Agriturismo Podere Pietreta

Santa Maria delle Vigne, Val D'Orcia 53040 Radicofani (Siena) Codice

Alberto
giugno 2014
Dopo giorni di ricerca, la selezione di un luogo dove poter evadere dalla caotica e sfrenata vita di città è ricaduta su questo podere, consigliato da molti utenti di questo sito. Non vi poteva essere scelta più azzeccata!

Una vera e propria oasi... Leggi altro
Soggiorno: 6/2014
Giulia
settembre 2013
Siamo stati in questo meraviglioso agriturismo in Giugno e siamo completamente soddifatti. I bambini si sono divertiti moltissimo a giocare nel giardino e in piscina e gli adulti si sono rilassati (e avando due bimbi piccoli è una cosa che succede raramente).
Il post... Leggi altro
Soggiorno: 6/2013
EM
enrico manzati
giugno 2013
consiglio sinceramente a coloro che amano il contatto con la natura e un paesaggio bellissimo ed incontaminato ,non dimenticando la cordiale e discreta,nonchè disponibile e simpatica accoglienza di chi gestisce la romantica struttura :LUCIA,ANTONIO ,MAURO e chi prepara le ... Leggi altro
Soggiorno: 6/2013
Francesco
giugno 2013
Staying in Podere Pietreta for a recent long weekend in Tuscany made our visit even more special. We stayed in the Lavanda room and it was clean, cozy and full of natural charm from the region. The nights were still a bit cool, and it was nice to see that the heat was fully funct... Leggi altro
Soggiorno: 5/2013
K
katia
maggio 2013
Siamo stati a Pietreta per il ponte del primo maggio. Abbiamo trascorso una settimana da sogno. La struttura è immersa nel verde. Gli appartamenti sono dotati di ogni comfort, dal camino al microonde…
C’è perfino la lavastoviglie, che sicuramente ... Leggi altro
Soggiorno: 5/2013
giulia
aprile 2013
Ci sono stata 2 giorni con i miei amici e ci siamo trovati benissimo. Appena arrivati siamo rimasti incantati dal panorama, siamo poi andati a visitare il grazioso paese di Radicofani e siamo andati a mangiare al ristorante "La grotta" dove, con neanche 20€, abbiam... Leggi altro
Soggiorno: 4/2013
Arianna
luglio 2012
Siamo rientrati dalle ferie da pochi giorni e già sentiamo la mancanza di questo meraviglioso posto!Il podere è in una posizione fantastica,ideale per chi vuole scoprire la bellissima Val d'Orcia.Ci siamo trovati davvero molto bene,tutto è pulito e ben cu... Leggi altro
Soggiorno: 7/2012
DR
Diego Rita
giugno 2012
Ho soggiornato con mio marito a giugno presso il Podere Pietreta, posizione ottima, l'appartamento molto curato e l'accoglienza è stata fantastica. Il custode Mauro e la moglie Anna persone squisite, i dolci e le marmellate di Anna per la colazione sono buonissimi.... Leggi altro
Soggiorno: 6/2012
Roberta
giugno 2012
Anche se un pò in ritardo ci tengo ad esprimere il mio più che positivo giudizio. Siamo stati per l' ultimo dell' anno io ed i miei amici in questo meraviglioso agriturismo per 4 giorni, esattamente all'appartamento "la quercia e "l'olivo&q... Leggi altro
Soggiorno: 6/2012
Chiara
dicembre 2011
Siamo stati, mio marito ed io,a Podere Pietreta nel ponte dell'8 dicembre;il ns. piccolo appartamento era pulitissimo, arredato con gusto e curato nei minimi particolari. Alla mattina colazione con dolci e marmellate fatti in casa, poi in giro a visitare i bellissimi paesi vi... Leggi altro
Soggiorno: 12/2011
claudia
settembre 2011
Io e il mio ragazzo abbiamo trascorso qualche giorno in questo agriturismo, è stata per noi la prima volta che andavamo in un posto del genere e ne siamo stati conquistati....la camera aveva un bellissimo giardino tutto per noi, arredata in modo romantico, pulitissima e d... Leggi altro
Soggiorno: 9/2011
Viaggiatore: Studenti
LC
Lavinia Calì
luglio 2011
Eccoci appena rientrati da una vacanza durata una settimana, dal 9 al 16 luglio. Se amate la natura, il silenzio quasi surreale, il cinguettio degli uccelli, il volo delle farfalle e delle libellule....questo posto è il luogo ideale per ristabilire un contatto con la natur... Leggi altro
Soggiorno: 7/2011
Agriturismo Podere Pietreta risponde
Grazie infinite i commenti come i vostri sono la miglior ricompensa per il nostro impegno e la nostra passione il cui obiettivo principale è quello di offrire una vacanza il più vicino possibile ai desideri dei nostri ospiti. A presto
ben
luglio 2011
CAPITA ANCHE IL TURISTA TROPPO ATTENTO CHE NOTA COSE PER ALTRI SONO NORMALI MA PER LUI NON MOLTO. STRUTTURA MOLTO BELLA E PULITA, A PARTE LA MANUTENZIONE DEGLI INFISSI, PORTA D'ENTRATA CHE IMPLORA DI ESSERE VERNICIATA, GUARNIZIONI PORTA CAMERA MATRIMONIALE SVOLAZZANTI, ERO NE... Leggi altro
Soggiorno: 7/2011
Agriturismo Podere Pietreta risponde
Gentile signore, intanto grazie perchè le osservazioni dei nostri ospiti sono sempre importanti per migliorare il nostro servizio. E' opportuno comunque chiarire alcuni equivoci, primo fra tutti i "vicini"; Pietreta si compone di un grande Casale, dove Lei era alloggiato, e di un piccolo annesso. I "vicini" quindi erano gli ospiti dell'annesso ed hanno tutto il diritto di vivere la piscina. La piscina viene pulita rigorosamente tutti i giorni (solitamente in mattinata). Probabilmente con il vento durante la giornata sul fondo possono depositarsi delle foglie , ma escludiamo che non sia pulita, del resto di tutti i commenti nessuno ha mai eccepito una cosa del genere. Circa il riscaldamento della piscina non si tratta certo della caratteristica riscontrabile in un agriturismo....bensì di un albergo/SPA a piu' stelle!
Sara
aprile 2011
Perfetto! Struttura meravigliosa! Immersa nel verde e con sole a qualsiasi ora del giorno! Accoglienza speciale e calorosa, ottima la gestione, i proprietari molto disponibili come i custodi i Sig.ri Anna e Mauro . Speciale la colazione servita ogni mattina con torte e marmellate... Leggi altro
Soggiorno: 4/2011
U
Umberto
gennaio 2011
eccellente sotto tutti i punti di vista!!!....accogliente e pulitissimo!! Leggi altro