Agriturismo Antica Residenza Montereano

Via Monteluiano 1, Monteluiano 06024 Gubbio (Perugia) Codice

Francesca
luglio 2016
Ho passato l'estate corsa in questo agriturismo bellissimo. Eravamo in sei, noi 4 è una coppia di amici, tutti su un piano che era sostanzialmente privato e all'appartamento non mancava nulla
Molto comodo ad un costo accessibilissimo.
Mi hanno colpito ... Leggi altro
LA
Luisa Agostini
luglio 2016
4 giorni per visitare Gubbio, Assisi e dintorni avendo come base l'agritur Antica Residenza Montereano, situato su una collinetta dalla quale si gode una bellissima vista di Gubbio e della piana sottostante. Bellissimo il casale, bellissimo il viale d'accesso, bellissimi ... Leggi altro
Soggiorno: 6/2016
I
Ilaria
settembre 2015
Siamo stati ospiti presso l'Antica Residenza Montereano l'ultima settimana di agosto e ci siamo trovati benissimo. Eravamo tre famiglie e abbiamo potuto passare una vacanza in relax e divertimento. Gli appartamenti sono ben curati e molto belli, il panorama mozzafiato, ... Leggi altro
GJ
Greet Joos
marzo 2015
Mooie woning, maar sobrio incontrato veel smaak ingericht, in een mooie omgeving Groene, boven op een Heuvel. Vriendelijke maar discreto jonge gastheer. Superkalm op enkele km van het prachtige Gubbio. nog het stato vroeg in het seizoen, causa noi Waren omzeggens er Alleen. Bella... Leggi altro
Soggiorno: 5/2014
KB
koen bamelis
Abbiamo apprezzato molto il soggiorno al vostro posto. La posizione, la vista ... Superb! I bambini (10-13-16 anni) apprezzato molto. Dopo una giornata trascorsa a visitare le città circostanti, ecc, un po 'di tempo in piscina è stato un fantastico fine della gi... Leggi altro
Vacanza: Didattica per le scuole
FF
Felicity Fallon
Siamo stati una notte al Montereano e ci è piaciuto molto. Una bella casa in cima a una collina che domina Gubbio e la vallata sottostante. Accoglienza molto calorosa, camere confortevoli, bel giardino. I nostri bambini particolarmente apprezzato la piscina (di nuovo, una ... Leggi altro
Barbara
settembre 2013
Se siete stanchi della routine, se avete bisogno di rinfrancarvi, di fuggire dal caos della citta' e di godere un panorama mozzafiato, allora la Residenza Montereano e' cio' che cercate. Abbiamo trascorso qui la prima settimana di settembre, siamo appena ripartiti e g... Leggi altro
Soggiorno: 9/2013
BL
bruno lunedei
un caro saluto ed un grazie ad Alberto, Francesca ed Andrea. Abbiamo passato una splendida settimana a Montereano. Posto incantevole in una splendida posizione di fronte a Gubbio. Assolutamente da scegliere se si vogliono passare delle giornate in completo relax; consiglio: se vo... Leggi altro
armando
ottimo per chi vuole rilassarsi, pulizia e cortesia eccellenti. Leggi altro
Agriturismo Antica Residenza Montereano risponde
Grazie per il suo commento, che sa cogliere la vera natura di Montereano. La aspettiamo di nuovo!

MH
Michel Haas
E 'stato: un bellissimo soggiorno in un'atmosfera speciale e l'ambiente. I padroni di casa Francesca e Andrea erano molto affabili, gentili e disponibili. Anche se mi hanno detto che c'è solo una tipica colazione continentale italiana, lei elargiti durante ... Leggi altro
Soggiorno: 7/2013
Agriturismo Antica Residenza Montereano risponde
Vielen Dank. Wir freuen uns, dass sich unsere Gäste glücklich!Wir versuchen, immer wachsen für die Besten!

RF
Rosanna ferdinando
maggio 2013
Lovely surroundings and ideally located for the beautiful town of Gubbio. Enjoyed the Gubbio fiesta day. Leggi altro
Soggiorno: 5/2013
Agriturismo Antica Residenza Montereano risponde
Thank you, we are looking foreward to see you again!
Ferruccio,
maggio 2013
È perfino difficile fare un commento, per riuscire a capire questo posto bisogna viverlo. Userei una Frase che mi accompagna: " facciamo bene le cose semplici "
L'esperienza mia e di mia moglie e' stata fantastica: relax, silenzio, organizzazione e... Leggi altro
Soggiorno: 5/2013
Agriturismo Antica Residenza Montereano risponde
La ringraziamo per il suo commento e per aver saputo apprezzare il vero cuore di Montereano; è proprio questa l'esperienza che vorremmo fare provare ai nostri ospiti . Ci auguriamo di averla ancora come nostro ospite . Alberto e Francesca (con Tamara) Antica Residenza Montereano
GS
Gabriella Stabile Di Blasi
novembre 2012
Sono stata ospite dei miei cari amici Francesca e Alberto nella loro Antica Residenza di Montereano. E' stata un'esperienza d'intensa bellezza!
Il contesto paesaggistico è davvero incantevole; la struttura recettiva, appena restaurata, è confortev... Leggi altro
Soggiorno: 11/2012
Cristiana
novembre 2012
Abbiamo soggiornato in questa curata ed elegante struttura dal 1 al 4 novembre 2012 : una vacanza veramente speciale, che ci ha consentito di godere delle bellezze storiche,religiose e artistiche dei dintorni di Gubbio ,tornando la sera in luogo quasi incantato ! La gentilezza ... Leggi altro
Soggiorno: 11/2012
RT
Rosario Teodonno
settembre 2012
Un luogo semplicemnte incantato che sembra sospeso tra terra e cielo. All'arrivo abbiamo trovato la cortesia e l'ospitalità della Signora Francesca e della Signora Tamara. La camera ha una vista fantastica sulla città di Gubbio,è ben arredata e comple... Leggi altro