Agriturismo Il Melograno - Benessere & Natura da Vivere

Strada Colle Palazzone, 4, 06134 Perugia (Perugia)

Agostino
aprile 2013
Io e la mia ragazza siamo andati al melograno di Perugia durante il ponte del 25 aprile 2013.
Fin da subito siamo stati colpiti dal panorama che si può osservare tutt'intorno grazie alla posizione dell' agriturismo che si trova in cima ad una collina!!!!!! ... Leggi altro
Paolo
veramente stupendo, OTTIMA SCELTA in tutto!!!! Complimenti Leggi altro
CE
Cevasco Enrico
aprile 2013
Abbiamo soggiornato durante la settimana santa in vero relax in un luogo incantevole e favorevole a raggiungere tutti i luoghi bellissimi dell'Umbria.Ottima pulizia,una cucina squisita e abbondante.Un ringraziamento particolare al gestore e al personale. Leggi altro
GA
Giacomo e Alice
aprile 2013
La struttura è molto bella ed accogliente.Dall'agriturismo è facile raggiungere i luoghi di maggior interesse della regione come Perugia,Assisi ecc. vista la vicinanza con una strada principale.Le camere sono molto accoglienti anche se,un po' piccole.La cola... Leggi altro
Soggiorno: 3/2013
AA
antonio e anna
febbraio 2013
bellissimo agriturismo..stanze pulite e profumate..cibo ottimo sia per qualita' che quantita..personale sempre disponibile e sorridente!!da tornarci sicuramente!!!!!! Leggi altro
Soggiorno: 2/2013
AC
Alessandro e Chiara
gennaio 2013
Ho avuto modo di soggiornare all'Agriturismo il Melograno e di cenarvi in compagnia di amici del posto ... veramente eccellente, squisite prelibatezze locali, preparate da mano esperte con l'attenzione impeccabile alla tradizione culinaria della verde Umbria .
Veram... Leggi altro
Soggiorno: 1/2013
CC
Carla, Costantino, Laura, Domenico
ottobre 2012
Abbiamo trascorso quattro giorni, dal 13 al 16 ottobre, in questo bellissimo agriturismo posto su un'altura da dove si può godere di un panorama mozzafiato sulla valle e sulle distese di ulivi, prati, fiori!
Posizione strategica per raggiungere Assisi, Gubbio, Pe... Leggi altro
Soggiorno: 10/2012
AP
Antonio, Patrizia e Martina
settembre 2012
Soggiorno dal 22 al 29 settembre 2012. Posto molto bello e rilassante. Posizione strategica al centro tra Perugia ed Assisi. Cortesia e disponibilità sono di casa. Pulizia impeccabile. Il ristorante eccellente. Ringraziamo i camerieri gentili cortesi e disponibili. Consigl... Leggi altro
ES
Elisa - Simone
settembre 2012
Siamo stati all'agriturismo il Melograno a metà settembre e non potevamo scegliere di meglio!!! Appena arrivati siamo rimasti affascinati dalle stupende distese di verde sulle quali si affaccia l'agriturismo.
La struttura è molto bella, accogliente, p... Leggi altro
Daniela
settembre 2012
Bellissimo...abbiamo soggiornato dal 09/09 al 12/09 io, mio marito, nostra figlia di 5 anni e la nostra cucciola di 2 mesi e mezzo.
Siamo stati molto bene, tutto curato, la piscina e' incantevole, la cugina genuina e unica e poi la pisizione meravigliosa sia il panorama ... Leggi altro
Daniela
Sabrina
settembre 2012
Salve io mio marito e i ns due bimbi siamo stati a Il Melograno questo settembre dal 7/9/2012 al 9/9/2012.....volevo ringraziare con tutto il cuore tutto lo staff del posto, da quando siamo arrivati a quando siamo andati via sono stati gentilissimi, semrpe estremamente disponibil... Leggi altro
LV
Laura Viola
agosto 2012
Abbiamo trascorso 4 giorni in questa bellissima struttura (un vero Agriturismo!) situata in posizione strategica per visitare l'Umbria: Assisi, Perugia, il Trasimeno, Gubbio, Spello, Nocera Umbra e Todi sono facilmente raggiungibili! La struttura in sassi si fonde al paesaggi... Leggi altro
AS
Alessandra Spedicato & Sergio Valli
agosto 2012
Abbiamo deciso di trascorrere il nostro 2° anniversario di matrimonio in Umbria e la scelta della struttura è stata casuale, in quanto si trattava della nostra prima volta in questa regione.
Che culo (quando ci vuole ci vuole!) abbiamo avuto nello scegliere &ldqu... Leggi altro
Fabio V.
agosto 2012
Siamo stati ospiti del Melograno la settimana appena trascorsa ed in questo periodo siamo stati veramente bene, in assoluta tranquillità e benessere. La struttura è compatta, con poche camere tutte ben accessoriate, pulite e confortevoli. La cucina è ai massi... Leggi altro