Agriturismo Maso Pomarolli

Maso Pomarolli, 10, Maso Pomarolli 38030 Giovo (Trento)

8,7
paola
gennaio 2014
ciao a tutti! se state cercando un agriturismo confortevole, in un'ottima posizione strategica per accedere al valli trentine sappiate che l'avete gia' trovato!! : Al Maso Pomarolli ottimo cibo, ottima pulizia, ottima accoglienza dei gestori Gianni e Beniamino con le ... Leggi altro
Soggiorno: 1/2014
Adelina
settembre 2013
Salve amici. Siamo una coppia che abbiamo soggiornato dal 10 agosto per quattro sere.Siamo partiti da Roma verso le ore 11 e con le varie fermate da ammirare i paesaggi e le panoramme siamo arrivati alle 19 ( 650-700km).Devo dire una cosa inportantissima : aria freschissima e un ... Leggi altro
Soggiorno: 9/2013
Giancarlo
settembre 2013
Io è la mia famiglia (moglie e figlia di 10 anni, abbiamo pernottato durante la settimana del 26 agosto con la formula di mezza pensione (colazione e cena). Quando siamo arrivati, abbiamo ricevuto un'accoglienza semplice e calda, resa ancora più gradevole e cara... Leggi altro
MN
Marzio Narici
luglio 2013
Siamo stati moltissime volte al Pomarolli. Grazie a Gianni, Beniamino e Signore per l'accoglienza sempre calorosa e aperta. Ottime le stanze, spaziose e pulitissime. Grandi cene con prodotti del territorio, preparate con maestria dalle cuoche, ed annaffiate dai loro ottimi vi... Leggi altro
Soggiorno: 4/2013
MS
maria sole
agosto 2012
vacanza stupenda ... cortesia, gentilezza,ottima cucina e camere sempre perfette !!!!! un sincero grazie anche da parte di camilla ( il nostro cagnolino )e a tutti gli ospiti che hanno soggiornato nel nostro periodo !!!!! maria sole e moreno Leggi altro
GG
Giovanni Gallia
luglio 2012
Siamo stati la prima settimama di luglio 2012 presso l'Agritur Pomarolli ed abbiamo trascorso una splendida vacanza.
Situato all'inizio della Valle di Cembra è in posizione ottimale per visitare tutto il Trentino. La struttura è molto curata e verament... Leggi altro
Soggiorno: 7/2012
PC
pietro e carmenita
giugno 2012
Un posto bellissimo,ottimo agriturismo, bei posti da vedere,i titolari sono gentilissimi,il mangiare ottimo, ci ritorneremo sicuramente Leggi altro
Soggiorno: 6/2012
nerino
giugno 2012
Abbiamo passato dei veri momenti di relax, in clima di assoluta famigliarità e cordialità, con cucina tradizionale ottima, eccellente pulizia, panorama bellissimo in mezzo ai vigneti. Un Agriturismo da pubblicizzare agli altri e per noi da calendarizzare per un rito... Leggi altro
Soggiorno: 6/2012
Giovanni
marzo 2012
Tra i diversi suggeriti da conoscenti in zona il Maso Pomarolli non c'era.L'abbiamo scelto a istinto,su internet;e ci abbiamo azzeccato!Ospitalita',cortesia e ottima cucina(anche x il nostro bimbo di 3 anni!)sono credenziali che non mancano,a cui si puo'aggiungere... Leggi altro
Soggiorno: 5/2011
Roberto
dicembre 2011
Abbiamo conosciuto per caso l'agriturismo, ma siamo rimasti conquistati dalla gentilezza dei proprietari, 2 fratelli che con le rispettive famiglie gestiscono con il cuore questa struttura.
Il pacchetto base prevede colazione e pernottamento, ma vale veramente la pena d... Leggi altro