contactModalFeedback

Agriturismo Le Caggiole

Via Provinciale di Montepulciano, 12 , Montepulciano 53045 Montepulciano (Siena)

"Ottimo"
Secondo 33 recensioni
  • Posizione e dintorni
    9,5/10
    "Ottimo"
  • Attività e servizi
    9,1/10
    "Ottimo"
  • Alloggio
    9,3/10
    "Ottimo"
  • Ristorante
    9,4/10
    "Ottimo"
Sei stato in questo agriturismo?
  • 10
    "Eccellente"

    "Solo favoloso!"

    16/03/2019

    Io e mio marito abbiamo passato diversi giorni qui a ottobre. Abbiamo vissuto e viaggiato in tutta Europa e in Asia e siamo rimasti molto colpiti da Le Caggiole. Volevamo un luogo che offrisse vigneti, oliveti e un corso di cucina. Era tutto superbo! Giacommo era un grande padrone di casa. Abbiamo apprezzato molto il corso di cucina di lui e sua moglie. I piatti erano deliziosi e facili da replicare, che abbiamo più volte. Il terreno è rilassante e bello. Abbiamo fatto diverse passeggiate. Siamo stati abbastanza vicini a Montepulciano per escursioni veloci alla scoperta della città e delle zone limitrofe. Se siamo tornati in zona, ci torneremmo di nuovo qui e l'ho consigliato ad amici intimi che viaggeranno in Toscana. Grazie mille per un tempo favoloso!
    (Tradotto con DeepL Traduttore)

    Leggi l'originale
    • Soggiorno: 10/2018
    • Viaggiatore: Coppie e fidanzati
    • Vacanza: Enogastronomica
    • Posizione e dintorni
      10/10
      "Eccellente"
    • Alloggio
      10/10
      "Eccellente"
    • Attività e servizi
      10/10
      "Eccellente"
    • Ristorante
      10/10
      "Eccellente"
  • 10
    "Eccellente"

    "Perfettamente meraviglioso!"

    05/11/2018

    Io e mio marito siamo stati qui per quattro notti e l'abbiamo adorato! Giacomo è stato accogliente e disponibile e sempre disponibile a dare consigli su dove mangiare, come ottenere i posti, e ha risposto a tutte le domande che avevamo. La colazione era deliziosa e bella presentata ogni mattina. La camera in cui abbiamo soggiornato era confortevole ed esattamente quello che volevamo per il nostro soggiorno - pittoresco e romantico. La vista sull'area circostante era mozzafiato. La città di Montepulciano era abbastanza vicina per essere un luogo conveniente per una passeggiata serale attraverso le classiche strade di collina e aveva ottime opzioni per la ristorazione. C'è una lavanderia a gettoni appena fuori dall'ingresso principale della città, quindi è stato facile per noi lavarci un po' e goderci un bicchiere di vino al bar accanto. Abbiamo fatto un sacco di esplorare attraverso la Toscana e abbiamo scoperto che questo era un luogo ideale per essere basato. Ci sono piaciute le strade panoramiche per Siena, Volterra, San Gimignano, Pienza e pochi altri. Mi piacerebbe sicuramente soggiornare di nuovo qui e consigliare Le Caggiole a chiunque sia alla ricerca di un'esperienza toscana di ospitalità.
    (Tradotto con Google Traduttore)

    Leggi l'originale
    • Soggiorno: 11/2018
    • Viaggiatore: Viaggiatori indipendenti
    • Vacanza: Relax
    • Posizione e dintorni
      10/10
      "Eccellente"
    • Alloggio
      10/10
      "Eccellente"
    • Attività e servizi
      10/10
      "Eccellente"
    • Ristorante
      10/10
      "Eccellente"
  • 5,5
    "Deludente"

    "Non è un agriturismo"

    26/09/2018

    Le sistemazioni erano soddisfacenti e la posizione era buona. Tuttavia questa non era una fattoria ma un posto a pochi chilometri dalla città. Il proprietario non ci ha fatto sentire i benvenuti e ha gestito il suo posto da un rigoroso insieme di regole. Siamo stati in altri agritourisimos e abbiamo sempre apprezzato l'inclusività dell'esperienza. Non qui!
    (Tradotto con Google Traduttore)

    Leggi l'originale
    • Soggiorno: 9/2018
    • Viaggiatore: Coppie e fidanzati
    • Vacanza: Enogastronomica
    Agriturismo Le Caggiole risponde
    Cara signora Billo, caro signor Billo,

    sono lieto che abbiate apprezzato l'appartamento in cui avete alloggiato ed anche la posizione della nostra struttura. Purtroppo ho letto con disappunto il resto del vostro commento.

    Onestamente, non capisco perché non vi siate sentiti benvenuti: siamo stati flessibili e ci siamo adattati a tutte, proprio tutte, le vostre esigenze. Non è vero?
    Forse dimenticate anche quando avete annullato il corso di cucina prenotato mesi fa, solamente poche ore prima dell'inizio della lezione. Nonostante la nostra politica di cancellazione (da voi accettata), non vi è stata applicata alcuna penale.
    È stata una mia decisione, spontanea, quindi non mi aspettavo ringraziamenti ufficiali. Ma leggere che non vi siete sentiti i benvenuti... offende la mia professionalità e la mia gentilezza.

    Anche la nota sulle regole ci stupisce molto: la libertà dei nostri ospiti è quasi totale (come evidenziato dai commenti precedenti).
    Forse l?avete scritto perché vi ho chiesto la cortesia di non lavare i panni nel lavandino e di non appenderli gocciolanti all'interno dell'appartamento? La nostra è un'antica casa colonica e per quanto sia stata sapientemente ristrutturata è necessario avere un po? più di riguardo per certe cose. Sinceramente, sono rimasto deluso quando poco dopo ho visto che avevate appeso la vostra biancheria al palo della tenda interna, bagnando tutto.
    Non ho reagito alla provocazione. Forse scrivete queste cose perché non vi sentite ancora soddisfatti della vostra bravata?

    O forse l'equivoco è nato durante la cena?
    Ricordo la delusione di tutti gli altri ospiti quando, per soddisfare una richiesta solo vostra, ho dovuto spegnere la musica di sottofondo.
    Abbiamo notato anche che siete sempre stati i primi a finire tutti i piatti che abbiamo servito (mi gratifica vedere quando i nostri ospiti apprezzano i nostri piatti tanto da fare sempre "scarpetta" ) e che avete atteso con molta impazienza il momento del dolce ...
    La nostra idea per la cena è diversa: la gente corre tutto l'anno, almeno in vacanza possiamo rallentare e mettere un po? di attenzione al gusto del cibo genuino e al sapore dell'ultimo bicchiere di vino, prima del dolce.
    Senza dubbio, il nostro approccio alla cucina e al "savoir vivre" è tipicamente italiano. Supportato dai molti apprezzamenti, penso che questo sia un altro punto a nostro favore!
    • Posizione e dintorni
      8/10
      "Molto buono"
    • Alloggio
      7/10
      "Buono"
    • Ristorante
      6/10
      "Discreto"
  • 10
    "Eccellente"

    "Grande esperienza"

    31/05/2018

    Questo è stato il nostro primo viaggio in Italia e la nostra prima esperienza in un agriturismo. Che bel concetto. Abbiamo trascorso tre notti. Le sistemazioni erano fantastiche. I padroni di casa erano molto cordiali e disponibili nel programmare il nostro soggiorno nella zona. Hanno fissato una cena superba per noi una delle serate del nostro soggiorno.
    (Tradotto con Google Traduttore)

    Leggi l'originale
    • Soggiorno: 5/2018
    • Viaggiatore: Gruppi di amici
    • Vacanza: Artistico-culturale
    • Posizione e dintorni
      10/10
      "Eccellente"
    • Alloggio
      10/10
      "Eccellente"
    • Attività e servizi
      10/10
      "Eccellente"
    • Ristorante
      10/10
      "Eccellente"
  • 10
    "Eccellente"

    "Sorprendentemente bella"

    05/05/2018

    Il nostro soggiorno a Le Caggiole è stata una delle esperienze più belle, arricchenti e trasportabili della nostra vita. Il posto in sé è al di là di qualsiasi cosa immaginassimo, anche dopo essere stati così attratti da tutto ciò che abbiamo visto e letto sul sito web. È un paradiso - con viste mozzafiato sulla campagna e palazzi in pietra squisitamente restaurati, e dopo aver parcheggiato la macchina si cammina verso la reception, inalando il fantastico profumo di alberi e piante in fiore. Ma la vera magia di Le Caggiole risiede nelle persone che si prendono cura di lui e che vivono lì. La nostra addetta alla reception, Monica, che si prende cura delle camere ogni giorno, ci ha accolto più calorosamente di chiunque in qualsiasi altro posto che possiamo ricordare, e ci ha dato una mappa dell'area in cui ha segnato i migliori ristoranti di Montepulciano e il parcheggio migliore macchie vicino a loro. Ha spiegato che il nostro ospite, Giacomo - che era impegnato a insegnare un corso di cucina in cucina per alcuni ospiti - ha scelto questi ristoranti per i loro ingredienti di alta qualità e per cucinare. La nostra cena è stata fantastica. La mattina dopo incontrammo Giacomo, che si estese immediatamente con insolita apertura e calore. Giacomo è stato un ospite eccezionale - ha una profonda connessione con la terra, e la sua famiglia ha vissuto a Le Caggiole per sei generazioni. Ha condiviso il suo amore per il posto e per il modo di vivere italiano con tale ispirazione e generosità che sentiamo di aver portato la Toscana a casa con noi. Molti ospiti possono raccomandare cose da fare e vedere durante il viaggio. Ma Giacomo condivide il suo profondo cuore per tutto ciò che raccomanda, il che ci ha fatto sentire fortemente legato a ogni luogo che abbiamo visitato. Ci siamo sentiti parte della stirpe di esseri umani che hanno apprezzato e creato una bellezza così incredibile. Abbiamo anche sperimentato la generosità di Giacomo, la sua adorabile moglie Cristiana e Monica, in una cena speciale che hanno preparato per noi e molti altri ospiti una notte. Per queste cene, Giacomo seleziona gli ingredienti più freschi e migliori. Non sapevo che una semplice insalata di lattuga e pomodoro potesse avere un sapore così meraviglioso. E il vino fatto in casa, l'antipasto, la pasta fatta a mano, la faraona con erbe e aglio, e un dolce con pesche, crema di formaggio e amaretti erano tutti fantastici. Se stai pensando di andare in Italia, ti consigliamo di mettere Le Caggiole in cima alla tua lista. Siamo profondamente grati per i sei giorni magici che abbiamo trascorso lì e non vediamo l'ora di tornare.
    (Tradotto con Google Traduttore)

    Leggi l'originale
    • Soggiorno: 4/2018
    • Viaggiatore: Coppie e fidanzati
    • Vacanza: Romantica
    • Posizione e dintorni
      10/10
      "Eccellente"
    • Alloggio
      10/10
      "Eccellente"
    • Attività e servizi
      10/10
      "Eccellente"
    • Ristorante
      10/10
      "Eccellente"
  • 10
    "Eccellente"

    "Rallenta sotto il sole della Toscana."

    30/04/2018

    Siamo stati 3 notti in casa di Giacomo in una stanza meravigliosa. È una proprietà meravigliosa circondata da ulivi e vigneti. Si trova molto vicino a Montepulciano. Abbiamo davvero apprezzato il tempo trascorso da Giacomo a darci consigli su ristoranti, città o cantine che potremmo visitare. Ognuna delle opzioni che abbiamo preso in considerazione è stata meravigliosa. Eravamo gli unici a stare nella sua fattoria in questo momento, quindi non siamo stati in grado di approfittare di un corso di cucina, ma a quanto sembra, sarebbe stato meraviglioso. Ci è piaciuto stare seduti e parlare con Giacomo e sua moglie della loro fattoria, e lo stile di vita dell'Agritruismo in Italia, insieme alla storia della sua famiglia in quella località e alla storia dell'area. Non avremmo potuto chiedere un'esperienza migliore e abbiamo deciso di condividere questo tesoro con chiunque incontrassimo cercando di rimanere in Toscana.
    (Tradotto con Google Traduttore)

    Leggi l'originale
    • Soggiorno: 4/2018
    • Viaggiatore: Coppie e fidanzati
    • Vacanza: Enogastronomica
    Agriturismo Le Caggiole risponde
    Caro Dane, grazie mille: le tue parole meravigliose mi rendono orgoglioso per tutti i nostri sforzi! A proposito di lezioni di cucina, per favore, accetta le mie scuse, ma non capisco la tua richiesta. Di solito abbiamo bisogno di una prenotazione in anticipo, ma quando riceviamo richieste, se siamo disponibili secondo il vostro soggiorno, siamo lieti di accettare prenotazioni anche "last minute" ... Sperando di potervi avere nella mia cucina, per il vostro prossima visita, tutto il meglio Giacomo
    (Tradotto con Google Traduttore)
    Leggi l'originale
    • Posizione e dintorni
      10/10
      "Eccellente"
    • Alloggio
      10/10
      "Eccellente"
    • Attività e servizi
      9/10
      "Ottimo"
    • Ristorante
      8/10
      "Molto buono"
  • 10
    "Eccellente"

    "Esperienza meravigliosa!"

    30/10/2017

    Mio marito ed io siamo stati a Le Caggiole per tre notti meravigliose in ottobre! La camera perfetta, confortevole e con una splendida vista dell'alba del sole. Avevamo anche una classe di cucina con Giacomo e la sua bella moglie! Abbiamo fatto un ravioli, una carne e un Tiramisu che non vedo l'ora di provare a casa. Il modo in cui cucinano e affrontano il cibo è molto vero. Cuocono alimenti lenti, con amore e tutti gli ingredienti biologici, da casa vicina o prodotti nella loro fattoria. Producono anche un ottimo vino e olio d'oliva. Erano sul primo agriturismo della zona! La posizione dell'agriturismo è perfetta anche. È vicino a Montepulciano ma non troppo.
    (Tradotto con Google Traduttore)

    Leggi l'originale
    • Soggiorno: 10/2017
    • Viaggiatore: Coppie e fidanzati
    • Vacanza: Romantica
    • Posizione e dintorni
      10/10
      "Eccellente"
    • Alloggio
      10/10
      "Eccellente"
    • Attività e servizi
      10/10
      "Eccellente"
    • Ristorante
      10/10
      "Eccellente"
  • 7
    "Buono"

    "Near Montepulciano - perfect for tasting Italian wine"

    18/08/2016

    Great location, just a few minutes by car from Montepulciano. Nice terrace overlooking vineyards, clean and comfy room. The whole experience was professional but a bit impersonal - more like a hotel than an agriturismo. The breakfast lacked savoury options but the apple cake was very nice! Unfortunately we didn't get to try the dinner as it requires a minimum of 6 people.

    • Soggiorno: 8/2016
    • Viaggiatore: Coppie e fidanzati
    • Vacanza: Enogastronomica
    • Posizione e dintorni
      8,5/10
      "Molto buono"
    • Alloggio
      7/10
      "Buono"
    • Attività e servizi
      6/10
      "Discreto"
    • Ristorante
      6/10
      "Discreto"
  • 10
    "Eccellente"

    "Außergewöhnlich und typisch im wohl schönsten Teil der Toskana"

    23/06/2016

    Unser erster Urlaub in der Toskana - wir haben uns für eine Ferienwohnung im Agriturismo le caggiole entschieden. Die Ferienwohnung ist typisch toskanisch eingerichtet. Das italienische Frühstück wird von Mama liebevoll angerichtet. Es gibt jeden Tag warmen Kuchen und Kaffee, wie ihn Genießer mögen. Wenn Giacomo ein Menü zum Dinner anbietet, unbedingt ausprobieren. Die Familie kocht leidenschaftlich gern für ihre Gäste. Aufgetafelt werden landestypische Speisen sowie Wein und Olivenöl aus eigener Produktion in hervorragender Qualität. Bei der Ausflugsplanung war Giacomo ein guter Ratgeber. Seine Tipps waren immer sehr hilfreich und haben unsere Ausflüge zu echten Höhepunkten gemacht.
    Vielen Dank - Jochen und Doris Müller aus Berlin

    • Soggiorno: 6/2016
    • Viaggiatore: Persone anziane
    • Vacanza: Relax
    • Posizione e dintorni
      10/10
      "Eccellente"
    • Alloggio
      9/10
      "Ottimo"
    • Attività e servizi
      9/10
      "Ottimo"
    • Ristorante
      10/10
      "Eccellente"
  • 10
    "Eccellente"

    "La parte migliore del nostro tour in Italia"

    15/10/2015

    Mio marito ed io siamo stati nella splendida e spaziosa La Limonaia per una settimana. L'agriturismo si trova in un posto bellissimo e la vista dalla nostra finestra della cucina erano spettacolari! Giacomo ci ha accolto al nostro arrivo e ci ha fornito un rinfrescante bicchiere di vino bianco freddo per sorseggiare mentre abbiamo chiacchierato circa le sistemazioni e cose da fare nel quartiere. Ci ha consigliato due ristoranti a Montepulciano e siamo andati a entrambi. Erano scelte eccellenti. Egli ci ha fornito una mappa e le indicazioni come richiesto. Ogni mattina ci siamo svegliati a una serie di prodotti deliziosi da forno, yogurt, cereali, frutta fresca, pane e marmellate fatte in casa. Nonna cotto una nuova crostata o torta ogni mattina e ogni uno era deliziosa! Siamo stati viziati. La struttura vanta numerosi alberi, melograno, olive e un sacco di cespugli di rosmarino e timo, lungo la recinzione verso il nostro alloggio. Io e mio marito hanno partecipato ad una lezione di cucina con Giacomo e sua moglie. Ci siamo divertiti così tanto e abbiamo imparato a fare la pasta farcita con un ripieno di patate e la loro versione di delizioso tiramisù. Abbiamo imparato come preparare e condire faraona e quella sera abbiamo condiviso il pasto con gli altri ospiti. Giacomo ha fornito bottiglie del suo vino rosso 2007, che è stato molto veloce e corposo e un complimento meraviglioso per la nostra cena. Era meraviglioso e uno dei miei ricordi preferiti del nostro viaggio in Italia. I nostri alloggi erano più che ci aspettavamo, erano pulite e avevamo tutte le necessità richieste in cucina, cioè per quando abbiamo scelto di mangiare a cena. Il letto era comodo e c'era un sacco di spazio di archiviazione. Il bagno era molto pulito e la doccia ha ottima pressione dell'acqua. Abbiamo visitato diverse città limitrofe, Montepulciano, Pienza e siamo andati golf presso il vicino campo da golf Lambourghini. Abbiamo incontrato alcuni amici meravigliosi durante il nostro soggiorno e vino condiviso ogni sera sul patio così come le storie dei nostri viaggi quel giorno. Consiglio vivamente un soggiorno presso Le Caggiole a chiunque voglia visitare l'Italia e che desiderano sperimentare la bellezza e il cibo della regione Toscana.
    (Tradotto con Google Traduttore)

    Leggi l'originale
    • Soggiorno: 9/2015
    • Viaggiatore: Coppie e fidanzati
    • Vacanza: Romantica
    • Posizione e dintorni
      10/10
      "Eccellente"
    • Alloggio
      10/10
      "Eccellente"
    • Attività e servizi
      10/10
      "Eccellente"
    • Ristorante
      10/10
      "Eccellente"
  • 10
    "Eccellente"

    "Il nostro soggiorno di 3 giorni"

    01/10/2015

    Giacomo è un padrone di casa e ci ha aiutato con ottimi consigli e indicazioni. Abbiamo fatto gite di un giorno a Siena e Volterra da lì. Le camere sono pulite e confortevoli e abbiamo davvero apprezzato le colazioni quotidiane e alcune cene. Il panorama è bellissimo.
    (Tradotto con Google Traduttore)

    Leggi l'originale
    • Soggiorno: 9/2015
    • Viaggiatore: Coppie e fidanzati
    • Vacanza: Soggiorni brevi
    • Posizione e dintorni
      10/10
      "Eccellente"
    • Alloggio
      10/10
      "Eccellente"
    • Attività e servizi
      10/10
      "Eccellente"
    • Ristorante
      10/10
      "Eccellente"
  • 10
    "Eccellente"

    "Soggiorno eccellente!"

    24/08/2015

    Questa è stata una vacanza semplicemente perfetto in un posto molto speciale! Le Caggiole era l'ultima fermata nel viaggio in Toscana. Siamo stati per 6 notti insieme con i nostri 6 anni di età son.The posto è semplicemente fantastico da molti punti di vista: - extreemely belle ospiti - Le camere sono eccellenti (più simile a una TV, o una casa) - Posizione molto comoda, vicino a Montepulchano con un sacco di ristoranti e enotecs, perfetta guida a distanza di molti posti più bei, piccoli borghi, abbazie, Thermas, ecc Giacomo era molto disponibile ci incontro dopo l'arrivo, e di essere lì per noi per tutto il tempo del nostro soggiorno. Lui sa tutto di questa grande regione, e abbiamo usato un sacco del suo tempo chiedendo come pianificare meglio i nostri escursioni giornaliere, dove poter acquistare formaggi e vini locali, quali sono i luoghi che sarebbe interessante per il bambino, ecc no essere in grado di visitare tanti bei posti della zona, senza l'aiuto di Giacomo. Alcune parole sul cibo. Un grande grazie a mamma Ornella per le meravigliose colazioni! C'era un sacco di cibo, con dolci fatti in casa, yogurt, cereali, latte, caffè, tè, frutta, ecc ecc - Ottimo inizio per il giorno! Abbiamo anche aderito cena cucinata da Giacomo e la splendida moglie Cristiana - non ho parole sufficienti per descrivere questa esperienza. Questo è un must assoluto nel caso in cui si vuole sperimentare piatti tradizionali della Toscana, cucinato da persone che amano la loro regione e che sono i migliori in cucina! Il cibo era davvero delizioso, l'atmosfera era ottima, il vino era estremamente buono - ancora una volta, questa è stata un'esperienza indimenticabile, e siamo molto grati ai nostri padroni di casa meravigliosi! Ci piacerebbe tornare un giorno, come non importa quanto tempo si spende in zona, ci sono sempre nuovi luoghi da scoprire o di vino da degustare, e Giacomo lieti di dare il suo consiglio. E noi per consigliamo sicuro che questo posto a tutti i nostri amici!
    (Tradotto con Google Traduttore)

    Leggi l'originale
    • Soggiorno: 8/2015
    • Viaggiatore: Famiglie con bambini
    • Vacanza: Artistico-culturale
    • Posizione e dintorni
      10/10
      "Eccellente"
    • Alloggio
      10/10
      "Eccellente"
    • Attività e servizi
      10/10
      "Eccellente"
    • Ristorante
      10/10
      "Eccellente"
  • 10
    "Eccellente"

    "Un grande momento di Le Caggiole"

    06/07/2015

    Siamo stati al Le Caggiole per due notti durante la nostra luna di miele in Toscana e veramente ci siamo trovati benissimo. La posizione è molto vicino a Montepulciano, per cui è facile andare in e fuori della città. Il punto forte del nostro soggiorno era la lezione di cucina e la cena che ne seguì. Siamo venuti via ispirato e più consapevole alle tecniche di cottura di pasta e soprattutto il tiramisù. Poi abbiamo mangiato il pasto ci siamo aiutati a preparare, e quando abbiamo lasciato il giorno dopo abbiamo avuto la conoscenza per fare di nuovo quelle cose nelle nostre case.
    (Tradotto con Google Traduttore)

    Leggi l'originale
    • Soggiorno: 6/2015
    • Viaggiatore: Coppie e fidanzati
    • Vacanza: Viaggi di nozze
    • Posizione e dintorni
      10/10
      "Eccellente"
    • Alloggio
      10/10
      "Eccellente"
    • Attività e servizi
      10/10
      "Eccellente"
    • Ristorante
      10/10
      "Eccellente"
  • 10
    "Eccellente"

    "La nostra romantica fuga italiana"

    09/06/2014

    Non posso che elogiare Le Caggiole ... E 'stata la più bella proprietà con una vista mozzafiato sulla campagna toscana. La nostra camera la Massaia era più come una casa invece di una camera ... abbiamo avuto la nostra cucina con una finestra bellissima baia che si apriva alla vista della campagna. Il bagno era incredibilmente spaziose, con un bidet e una doccia molto spaziosa e una grande doccia testa .. un sacco di acqua calda per una bella doccia ... La camera era incredibile, con finestre che si aprivano fino alla stessa vista ... e al mattino si sentivano gli uccelli chriping e annusare l'aria fresca di campagna ... il letto era bella e grande e molto confortevole. L'intera proprietà è semplicemente incredibile - abbiamo visto oche, conigli, fagiani e uccelli ovunque .. la proprietà è beauitful .. era molto di più di quanto mi aspettassi. Ora, per la parte migliore ... i proprietari di Le Caggiole .. Giacomo, la sua bella moglie Cristiana, la loro bambina adorabile e naturalmente sua madre nonna Ornella ... oh, come abbiamo apprezzato incontrare questi incredibili belle persone. All'arrivo siamo stati accolti da Giacomo, che era più che accomodante e disponibile con tutto il necessario ... e lui stava cucinando il più incredibile salsa per cena quella sera ... e se ti dico la mia bocca innaffiato semplicemente annusarlo. .. La struttura è in posizione perfetta ... molto vicino al centro della città e tutti i negozi e ristoranti e attrazioni. La mattina dopo, colazione naturalmente all'interno dell'edificio principale con un bel tavolo in legno per 20 o così ... molto grande, e nella famiglia per secoli ... la parte migliore della colazione era nonna Ornella ... Mi sono innamorato istantaneamente con questa donna incredibile ... lei invece fa tutti i dolci e torte ogni mattina alle 6:00 ... colazione era favoloso, con il miele fatto in casa (oh, non ho menzionato .. ma hanno le loro api che producono questo delizioso meraviglioso miele ...) caffè, frutta fresca, yogurt, cereali, latte, ecc .. ecc .. ecc .. Non riesco a esprimere quanto gentili ci hanno trattati ... Poi, uno della parte migliore del nostro soggiorno , è stata la lezione di cucina! OMG .... abbiamo fatto in casa tortelli di patate ... è come i ravioli di sorta ... in casa la pasta, il ripieno e goduto di un pomeriggio di cielo con Giacomo e Cristiana ... abbiamo anche fatto in casa Tiramisu .. Noi soggiornato per 8 notti ... e onestamente avrei potuto restare per mesi ... alla partenza ci siamo sentiti lasciando famiglia ... mi raccomando Le Caggiole a chiunque voglia sperimentare la bellezza, sapori e calore della Toscana.
    (Tradotto con Google Traduttore)

    Leggi l'originale
    • Soggiorno: 6/2014
    • Viaggiatore: Coppie e fidanzati
    • Vacanza: Romantica
    • Posizione e dintorni
      10/10
      "Eccellente"
    • Alloggio
      10/10
      "Eccellente"
    • Attività e servizi
      10/10
      "Eccellente"
    • Ristorante
      10/10
      "Eccellente"
  • 10
    "Eccellente"

    "ponte primo maggio"

    05/05/2014

    L'agriturismo è situato in una posizione molto panoramica. Le camere sono spaziose e pulite.La cucina è veramente qualcosa di favoloso. lo consiglio vivamente.

    • Soggiorno: 5/2014
    • Viaggiatore: Coppie e fidanzati
    • Vacanza: Artistico-culturale
    • Posizione e dintorni
      10/10
      "Eccellente"
    • Alloggio
      10/10
      "Eccellente"
    • Attività e servizi
      6/10
      "Discreto"
    • Ristorante
      10/10
      "Eccellente"
Caricamento in corso
Agriturismo aggiunto ai preferiti
Agriturismo rimosso dai preferiti