Agriturismo Lagederhof

J
Johannes
giugno 2023
Padroni di casa super gentili
Ci siamo sentiti molto a nostro agio e soprattutto per i bambini è stato bello che ci fossero i gatti, un bel cagnolino, le mucche e il cavallo.
Davvero un bel periodo
Ci piacerebbe tornare di nuovo.
(Tradotto con Deep... Leggi altro
Soggiorno: 6/2023
FLAVIO C.
gennaio 2023
Franz ed Angelika, e i loro figli Alexander ed Anna, sono persone fantastiche che Ti accolgono con grande simpatia ed ampi sorrisi.
L'appartamento è bellissimo e super accessoriato ed il panorama che si gode dalle sue finestre è ammaliante e ti trasmette s... Leggi altro
Soggiorno: 1/2023
Susanne M.
agosto 2022
È la quinta volta che soggiorniamo qui e, come ogni volta, ci siamo sentiti a casa fin dal primo minuto.
Grazie mille ad Angelika e Franz per la loro ospitalità e i buoni consigli per le escursioni.
Soggiorno: 8/2022
IS
Ilaria Scardigli
luglio 2022
È dal 2017 che passiamo le nostre vacanze estive nel maso di Angelica e Franz. Per noi una conferma.
L'appartamento è molto ben curato, molto luminoso e tutto di legno: per i bambini, nel soggiorno, c'è un'area attrezzata con giochi da tavo... Leggi altro
Soggiorno: 7/2022
DP
djurdja & peter hess mit Tochter und Enkel
agosto 2018
ancora una volta per la quarta o la quinta volta qui; tutto ciò che una famiglia si aspetta per 14 giorni in Alto Adige, desidera: calore, vita rurale, connessione familiare con bambini da 9 a 14 anni, tranquillità senza eguali, posizione ai margini della foresta, f... Leggi altro
Soggiorno: 7/2018
Vacanza: Soggiorni lunghi
Monica
aprile 2018
Siamo stati in questo appartamento qualche giorno a gennaio. L'ospitalità dei proprietari è stata a dir poco fantastica. L'appartamento è meraviglioso dalla vista spettacolare all'intero contesto è stata davvero una piacevole sorpresa. Torn... Leggi altro
Soggiorno: 1/2018
SS
Sarah Schütz
febbraio 2018
Ci siamo sentiti fin dal primo momento a casa e ci siamo goduti la vista fantastica. È possibile iniziare a camminare direttamente dietro il cantiere ad altre aree escursionistiche per ottenere bene con il bus. Anche in inverno. Si consiglia una macchina privata, anche per... Leggi altro
Soggiorno: 2/2018
LR
Lucia Recanatesi
gennaio 2018
Maso dotato di tutti i confort, appartamento molto spazioso, luminoso, perfetto per famiglie con bambini; posizione strategica per visitare luoghi. I proprietari sono simpatici, cordiali e disponibil Leggi altro
Soggiorno: 12/2017
JM
Jakob Marks
settembre 2017
Il partenariato famiglia è una famiglia super cute con due figli. Si può aiutare in acciaio e immergersi nella vita quotidiana di un produttore di latte! A loro piace dare consigli escursione a posti meravigliosi. Dal balcone si ha una vista eccellente delle montagn... Leggi altro
PS
Peter Schorr
settembre 2017
Ci siamo sentiti molto confortevole sulla Lagederhof fin dal primo momento, che è anche a causa del grande calore dei padroni di casa. L'accoglienza è per l'appartamento in nulla: spaziosa, ben attrezzata, molto pulita e con una splendida vista delle montagn... Leggi altro
Soggiorno: 9/2017
FH
Fam Hess
agosto 2017
Tutto ciò che può aspettarsi una famiglia per 14 giorni in Alto Adige, desiderava: il calore, vita rurale, contatti con la famiglia con i bambini da 8 a 13 anni, la pace senza pari, zona boscosa, funghi, mirtilli, lamponi, spaziosa, confortevole, appartamento arreda... Leggi altro
WK
wolfgang Koch
agosto 2017
Nel vostro appartamento mansardato con ampio balcone e finestre panoramiche che abbiamo fatto noi stessi nella nostra settimana di vacanza con te accogliente. Siamo stati viziati con Milsch, uova, pancetta e un sacco di calore. Da noi si otterrà cinque polli da cordialit&a... Leggi altro
I
Ilaria
agosto 2017
Siamo stati in Val d'Isarco in agosto per la prima volta.
L'appartamento è molto spazioso e funzionale, di legno per la maggior parte, con una vetrata che porta al balcone principale, quindi molto luminoso. All'interno è fornito di tutto:asciugaman... Leggi altro
Vacanza: Sportiva
Beate
giugno 2016
Siamo stati a Pasqua 2016 spontaneamente e ci sono stati molto calorosamente ricevuto. Avevano il diritto di alimentare il vitello, latte fresco potuto assaggiare e Pasqua sono stati i bambini con un cesto di Pasqua al mattino alla porta. Grazie mille. Abbiamo consigliato a voi e... Leggi altro
Soggiorno: 3/2016
MF
Matthias Frick
maggio 2016
Caro Angelika, caro Franz, noi, ma soprattutto i nostri 2 bambini si sono sentiti molto confortevole con voi. All'arrivo siamo stati accolti calorosamente e portati. Entrando l'appartamento molto grande e ben arredata, siamo rimasti molto soddisfatti. Per i nostri figli l... Leggi altro