contactModalFeedback

Agriturismo Al Picchio

Contrada Sdruzzinà, 20, Ala 38061 Ala (Trento)

Descrizione

In breve

  • Tipologia: Camera (3),
  • Ospiti: 7
  • Posizione: Collina
  • Trattamento offerto: Pern. e colazione

L'agriturismo

L’agriturismo accoglie i suoi ospiti in un casale del ’500 immerso fra i vigneti ed i frutteti dell’azienda, dove il susseguirsi delle stagioni porta con sé una miriade di colori, profumi e sapori. L'azienda, che si sviluppa su una superficie di circa tre ettari, si trova in Vallagarina, a metà strada fra Trento e Verona, a pochi chilometri da Ala, Rovereto e dal Lago di Garda

 

L'alloggio

L'agriturismo, ospitato nel vecchio maso del '500 annesso al fondo, da sempre dedicato all'agricoltura e alla vita contadina, offre ai suoi ospiti servizio di pernottamento e prima colazione.

Al piano terra la sala tv con un pianoforte ed una piccola libreria e la sala per le colazioni, che hanno preso il posto della stalla e dell’antico deposito, sono entrambe dotate di soffitti ad avvolto e sassi a vista che creano una particolare atmosfera di autenticità e calore. Qui vengono servite agli ospiti la colazione con dolci fatti in casa, confetture, succhi e frutta dell'azienda.

Le 10 stanze, confortevoli ed eleganti, arredate con mobili che si rifanno alla tipicità del maso, sono tutte dotate di bagno privato, tv e connessione wi-fi. Nella ristrutturazione sono stati abbinati fra loro i materiali della tradizione locale per caratterizzare ogni ambiente nei suoi particolari costruttivi.

L’azienda agricola coltiva e vende direttamente ai suoi clienti mele in diverese varietà, ortaggi ed altra frutta di stagione; confetture, succhi, sciroppi e miele.

Questa struttura è temporaneamente non presente su Agriturismo.it

Guarda altri agriturismi nella zona

Caricamento in corso
Agriturismo aggiunto ai preferiti
Agriturismo rimosso dai preferiti