Agriturismo Podere La Giuda

Via Corridore, 185, Guazzino 53048 Sinalunga (Siena) Codice

monia
aprile 2016
la simpatia e cordialità dei proprietari ti fanno subito sentire a tuo agio in questo agriturismo immerso nelle bellissime e rilassanti colline toscane.Ottima la cena tutti insieme sul grande tavolone Leggi altro
Soggiorno: 4/2016
LC
lorena caravaglios
marzo 2016
Per caso, navigando alla ricerca di un posto dove passare qualche giorno per le vacanze Pasquali, ci siamo imbattuti in questo agriturismo. L'appartamento del sole, dove abbiamo soggiornato, e' grande e accogliente con una vista spettacolare sulla campagna circostante, id... Leggi altro
Soggiorno: 3/2016
Valentina
marzo 2016
Io mio marito e la nostra bimba di 2 anni volevamo farci una vacanza in mezzo alla natura ma il nostro soggiorno presso il podere la giuda ha superato ogni aspettativa!
Lontani dalla frenesia cittadina siamo stati immersi nella natura incontaminata, in compagnia della fanta... Leggi altro
Soggiorno: 3/2016
PV
Paul Van Doninck
gennaio 2016
Volevamo trascorrere il Natale e Capodanno in Toscana e stavamo cercando una posizione che facilmente accessibile e centrale per permetterci di esplorare le attrazioni della regione. La Giuda ha tutto questo. Ma soprattutto la calda accoglienza di Elisabetta e Cesare e la loro to... Leggi altro
Soggiorno: 12/2015
Marica
ottobre 2015
Abbiamo trovato per caso il Podere La Giuda, abbiamo trascorso 5 giorni. Al nostro arrivo siamo stati accolti da Elisabetta e Cesare, i due simpatici e sempre disponibili proprietari. La sera abbiamo sempre cenato con loro e abbiamo assaporato la splendida cucina di Elisabetta co... Leggi altro
ZL
Zoe Langevin
settembre 2015
La nostra famiglia (bambini dai 5 e 8) abbiamo trascorso 5 notti in questo meraviglioso agriturismo. E 'stato solo noi alla fattoria, e abbiamo cenato ogni notte con la bella Elisabetta padroni di casa e Cesare, e, occasionalmente, i loro amici! Poiché entrambi i padro... Leggi altro
Caroline
settembre 2015
Splendida posizione, tranquilla e pacifica. I proprietari sono guidati dal loro amore per la natura, gli animali e ottima cucina. Ritorno alle basi. I proprietari e molto ospitali che ti fanno sentire il benvenuto in Toscana, in modo autentico e onesto.
(Tradotto con Google... Leggi altro
T
Tamara
settembre 2015
Abbiamo trascorso una splendida settimana al Podere La Giuda questo agosto. Elisabetta e Cesare sono simpaticissimi, sempre disponibili, ma discreti. La pizza di Elisabetta è un capolavoro, da provare!
Non è stata da meno la compagnia degli "aiutanti&quo... Leggi altro
Andrea
Tre giorni fantastici immersi nella natura in posto splendido con la meravigliosa compagnia di Elisabetta e Cesare. Le ragazze hanno trascorso del tempo con gli animali ed hanno apprezzato moltissimo il giro mattutino con i cani e la strigliatura degli asini!!! Complimenti alla c... Leggi altro
ANGELO
aprile 2015
Siamo partiti con i peggiori auspici dettati dal meteo non proprio propizio.... Per fortuna la nostra breve vacanza di Pasqua è stata piacevole e indimenticabile grazie alla permanenza presso il Podere LA GIUDA. Ubicato in posizione strategica rispetto alle limitrofe mete ... Leggi altro
Soggiorno: 4/2015
MS
Mario Scarselletta
aprile 2015
Che cosa devo dire..... TUTTO OTTIMO. Abbiamo alloggiato in questa struttura il periodo di Pasqua, abbiamo avuto un accoglienza eccellente. I proprietari FAVOLOSI Elisabetta e Cesare e i due figli Giorgia e Davide per non parlare dei loro splendidi cani Zoe e Zen. Cesare c'&e... Leggi altro
Soggiorno: 4/2015
MS
Marina Spatoliatore
gennaio 2015
Io e il mio ragazzo abbiamo da pochi giorni terminato il nostro soggiorno al Podere La Guida.
Scegliere questa location per Capodanno è stata un'ottima idea! Un luogo ideale per “staccare la spina” e riappropriarsi di quel contatto con la natura che ... Leggi altro
Soggiorno: 12/2014
Marce
novembre 2014
Sono due settimane che piove. Ecco che la mente e le emozioni tornano ai bei giorni di fine estate passati con la famiglia alla "Giuda". Posto tranquillo e silenzioso immerso nel verde. Elisabetta, Cesare, Giorgia, persone squisite che ti fanno sentire da subito uno di ... Leggi altro
Soggiorno: 9/2014
RP
raffaella pantani
Abbiamo trascorso una decina di giorni e abbiamo trovato fin dal primo momento l'accoglienza di "qualcuno di famiglia". Scappati dalle corse della scuola, delle attività, lavoro e della vita di oggi, qui finalmente la tranquillità e la calma per poterc... Leggi altro
Eddy
siamo rimasti una settimana al podere la giuda e tutto è stato perfetto. un vero agriturismo fatto di semplicità e al tempo stesso ricercato nel suo insieme. ottima la cucina di Elisabetta, ricca di prelibatezze toscane tanto che siamo arrivati a casa con qualche ch... Leggi altro