contactModalFeedback

Agriturismo Figisterhof

Gudon, 12 -, Chiusa 39043 Chiusa (Bolzano)

Marina
agosto 2020
Il soggiorno dalla sig.ra Frida e suo marito Kurt si può descrivere in due parole: semplicità e tranquillità. I padroni di casa sono due persone davvero semplici genuine e disponibili, per trascorrere una vacanza all'insegna del relax e della tranquillit&... Leggi altro
Soggiorno: 8/2020
Agriturismo Figisterhof risponde
Carissimi Mattia e Marina!!

La ringraziamo per avere soggiornato da noi,
siamo Felici che vi siete trovati a Vostro Agio.
Speriamo di rivederci presto,
vi ringraziamo con tanto affetto!
Fam.Kasseroler Kurt e Frida.
Laura
ottobre 2019
La guerra di Figisterhof per un perfezionista Ort, e anche per i suoi clienti che si trovano a Umgebung Ruhe und Entspannung zu finden. "Unser Zimmer War Gemütlich, das Bett Bequem". "Die Lage ist großartig, weit über dem Tal und dadurch extrem ruhi... Leggi altro
Soggiorno: 10/2019
Vacanza: Sportiva
Bernd
luglio 2018
Ci siamo sentiti bene fin dal primo momento con Frieda e Kurt, dall'accoglienza calorosa al cibo fantastico e la bella conversazione alla loro accogliente locanda, che non lasciava nulla a desiderare. Grazie, grazie !!
Soggiorno: 7/2018
RB
Rita Berger
giugno 2018
Bella fattoria ben tenuta con camere arredate con cura, splendide viste e padroni di casa molto calorosi. Posizione ottimale come punto di partenza per varie escursioni o per andare a Bolzano / Merano. Deliziosi piatti regionali, sia a colazione che a cena preparati dalla stessa ... Leggi altro
Soggiorno: 6/2018
CG
Cinzia Guglielmino
settembre 2017
Insieme a mio marito abbiamo trascorso in questo maso delle giornate bellissime.Le stanze sono grandi,pulitissime e da qualunque finestra si gode un panorama spettacolare.I proprietari sono due forze della natura....lavorano sempre....Kurz con il lavoro nei campi,Frida sempre con... Leggi altro
Soggiorno: 8/2017
Gent. Fam.Guglielmo!!
La ringraziamo per avere soggionato da Noi!!
Siamo Felici che vi siete trovati a Vostro Agio.
Speriamo di rivederci presto la ringrazio tanto.Con affetto, Fam.Kasseroler Frida e Kurt.
Cinzia
settembre 2017

Recensito ieri NOVITÀ
Insieme a mio marito abbiamo trascorso una bella vacanza in questo angolo di paradiso.Le camere sono pulite,ordinate e hanno un panorama spettacolare.Frida e Kurz,i padroni di casa,sono due forze della natura....non smettono mai di lavora... Leggi altro
Soggiorno: 8/2017
Agriturismo Figisterhof risponde
Gent.mi.Fam.Navarria Giuseppe e Cinzia!!
Grazie per il belo commento.
Siamo felici che vi siete trovati a vostro Agio.
Speriamo di rivederci presto Grazie.
saluti Cari, Fam.Kasseroler. Frida e Kurt.
Michl
giugno 2017
Famiglia, atmosfera molto amichevole. Camera molto pulita e ben attrezzata. Molto buona cucina. Molte grazie a famiglia Kasseroler.
Soggiorno: 6/2017
Agriturismo Figisterhof risponde
Ciao, l'amore Fam.Michl !! Solo ieri partito, e già abbiamo una revisione delle leggi. Grazie quindi grazie, e abbiamo Höfen per un profitto wiedersehen.Fam.Kasseroler Kurt u.Frida.
(Tradotto con Google Traduttore)
CRG
Caterina Ravanello Gaspari
novembre 2016
E' ormai da un paio di anni che ci piace trascorrere qualche bel giorno d'autunno in Val d'Isarco dove il soggiorno più gradito è quello presso l'agriturismo Figisterhof da Frida e Kurt. Un luogo dove ritrovare il proprio equilibrio, lontano dal caos... Leggi altro
Soggiorno: 11/2016
gent.ma. Fam.Ravanello!!
Ci Siamo Salutati solo da qualche giorno,e gia' Troviamo il Vostro entusiasta Commento,milli grazie per le belle Parole,Speriamo di rivederci presto.
Un grande abbraccio, a Voi con tutto il cuore, Frida e Kurt.
Lev
Luciano e valeria
marzo 2016
Sono appena trascorsi due mesi dall'ultimo soggiorno nella vs splendida struttura, che non vediamo l'ora di tornare. Posto stupendo immerso nella natura è circondato da boschi e prati, camere grandi luminose e pulitissime, cucina tirolese eccezionale per non parlar... Leggi altro
Soggiorno: 1/2016
Carissimi Signori Cilli!!
abbiami ricevuto il Vostro entusiasta commento,
grazie per le belle parole, Speriamo di rivederci presto. Un grande abbraccio,i vostri amici del Alto'Adige, Frida e Kurt e Laika.
VT
Valerio Terreno
gennaio 2016
Abbiamo soggiornato in questo incantevole agriturismo nella settimana di capodanno. Dalla camera si gode un panorama meraviglioso e per chi è abituato ai rumori di città sarà dura riuscire a dormire nel silenzio assoluto del bosco.
Panorama mozzafiato,... Leggi altro
Soggiorno: 1/2016
Agriturismo Figisterhof risponde
Ci siamo salutati solo da qualche giorno e gia'troviamo il Vostro entusiasta Commento,
Grazie per le belle parole e speriamo di rivederci presto. Un grande abbraccio aVoi tutti!! Frida e Kurt.
SS+CM
Stefan Schürch + Claudia Meder
settembre 2015
Siamo stati diversi giorni in Figisterhof e siamo molto soddisfatti. La sede del giudice (supponendo Auto) super a prendere per itinerari in Villnöss- o Val Gardena. La famiglia ospitante è molto cordiale e disponibile. Le camere sono pulite e accoglienti. Purtroppo, ... Leggi altro
Soggiorno: 9/2015
Vacanza: Viaggi di nozze
GeV
Gaia e Valerio
gennaio 2015
Ormai, da diversi anni passiamo qualche giorno sia in estate che in inverno in questo splendido maso. Il posto e' incantevole, le camere sono molto confortevoli e pulite. Poi, la cucina, gestita con grande maestria dalla Signora Frieda e' davvero sublime. Un doveroso rin... Leggi altro
Soggiorno: 1/2015
MeM
Moreno e Marisa
ottobre 2014
Siamo appena tornati e già rimpiangiamo i quattro bellissimi giorni passati al Maso Figisterhof , posto stupendo e trattamento speciale . Frida , la padrona di casa ci ha allietato con la sua ottima cucina tirolese e anche con la sua piacevole compagnia , Kurt , il marito ... Leggi altro
Soggiorno: 10/2014
A&B
Andrea & Bernd
Siamo stati la seconda volta con Frieda e Kurt. La pensione è gestito amorevolmente da entrambi. Le camere sono molto pulite e vengono pulite ogni giorno. Effettuare letti e cambi di asciugamani ogni giorno fanno parte del servizio. Per la colazione ci sono pane casereccio... Leggi altro
OeP
Orazio e Paola
Bellissima vacanza in un posto da favola, la cucina di Frida e la sua cordialità ci hanno catturato, soprattutto con i dolci. Sicuramente da provare. Leggi altro