Via dell'Assino, 216, Mocaiana 06024 Gubbio (Perugia)
Tra le colline umbre, in un'oasi di pace, i casolari che costituiscono l’antico molino sono stati ristrutturati nel rispetto delle tipiche architetture umbre e conservano intatto il fascino delle murature in pietra, delle travi in legno e dei pavimenti in cotto.
Felicemente posizionato tra Umbria, Toscana e Marche, il borgo gode di una posizione ideale per esplorare le bellezze naturali, visitare luoghi d'arte arte e conoscere una buona offerta enogastronomica. La piscina e lo scrosciare del torrente Assino, che circonda la proprietà, rendono il relax ancora più piacevole.
L'agriturismo dispone di 5 appartamenti (2 trilocali e 3 bilocali), tutti dotati di bagno con doccia, cucina attrezzata (forno, piano cottura a gas, frigo e stoviglie), soggiorno con divano letto per due persone, TV sat, ingresso indipendente e termo autonomo. Nel dettaglio: Girasole è un trilocale su due livelli, con posto esterno coperto e arredato, due bagni e due matrimoniali (scala interna). Ciclamino è un bilocale a pianterreno con posto esterno privato, una matrimoniale. I bilocali Primula e Fiordaliso con una sola matrimoniale ciascuno sono entrambi al primo piano; Fiordaliso dispone anche di un piccolo soppalco con divano letto (per bambini). Il trilocale Ginestra è a pianterreno, è adatto a portatori di handicap, offre una camera matrimoniale, una camera doppia e posto esterno privato.
In comune per tutti gli ospiti, una bella piscina con vasca idromassaggio, un'area giochi per bambini, due barbecue, area di tiro con l'arco.
L'azienda sorge a un km da supermercato, panetteria, pasticceria, posta, pizzeria e a due km da un ristorante con cibo da asporto.
Gli amanti delle escursioni possono raggiungere il Parco Nazionale dei Monti Sibillini (con vette oltre 2000 m) e il vicino Parco Regionale del Monte Cucco; a 30 km si trovano le Grotte di Frasassi. Più distanti, ma imperdibili le Cascate delle Marmore, luogo ideale per praticare rafting, hydrospeed, torrentismo, canoa.
Da visitare le città d'arte: Gubbio a 7 km e Assisi a 50 km circa, ma anche Todi, Perugia, Assisi, Orvieto, Spoleto, Spello.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
Ciao, mi chiamo Maria Teresa e ho 63 anni.
Nella foto siamo io e mio marito, Claudio .
Faccio questo lavoro da 13 anni insieme a mio marito.
Ci occupiamo di: accogliamo i viaggiatori, seguiamo la comunicazione.
Ho deciso di fare questo lavoro per seguire una passione.
Ai nostri ospiti piace particolarmente la possibilità di stare nella natura.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy