Agriturismo Tabiano-Mezzapiaggia

Via Carpella, 9 loc. Uopini, Monteriggioni 53035 Monteriggioni (Siena) Codice 052016AAT0013

PR
Phyllis Robinson
giugno 2015
Non so quante persone ho raccontato l'incredibile esperienza che ho avuto a Tabiano Mezzapiaggia fattoria. Bei ricordi venire più e più volte. Lydia era tale un gentile, premuroso. e di accoglienza informativo per i principianti. L'appartamento casale era sp... Leggi altro
Soggiorno: 5/2015
RP
Roberto Pozzan
aprile 2015
Struttura che merita una classificazione a 4Stelle, per la qualità dell'alloggio, la sua pulizia, gli spazi che l'appartamento offre (app. Primavera) le dotazioni e la tranquillità impagabile.
Un grazie speciale a Lidia che ci accolto con grande cordia... Leggi altro
Soggiorno: 4/2015
MU
Michaela und Heiko
ottobre 2014
Questo bellissimo complesso condominiale nei pressi di Siena merita 5 stelle necessariamente. In un viaggio spontaneo in Septmber in Toscana siamo stati ospiti qui. Un po 'avventuroso per trovare la loro strada qui, ma ne vale la pena. Lydia è così bello, i dint... Leggi altro
Soggiorno: 9/2014
Bernard
E la seconda volta che torniamo da Lidia e fu un vero piacere di ritrovare questo luogo meraviglioso.L'accoglienza di Lidia è sempre tanto piacevole.Ti ringraziamo per questo nuovo soggiorno perfetto e ritorneremo.
Consigliamo vivamente Tabiano-Mezzapiaggia e la ... Leggi altro
EF
Erica e famiglia
Ci è piaciuto molto soggiornare in questo agriturismo, sognamo ancora le nostre colazioni e cene in veranda in compagnia del gatto Fiore. L'appartamento era spazioso, pulito, dotato di tutto il necessario. La piscina decisamente deliziosa!un angolo di relax. I nostri b... Leggi altro
Marie
giugno 2014
Ci è piaciuto molto questo agriturismo. Questo era il nostro primo viaggio in Italia e il primo soggiorno in un agriturismo. Siamo stati per 3 notti. La camera era assolutamente bellissimo e molto ordinata. La cucina è stata aggiornata, ma ha mantenuto il suo fascin... Leggi altro
Soggiorno: 6/2014
Vacanza: Viaggi di nozze
PS
Pat Schmidt
febbraio 2014
Siamo stati qui nell'autunno del 2013. Siamo arrivati ??in taxi da Siena e apprezzato la pace e la tranquillità della bellissima campagna. Lydia era molto ospitale e andati ben oltre a migliorare il nostro soggiorno. Consigliamo vivamente Tabiano-Mezzapiaggia.
(T... Leggi altro
Soggiorno: 10/2013
Y
Yuki
ottobre 2013
Io sogno ancora Tabiano 3 settimane dopo il mio ritorno dalla vacanza. Rispetto alle altre agriturismos della regione, è in un ambiente più piccolo, che ci danno sensazione più intimo e collegamento con il luogo. È circondato da alberi di ulivo. C'... Leggi altro
Soggiorno: 10/2013
Blagovesta
settembre 2013
Questo è un vero paradiso! La sistemazione è molto spaziosa, ben attrezzata, in tipico stile toscano rustico, isolato dal mondo esterno. L'unica cosa che si può portare indietro è il rumore proveniente dalla strada vicino alla casa, ma si può... Leggi altro
Soggiorno: 9/2013
Vacanza: Viaggi di nozze
Susanna
settembre 2013
impossibile non lasciare un commento a favore di questo posto fantastico! Ci siamo trovati benissimo. L'appartamento era funzionale, pulitissimo e ampio. Tanta tranquillità e silenzio e tanta cortesia da parte di Lidia (sempre con il sorriso!). Abbiamo apprezzato la pi... Leggi altro
BC
Barbara Carrari
Siamo stati una settimana in questo agriturismo e ci siamo trovati benissimo.Lidia ci ha accolto con i loro prodotti fantastici (vino, olio, formaggio...)e già da quel momento ci siamo calati nella vita da agriturismo.L'agriturismo è immerso nel silenzio e in un... Leggi altro
Cuda
Tutto perfetto all'agriturismo Mezzapiaggia. Grazie a Lidia che è stata tanta brava con noi. La casa, molto bella e tranquilla, molto bene attrezzata, è bene situata per visitare tutti luoghi della regione. Siena è tanta vicina, pero siamo nella splendida... Leggi altro
Soggiorno: 7/2013
Vacanza: Soggiorni lunghi
JR
Jose Rojas
aprile 2013
Mia moglie ed io siamo stati per 5 giorni lo scorso settembre, non sapevamo nulla. Che piacevole sorpresa. Abbiamo dovuto arrivare un giorno dopo e Lidya era molto accomodante. Tutto l'appartamento è nuovo e molto pulito. Vi sentirete come a casa. La posizione è... Leggi altro
Soggiorno: 9/2012
Vacanza: Sportiva
Emilio
febbraio 2013
On our very first time in Siena province we choose this cosy accommodation in the countryside.
We arrived at the farm house late in the afternoon, and the route to the house was surrounded by olive crops fields. It was early November, unfortunately a few weeks too late for ... Leggi altro
Soggiorno: 11/2012
FB
Federica Barbieri
febbraio 2013
Cercavamo tranquillità e abbiamo trovato una vera oasi di pace, silenzio e cordialità. Abbiamo trascorso una settimana splendida.