Loc. Casette di Crocemarroggia, 69, Crocemarroggia 06049 Spoleto (Perugia)
Agriturismo ricavato dalla ristrutturazione di un'antica azienda agraria di famiglia rinnovata ed adattata ad accoglienza turistica, situato nella splendida Valle Umbra, tra il Monteluco e i Monti Martani in un territorio ricco di sedimentazioni archeologiche, storiche e artistiche.
Rifiniture di pregio, tranquillità, relax, splendido spazio verde attrezzato e calda accoglienza familiare sono i punti forti della struttura.
L'agriturismo dispone di 7 appartamenti indipendenti, finemente arredati con cucina completa di elettrodomestici e patio privato con tavolo e sedie.
Il complesso, in stile rustico, comprende ampio giardino con zona giochi attrezzata per bambini, parcheggio privato, internet Wi-Fi libero, piscina al sale di 7 mt x 14 mt con idromassaggio, gazebo in legno di 70 mq. a bordo piscina e barbecue esterno.
La zona rappresenta un punto di riferimento per il turismo in Umbria, Spoleto ospita infatti il festival dei Due Mondi e Vini nel Mondo, manifestazioni di rilevanza nazionale, oltre ad offrire agli amanti del trekking una grande scelta di percorsi nei boschi e sulle montagne circostanti.
In meno di un'ora potrete raggiungere Assisi, Orvieto, Deruta, Montefalco, Todi, Perugia, Spello, Bevagna, le cascate delle Marmore, Norcia, Cascia, e la bellissima Val Nerina, dove è possibile praticare il rafting sul fiume Nera.
Roma è raggiungibile in treno in 1h 30'.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.
Accoglienza, disponibilità e curato veramente nei dettagli, nostra figlia si è divertita tantissimo e l'Umbria è una regione che offre veramente tanto.. splendida Spoleto
Grazie mille ai nostri padroni di casa, Annaelisa e Massimo, che hanno fornito una bellissima e riposante esperienza dell'Umbria per il nostro soggiorno di 5 notti. La proprietà è spaziosa, ben curata e curata meticolosamente. Abbiamo adorato le profumate siepi di lavanda e i cipressi sentinella che fiancheggiano il vialetto. L'appartamento (Girasole) era ben attrezzato e dotato di un fascino rustico e accattivante. La colazione era varia, adatta a tutti i gusti. I prodotti da forno fatti in casa erano superbi. Abbiamo utilizzato l'area della piscina anche se, purtroppo, il tempo autunnale stava girando. Annaelisa ci ha sorpreso un pomeriggio con un piatto di uva appena raccolta dalla loro azienda agricola, così premurosa e generosa! La posizione del B&B è perfetta per visitare Spoleto e gli intriganti borghi e città dell'Umbria. Il vicino supermercato Coop (periferia di Spoleto) è l'ideale per prendere spuntini e preparare i pasti alla fattoria. Come anglofoni, è stato divertente provare il nostro italiano con la sempre gentile e paziente Annaelisa. Con l'inglese del nostro ospite e la strana assistenza di Mr. Google siamo tutti riusciti a comunicare bene. Tornando a casa stiamo già programmando la nostra prossima visita a I Granai e per esplorare ulteriormente le delizie dell'Umbria.
(Tradotto con DeepL Traduttore)
Siamo stati benissimo, ospitalità e gentilezza fanno da padrona in questo posto incantevole e curato nei dettagli dai proprietari...ritorneremo!!!
Piacere, io sono Simone e ho 40 anni.
In questa foto sono con la mia famiglia, Annaelisa
, Massimo
, Massimiliano.
Faccio questo lavoro da 4 anni insieme a i miei genitori.
Insieme accogliamo i viaggiatori, seguiamo la comunicazione, curiamo le coltivazioni.
Č stato il desiderio di mantenere viva l'attivitā di famiglia che mi ha spinto a gestire un agriturismo.
La cosa preferita dagli ospiti di I Granai č l'accoglienza calda e familiare.
Il numero di telefono č:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy
{{agriturismoDetailed.serviceTypology2}}