Agriturismo Podere La Giuda

TI
Tomasi - Iannone
agosto 2017
Abbiamo avuto una grande settimana in Giuda. Un caloroso benvenuto in cui ci siamo sentiti come parte della famiglia, dove abbiamo gustato deliziosi piatti preparati da Elisabetta, buon vino e buon umore in casa, bei giochi tra gli altri vacanzieri. Un paradiso di pace e di ripos... Leggi altro
Agriturismo Podere La Giuda risponde
Grazie dei complimenti, speriamo di rivedervi presto in Italia. Un grosso saluto a Nala!!!
IM
Idit Maya
agosto 2017
Siamo stati in agosto con tre bambini. Accanto al tempo - tutto era perfetto. Tutte le domande che abbiamo avuto sono state risposte ... Ogni desiderio che abbiamo dovuto visitare un posto - risposero immidiatly con gioia La famiglia felice e amorevole ci ha ospitato nei loro cuo... Leggi altro
Agriturismo Podere La Giuda risponde
Caro famiglia Maya, è stato fantastico conoscere una famiglia così bella da un paese così lontano e imparare altri modi di vita e ascoltare la tua meravigliosa esperienza. Spero di vederti di nuovo Giorgia, Elisabetta, Cesare
KL
Kristina & Laurent
agosto 2017
Insieme alle nostre due ragazze avevamo una bella "pausa" a Podere La Guida - un posto molto carino con ottimi padroni di casa. Semplice, autentico e cordiale! ... e ottimo cibo casalingo! Possiamo raccomandare solo questo posto. Grazie ancora a Elisabetta, Cesare e Gio... Leggi altro
Agriturismo Podere La Giuda risponde
Cari Kristina e Laurent, grazie mille per essere con noi, abbiamo apprezzato ogni singolo momento della nostra discussione. Dite a Sophie che porterò la sua scatola di menta con me a scuola. Elisabetta, Cesare, Giorgia
CN
Charlotta Nystrom
agosto 2017
Il nostro soggiorno a La Giuda era veramente incredibile. Elisabetha, Cesare e Georgina erano padroni di casa meravigliosi. Abbiamo apprezzato le cene serali che si affacciano sugli oliveti, avendo delle interessanti discussioni sulla vita. Ogni sera era servita una cena di quatt... Leggi altro
Agriturismo Podere La Giuda risponde
Caro Charlotte, grazie per i tuoi complimenti abbiamo apprezzato il tempo con te e la tua famiglia. Spero di vederti di nuovo qui o da qualche parte. Giorgia, Elisabetta e Cesare
T
Thomas
luglio 2017
Abbiamo trascorso 7 giorni incredibili in questo agriturismo. La posizione era ideale a c. 30 minuti di auto da tutti i luoghi chiave da visitare nella regione. Ma soprattutto si incontrava con Elisabeta, Giorgia e Cesare che sono padroni di casa incredibili. Abbiamo apprezzato m... Leggi altro
Agriturismo Podere La Giuda risponde
Grazie! Saremo lieti di averti, Mathilde e Timothy tornati al nostro posto, forse con un nuovo fratello o una sorella!
SB
Stefania Brucato
luglio 2017
Comodo per visitare diversi luoghi incantevoli, l'agriturismo offre una pace impareggiabile. I proprietari sono persone a dir poco speciali come tutti gli animali che vivono lì. Leggi altro
Agriturismo Podere La Giuda risponde
Grazie Stefania è stato un piacere conoscerti insieme alla tua famiglia, speriamo di rivedervi presto
SG
Sonzogni Giovanni
luglio 2017
Massimo relax cucina ottima Leggi altro
SM
Sue Mills
giugno 2017
Anche se molto un appartamento batchelor il tempo ci ha permesso di mangiare e di essere fuori. Elizabetta e Giorgia ci hanno accolto e abbiamo cenato nel granaio per la nostra prima serata che era deliziosa! La piscina è un piacere di benvenuto dopo una giornata calda esp... Leggi altro
Soggiorno: 6/2017
6,5
Agriturismo Podere La Giuda risponde
Caro Sue, grazie per le tue gentili parole e complimenti. Hai ragione dicendo che il bagno è una "stanza bagnata", ma forse non ti rendi conto che è specifico per i portatori di handicap, quindi la doccia deve essere aperta per permettere alle sedie a rotelle di arrivare comodamente ai rubinetti. Lo spazio è davvero piccolo, solo per due persone, ma abbiamo appartamenti più grandi, ad esempio appartamento "mucca" perfetto per due persone che vogliono più spazio per cucinare e rilassarsi in una sala da pranzo. Giorgia
SM
Scarselletta Mario
gennaio 2017
Siamo tornati in questo agriturismo dopo quasi due anni nel periodo di Natale il 24 e il 25. Abbiamo trascorso due giorni di assoluto relax, nn e' cambiato nulla tutto come la prima volta che ci siamo stati. Anzi abbiamo trovato un cavallo e due asinelli in più. Poi G... Leggi altro
Soggiorno: 12/2016
Glenda K
ottobre 2016
La nostra famiglia di quattro appena tornati da Italia, durante il quale abbiamo trascorso una settimana al Podere La Giuda nel sud della Toscana. Siamo stati in appartamento Sole, che era perfetto per le nostre esigenze. Due camere da letto con comodi letti matrimoniali, una gra... Leggi altro
Soggiorno: 10/2016
Emeline J
settembre 2016
Abbiamo trascorso una settimana al Giuda una famiglia con 3 ragazze 2, 7 e 10 anni. Abbiamo entrambi beneficiato della calma di Giuda e le opportunità di ricchezza per le visite intorno. Le ragazze amato poi visitare gli animali (asini, cavalli, conigli, polli, anatre, gat... Leggi altro
T
tiziana
settembre 2016
cortesia e disponibilità dei proprietari, posto tranquillo e molto bello nel verde, siamo stati benissimo Leggi altro
Cinzia
giugno 2016
Io con il mio compagno ed il nostro fedele amico a quattro zampe di nome Ciccio abbiamo soggiornato a la Giuda ad agosto dell'anno scorso, che dire, siamo stati benissimo, ed Elisabetta e Cesare sono persone fantastiche, quasi quasi ci ritorno. Vacanza bellissima, penso che a... Leggi altro
Giorgio
maggio 2016
E' veramente un posto che merita sia per l'ottima posizione che permette di visitare bellissimi paesi a poca distanza, sia per la vicinanza con le terme di Rapolano che permettono di passare una giornata in totale relax.
Elisabetta e Cesare sono due persone squisite... Leggi altro
Soggiorno: 5/2016
Vacanza: Terme - spa
Cinzia
aprile 2016
Elisabetta e Cesare ci hanno deliziato con una ottima cucina toscana ed insieme al nostro gruppo di amici abbiamo trascorso felici serate riscaldate dal fuoco del camino e dal buon vino.