Agriturismo Eden Green

K
Katia
settembre 2011
Bellissimo spazio esterno ma aspettate di sentire il resto che è da brivido. L'appartamento proposto situato nella casa padronale era completamente buio (su internet la foto sarà stata fatta con dei fari all'interno) con porta finestra piccola e illuminazion... Leggi altro
Soggiorno: 9/2011
Agriturismo Eden Green risponde
I Gentilissimi Signori Daniele e Katia, sono arrivati verso mezzogiorno, in largo anticipo rispetto l'orario di arrivo.
Come ad ogni nostro ospite gli ho fatto visitare la struttura, la sala colazioni e infine l'interno dell'appartamento.
Dopo una loro visione gli ho chiesto se l'appartamento fosse di loro gradimento; risposta "VA BENISSIMO E' MOLTO BELLO!".
A quel punto, visto la risposta positiva, ho registrato i documenti e poi ho emesso la ricevuta che è stata saldata in parte, dal momento che non avevano sufficienti contanti.
Trascorsi 10 minuti, avevano già scaricato i bagagli, mi ha chiamata il Signor Daniele lamentandosi del tavolino esterno, che per lui non era presente (il tavolino con 4 sedie e ombrellone è di fronte all'appartamento con vista piscina). A questo punto è uscita la Signora Katia urlando: "l'appartamento è completamente buio, le foto nel sito non corrispondono alla realtà"(le foto sia dell'esterno che dell'interno sono REALI senza ritocchi).
Il Signor Daniele mi si avvicina in modo aggressivo, URLANDO E AGITANDO LE SUE MANI DAVANTI LA MIA FACCIA.
Io, con tranquillità e gentilezza gli spiegavo che essendo una struttura agricola rispetta le caratteristiche del fabbricato esistente. L'appartamento in questione è il Dipladenia, fronte piscina, il più grande rispetto agli altri bilocali, con pavimento in legno, travi e pianelle originali.
Gli ho proposto un altro appartamento ma è stato da loro rifiutato e mi hanno risposto che se ne sarebbero andati.
Comunque ho restituito completamente l'acconto da loro versato e li ho salutati.
La Signora Katia, mentre si allontanava, girandosi verso di me mi insultava nuovamente.
Sicuramente la maleducata non sono stata io, in quanto ho cercato in tutti i modi di venergli in contro e sempre con educazione.
Visto che l'esterno è stato di loro gradimento e l'appartamento era molto bello, non riesco a capire come mai, trascorsi 10 minuti, tutto è diventato da BRIVIDO e nonostante siamo CONTADINI non era necessario rivolgersi con tale agressività, urla e offese. [...] Distinti Saluti
-Angy-
PL
Piero - Laura - Edoardo
agosto 2011
abbiamo passato una settimana a luglio di estremo relax - posto meraviglioso a due passi da Umbertide e a pochi Km da gubbio. appartamenti puliti e confortevoli, sicuramente da consigliare. Leggi altro
Soggiorno: 7/2011
antonello
aprile 2011
bellissimo posto con ottima ospitalitàe cortesia cene buonissime e tanto spazio per far divertire i bambini Leggi altro
Soggiorno: 4/2011
salvatore
marzo 2011
siamo stati in questa stuttura in gruppo di 3 famiglie, tutto è come sulle foto del sito, quindi è veramente bello, anzi dal vero è ancora meglio che nel sito. abbiamo fatto cene e pranzi tutti i giorni per quanto abbiamo mangiato bene. proprietari deliziosi. Leggi altro
Soggiorno: 12/2010
federico
marzo 2011
il posto è ok e il personele pure. andateci per provare!!!!!! Leggi altro
Soggiorno: 11/2010
Viaggiatore: Studenti
alice
marzo 2011
la struttura è veramente molto bella e curata, i proprietari cortesi ed educati. Leggi altro
Soggiorno: 1/2011
Viaggiatore: Studenti
I
ilenia
marzo 2011
siamo stati in questa struttura nel mese di fabbraio e abbiamo trovato serietà, professionelità da parte dei proprietari, il posto è incantevole ottimo per l'estate. Leggi altro
Soggiorno: 2/2011
lia
marzo 2011
I proprietari sono sempre disponibili per qualsiasi cosa, molto cortesi e gentili e veramente professionali. Leggi altro
sergio
marzo 2011
avendo visto gli altri commenti sul cenone, volevo dire la mia: abbiamo mangiato tutte cose caserecce dall'antipasto al dolce e abbiamo riscoperto il vero sapore della cucina di una volta; quei sapori che oggi giorno non troviamo più da nessuna parte... l'accoglien... Leggi altro
anna
marzo 2011
queta struttura era proprio quello che cercavamo; tranquillità, relax e cortesia all'ordine del giorno. siamo stati benissimo Leggi altro
rita
marzo 2011
Abbiamo soggiornato per tre giorni in questa struttura e devo dire che siamo stati veramente bene.. gli appartamenti sono molto curati e il cenone di capodanno è stato buonissimo..... da provare a tutti.. Leggi altro
Soggiorno: 12/2010
bb
gennaio 2011
siamo appena tornati da una esperienza tipo "veglione di capodanno alla FANTOZZI" , cibo terribile, personale triste e svogliato.
Già la colazione scarsa era stata una brutta avvisaglia ma il cenone è stato veramente terribile.
Il tutto dopo av... Leggi altro
Soggiorno: 0/2011
Agriturismo Eden Green risponde
I familiari dell’agriturismo sono stati veramente cortesi ed educati nei loro confronti dal momento che sono stati trattati come veri schiavi dai signori… Ogni loro richiesta veniva eseguita senza dire niente, sempre con il sorriso, anche quando facevano cambiare la forchetta, il coltello e i bicchieri a ogni portata, o chiedano 10 caffè a persona per colazione.
La nostra colazione di capodanno aveva due diverse torte fatte in casa, pandoro,panettone, 3 tipi differenti di marmellate fatte in casa, fette biscottate, succo di frutta, thè, caffè o cappuccino..
Il cenone era ricco di pietanze e tutto fatto in casa….. Se vi piacciono i sapori della cucina industriale, l’agriturismo non è il posto giusto.
Fortunatamente nell’agriturismo per quei giorni, loro, non era gli unici ospiti presenti, ed il cenone è stato molto apprezzato.
Come si dice: non è buono ciò che è buono ma è buono ciò che piace!!!!!
Per quanto riguarda il pagamento anticipato, avvisiamo i nostri clienti prima della prenotazione, al momento della prenotazione, e dopo la prenotazione ed è scritto anche nel nostro sito.
Per quanto riguarda il bollettino nelle mani, altro non era che la scheda di notifica per la registrazione degli ospiti che per legge va effettuata al momento dell’arrivo (prima di prendere possesso dell’appartamento).
Se i signori si sentono all’altezza di soddisfare clienti esigenti come il loro gruppo, nella zona esistono vari agriturismi che danno in gestione, e ci piacerebbe sapere se sono in grado di essere professionali come lo siamo stati noi fino alla loro partenza, senza perdere la pazienza!
Andrea
novembre 2010
Agriturismo come da foto buone camere ma colazione e cena da brivido,tenendo presente che prendono 22 euro per la sola cena,ma comunque fondamentale per il soggiorno dato che nelle vicinanze non e' facile trovare come cenare.Nessuna assistenza in loco.
PS: Ora ho capito... Leggi altro
Soggiorno: 11/2010
Agriturismo Eden Green risponde
Per poter cenare c’è la possibilità di usare la cucina presente nell’appartamento ( gli appartamenti hanno tutti cucina funzionante); se non era soddisfatto della cena con prodotti aziendali a 2 chilometri dalla nostra struttura c’è il primo ristorante e una trattoria, che molte volte consigliamo ai nostri clienti ,bastava semplicemente chiederlo.
Nel nostro agriturismo non è presente la reception come negli hotel, però siamo sempre disponibili e reperibili in qualsiasi momento.

genny
novembre 2010
agriturismo davvero carino ma personale inesistente e a dire il vero poco cordiale.colazione inesistente e cena anche se pagata 22 euro é inesistente e mi volevano propinare lo stesso cibo per 2 giorni figurati se rimanevo 1 settimana.mah che dire mi servirà di lezi... Leggi altro
Soggiorno: 10/2010
Agriturismo Eden Green risponde
Al vostro arrivo siamo stati pronti ad accogliervi e a farvi prendere visione dell’ appartamento ? La cena comprende un antipasto un primo, un secondo con contorno, dolce caffè, amaro e bevande comprese (vino della casa, acqua e prodotti aziendali), praticamente un pasto completo!. Il tutto per voi inesistente!
Nella struttura siamo 3 persone sempre presenti e disponibili tutto il giorno, probabilmente per i vostri occhi inesistenti! ( ma per voi l agriturismo era ESISTENTE ?).
Ercole
ottobre 2010
Sono d’accordo con le altre recensioni per quanto riguarda la bellezza del posto, ma io non ci tornerò più a causa del trattamento e del servizio che trovo veramente inaccettabili.
Ci sono stato di recente (eravamo due coppie) per un week end di tre nott... Leggi altro
Soggiorno: 9/2010
Agriturismo Eden Green risponde
Mi ricordo molto bene del sig. Ercole
Sin dal Suo arrivo si è lamentato con me (la ragazza che gentilmente lo ha accolto, e che fa parte della famiglia dell'agriturismo) dell'appartamento in quanto era ritenuto buio; tempestivamente ho provveduto a mostrargli un altro appartamento, chiedendogli se fosse di suo gradimento e dopo una sua conferma ho provveduto al cambio.
La mattina seguente incontrai il sig. Ercole che mi disse di aver avuto un problema con la cena, in quanto non magiando carne non erano disponibili salumi e formaggi; se mi avesse avvisata per tempo (al momento dell'arrivo), avrei provveduto a far variare il suo menù.
Il mio comportamento nei sui confronti è sempre stato molto educato e gentile,a differenza del suo e di quello della moglie, molto agressivo e prepotente. Gli ho PIU' volte proposto di lasciare l'agriturismo, senza dover pagare nulla, SAREBBERO STATI NOSTRI OSPITI, SIA PER LA CENA CHE PER IL PERNOTTAMENTO, per evitare altre contestazioni nei giorni sucessivi.
Il sig. Ercole ha rifiutato le mia proposta.
Il giorno della partenza l'appartamento doveva essere lasciato alle ore 10 (come da regolamento interno), ma il sig. Ercole, sempre aggressivamente contestava anche l'orario di partenza
NON SOLO, CI HA ADDIRITTURA INSULTATO PER IL MODO DI CAMMINARE, DI SORRIDERE DICENDOCI DI ESSERE CONTADINI ( SIAMO FIERI DI ESSERE VERI AGRICOLTORI).
Comunque i signori hanno lasciato l'agriturismo all'orario da loro deciso (11,45), mettendo in evidenza un' altra volta tutta la loro prepotenza nei nostri confronti.
Per quanto riguarda la spazzatura dell'appartamento, nel mondo civilizzato di oggi, questa va messa negli appositi cassonetti della nettezza urbana, indipendenemente dalla distanza in cui essi si trovano.
Probabilmente la bellezza della nostra struttura e le nostre attenzioni nel risolvere ogni volta i loro disagi, non sono state abbastanza per accontentarli.