Agriturismo Il Bastione

Via Fontemonte, 3, Spello 06038 Spello (Perugia)

9,9
NG
Nicholas Gallinelli
settembre 2023
Abbiamo apprezzato ogni aspetto. Le camere erano belle e confortevoli, la sala da pranzo accogliente, la piscina pulita. Letti comodi. 10/10 in tutti gli aspetti, senza esagerare! I padroni di casa sono stati *estremamente* gentili e accomodanti. Lo abbiamo apprezzato molto. Cons... Leggi altro
Soggiorno: 9/2023
IM
Ilenia Marton
giugno 2023
Esperienza fantastica mangiato tanto e molto bene, persone squisite ,Tina adorabile.....la posizione e meravigliosa x visitare tanti posti ,la piscina è magnifica, la vacanza è stata super Leggi altro
Soggiorno: 6/2023
roberto
marzo 2023
Abbiamo trascorso una serata in un agriturismo molto bello, stupenda posizione, ottima cena medievale, camere eccezionali!
Staff molto gentile e disponibile! Grazie! Leggi altro
Soggiorno: 7/2022
GL
Gillian Longstaff Francis
settembre 2022
Che posto fantastico!!! Siamo stati 3 notti e avremmo voluto che fosse più lungo.
Abbiamo alloggiato nelle camere stabili con vista sulla piscina e una fantastica vista sull'Umbria e Spello. La cena della prima sera è stata una festa e deliziosa, la second... Leggi altro
Soggiorno: 8/2022
Pierpaolo
agosto 2022
Luogo indicato per una vacanza in completo relax con possibilità di visite alla cittadine umbre grazie alla posizione centrale su altipiano con una vista mozzafiato sulla pianura sottostante. La piscina affacciata sul terrazzamento, mantenuta in modo impeccabile, è... Leggi altro
Soggiorno: 8/2022
Giuseppe
agosto 2022
Agriturismo bellissimo personale gentile e disponibile.....la cucina di Jacopo eccezionale .... torneremo sicuramente Leggi altro
Soggiorno: 7/2022
EC
Emilio Conciatori
luglio 2022
Eravamo una famiglia di 5 persone. Le camere erano ben tenute. L'aria condizionata funzionava a meraviglia. I padroni di casa sono stati gentili e molto attenti. IL Bastione si trova a 10 minuti dalla città, il che è stato molto comodo. Il cibo era ottimo e il t... Leggi altro
Soggiorno: 6/2022
SW
Sindy Windisch
aprile 2022
Siamo stati cinque notti a IL Bastione e ci siamo goduti ogni singolo giorno. L'agriturismo è situato su una collina, circondato da molti ulivi. È totalmente tranquillo lassù e si ha una splendida vista del paesaggio. È anche un buon punto di parte... Leggi altro
Soggiorno: 4/2022
Massimo
ottobre 2021
Abbiamo trascorso quattro giorni in Umbria arricchendoci gli occhi grazie ai luoghi ricchi di storia e di arte che abbiamo visitato. Il soggiorno presso L agriturismo Il Bastione è stato sicuramente magico per il luogo e la struttura.il cibo prepa... Leggi altro
Soggiorno: 10/2021
PZ
Pavla Zuck
settembre 2021
Siamo stati a Il Bastione per 6 giorni e ci siamo pentiti subito dopo il 1° giorno di non poter rimanere più a lungo.
L'alloggio è situato su un pendio in mezzo all'oliveto, la vista sulla valle è molto bella. Le camere sono molto ben arre... Leggi altro
Soggiorno: 9/2021
PS
Paola Stasi
settembre 2021
Quando arrivi sembra di essere fuori dal mondo ?location fantastica immersa nella quiete dei campi di ulivi , accoglienza come in famiglia, posizione strategica per la visita della zona e ?. cene pantagrueliche ! Grazie Luciano , grazie Iacopo ! Leggi altro
Soggiorno: 8/2021
CU
Christine und Michael Zwick
settembre 2019
Abbiamo trascorso meravigliosi 4 giorni al Bastione. Siamo stati accolti molto amichevolmente, Jacopo parla molto bene l'inglese, quindi abbiamo imparato molto sulla storia de Il Bastione. La vista dalla nostra bella camera alla pianura era fantastica. La cena nella bella sal... Leggi altro
Soggiorno: 9/2019
CJ
Cynthia John
aprile 2019
E' la seconda volta che torniamo indietro. La prima volta che abbiamo perso l'occasione di scrivere una recensione. Il nostro primo soggiorno è stato eccezionale. Siamo rimasti così colpiti dall'autenticità, dall'ospitalità e dalla bell... Leggi altro
Soggiorno: 4/2019
DG
Darby Gragg
novembre 2018
Agriturismo Il Bastione è il nostro posto preferito dove soggiornare quando visitiamo l'Umbria. È un vero gioiello italiano incastonato tra migliaia di alberi di ulivo a conduzione familiare, con splendide viste panoramiche, deliziose sistemazioni confortevoli e... Leggi altro
Soggiorno: 10/2018
Rosita
luglio 2018
Siamo stati al Bastione per il Week end
Abbiamo trovato: ospitalità, servizi eccellenti
Jacopo e la sua collaboratrice stupendi
Struttura eccellente ci torneremo sicuramente