Agriturismo Agritur Cristina

Viale Merlonga, 11 smarano, SMARANO 38010 Predaia (Trento)

Descrizione

In breve

  • Sistemazione: Appartamento (4), Camera (3),
  • Posti letto: 23
  • Posizione: Montagna
  • Trattamento offerto: Solo pernottamento, Pern. e colazione

L'agriturismo

L'agriturismo si trova in Val di Non, sull'altopiano della Predaia a quattro passi dal bosco. L'attività principale dell'azienda, oltre all'agritur, è la coltivazione delle mele, more e mirtilli tutti rigorosamente  a marchio "Melinda".

Luogo ideale sia per famiglie con bambini sia coppie che cercano il contatto con la natura, la pace e il relax. Punto di partenza per passeggiate in pineta ed escursioni in montagna tra malghe e rifugi.

Compresa nel prezzo, in omaggio la Guest Card Trentino con cui è possibile entrare gratuitamente in più di 70 servizi della regione - musei, parchi, attrazioni - e viaggiare liberamente sui trasporti pubblici in tutta la provincia (autobus urbani, extra-urbani e treni).

L'alloggio

L'azienda mette a disposizione 4 appartamenti e 3 stanze dai nomi di fiori presenti sul territorio, con vista panoramica sulla Val di Non e sulle Dolomiti del Brenta. Le colazioni, realizzate con prodotti tipici e naturali aziendali, vengono servite in una sala luminosa e accogliente e anche negli appartamenti se richiesta.

L'agritur è dotato di ascensore, ampio parcheggio, giardino con solarium attrezzato, barbecue per preparare gustose grigliate e parco giochi per i più piccoli oltre a connessione internet free, noleggio mountain bikes, bastoncini da trekking, ciaspole e deposito attrezzature da sci.

Tv satellitare e connessione internet. 

Vengono organizzate visite nell'azienda agricola per far conoscere i segreti della coltivazione e conservazione delle mele,more e mirtilli Melinda.

Questa struttura è temporaneamente non presente su Agriturismo.it

Guarda altri agriturismi nella zona

Caricamento in corso
Agriturismo aggiunto ai preferiti
Agriturismo rimosso dai preferiti