Podere Casano n 62, Radicofani 53040 Radicofani (Siena) Codice
Antico casale del '700 che si estende all'interno del parco della Val d'Orcia, famoso per le crete senesi, per l'acqua calda termale e per le lunghe file di cipressi che donano al paesaggio un aspetto caratteristico medievale e rinascimentale. L'agriturismo è un buon punto di partenza per escursioni nel sud senese, senza dimenticare l'aspetto enogastronomico della terra del Chianti e del Montepulciano.
L'agriturismo offre la possibilità di alloggiare in 4 appartamenti, ognuno dotato di ingresso indipendente. Gli alloggi, Suite, Il Noce, La Quercia e il Susino, sono arredati con cura, con mobili in stile arte povera. Allo stesso tempo sono dotati di diversi comfort per rendere il soggiorno piacevole e rilassante, come una tv color nel soggiorno. L'appartamento La Quercia è adatto ad ospitare persone disabili.
Nel giardino sono a disposizione un barbecue per grigliate in compagnia ed un'ampia piscina per il divertimento di grandi e piccini.
L'agriturismo sorge a pochi km da Montepulciano, Pienza, Sarteano e ad un'ora di macchina da Siena. Nei periodi invernali si può andare a sciare sul monte Amiata a pochi minuti di macchina, nei dintorni sono presenti diversi maneggi, e le strade circostanti si prestano ad escursioni in bicicletta e a piedi.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy