
nicola laura e tommy Leggi altro
Soggiorno: 11/2012
Roberto
luglio 2012
Con la mia famigliuola (io, mia moglie e la mia piccolina) siamo stati divinamente. Ottimo punto di partenza per visitare la toscana ed altrettanto tranquillo per riposare. Cucina suprema, ambiente familiare. Francesco, la Sig.ra Fiorella e suo marito sono degli ottimi padroni di... Leggi altro
Soggiorno: 7/2012
Simone
gennaio 2012
Son stato a Casa alle Vacche per il ponte dei santi del 2010.
Avendolo rivisto in questo sito ho voluto dire la mia opinione.
Indimenticabile.
Ho girato tanti agriturismi, ma quello, per gentilezza dei padroni di casa, posizione strategica, confort, relax, &egra... Leggi altro
Soggiorno: 10/2011
Luana
gennaio 2012
Abbiamo appena passato 5 giorni, in 6 più Aurora di 2 anni,(1/2 pensione), ci siamo trovati benissimissimo, appartamenti puliti e confortevoli, la cucina ottima, i vini eccellenti e Valentina e Francesco sempre gentili e disponibili..N.B.Punto strategico x visitare le citt... Leggi altro