Agriturismo Il Melograno - Benessere & Natura da Vivere

Strada Colle Palazzone, 4, 06134 Perugia (Perugia)

GT
Giovanni Trentino
novembre 2011
Dietro prezioso consiglio di alcuni nostri amici, ho soggiornato dal 19 al 24 Ottobre (in concomitanza dell'Eurochocolate) presso questo indimenticabile Agriturismo.
Complice l'autostrada deserta arriviamo con netto anticipo, alle 10 eravamo già lì. Leggi altro
Soggiorno: 10/2011
Vacanza: Pellegrinaggi religiosi
Paolo
settembre 2011
Posto bellissimo.in posizione ottimale per congiungersi con i principali centri.accoglienza impeccabile.cucina ottima e abbondante accompagnata da un buonissimo servizio. Massimo gentilissimo e le torte fenomenali.sicuramente ci torneremo.
Paolo ed Emanuela (Verona) Leggi altro
Soggiorno: 9/2011
franco
agosto 2011
cercavo un posto dove poter staccare totalmente dal resto del mondo.... e ci sono riuscito! ho trovato questo agriturismo grazie a questo sito e sono stato fortunato!
una pecca: i 3kg messi! ma non potevo fare a meno di spazzolare quei squisiti piatti cucinati dalla sig.ra... Leggi altro
Soggiorno: 8/2011
andrea
luglio 2011
abbiamo appena trascorso quattro giorni meravigliosi , abbiamo trovato cortesia , gentilezza , accoglienza e professionalità , pulizia e cura eccelente , posizione ottima ma il fiore all'occhiello secondo il nostro modesto parere è la CUCINA consiglio a tutti di... Leggi altro
Soggiorno: 7/2011
LS
Lia e Silvia
luglio 2011
Abbiamo soggiornato al Melograno per 4 giorni. L' agriturismo è situato in collina, con una bella vista sul paesaggio circostante, e a pochi chilometri dalle mete più interessanti ( Assisi,Perugia,Spello etc). Per quanto riguarda la cucina, poi, dobbiamo fare an... Leggi altro
Soggiorno: 7/2011
PB
Patrizia Butera
luglio 2011
Io e mio marito abbiamo passato il nostro 1 anniversario di nozze in compagnia di mia sorella e mio cognato al Melograno,era per tutti e 4 la prima esperienza in un agriturismo. Ragazzi che spettacolo!!!!!! Favoloso la collocazione e sopratutto favolosi loro come personale. la cu... Leggi altro
CN
Claudio NATALI
giugno 2011
La struttura si basa su tre colonne (e che colonne!)
1 accoglienza gentilezza cordialità ecc.....
2 ristorante ovviamente per la qualità della ristorazione (NON HO CAPITO SE ERA QUALITÀ QUANTITATIVA O QUANTITÀ QUALITATIVA° MAH! vedremo.... Leggi altro
sauro
giugno 2011
appena sceso dalla macchina, ho amato immediatamente quel posto. un panorama mozzafiato che mi ha fatto rimanere a bocca aperta. un vento pieno di aria pura mi accarezzava il volto e in un secondo mi sono sentito un'altro. poi sono entrato nel ristorante; una chicca!! favolos... Leggi altro
rosario
maggio 2011
certi luoghi sono come dei sogni..quei sogni che passano nella testa tutto l'anno e aspetti.. aspetti... ma non sempre sei ripagato! questa volta lo sono stato! dopo un anno di duro lavoro le mie vacanze sono state davvero rilassanti! grazie al posto, grazie al silenzio che l... Leggi altro
Soggiorno: 5/2011
Agriturismo Il Melograno - Benessere & Natura da Vivere risponde
il nostro duro lavoro viene ripagato da queste belle parole, dai tutti i commenti che riceviamo... ringraziamo di cuore tutti i nostri ospiti
O
OSCAR
febbraio 2011
Abbiamo avuto il piacere di soggiornare in questa bellissima struttura solo 3 giorni ma la
gentilezza, la simpatia e la pulizia che ci hanno riservato faran si che torneremo il prima possibile a trovarli.
Ps ottime e abbondanti le cene come anche le colazioni.
A p... Leggi altro
Soggiorno: 2/2011
Dario
novembre 2010
Ho soggiornato con la mia famiglia in questo splendido agriturismo nell'ultimo week-end di ottobre. Siamo rimasti entusiasti soprattutto della bellezza del luogo e della fantastica cucina... Se andate in Umbria non potete perdervi quest'oasi di pace! Leggi altro
Soggiorno: 10/2010
Claudio G.
ottobre 2010
Ho scelto questa struttura per soggiornare nel week end di Eurochocolate in virtù dei numerosi giudizi lusinghieri e non posso che confermare tutto il bene che si dice de Il Melograno.
Struttura rustica e deliziosa, non un albergo travestito da agriturismo, come se n... Leggi altro
Soggiorno: 10/2010
aurora
settembre 2010
Devo dire che ci siamo trovati benissimo, posto splendido ma 10 e lode vanno alla cena con bevande incluse nel prezzo e la luculiana colazione!!! agriturismo promosso! Leggi altro
Soggiorno: 8/2010
RE
Roberto, Emanuela e Lorenzo
settembre 2010
Non posso che associarmi a tutte le altre recensioni.Il posto è stupendo, isolato, eppure è un punto di partenza per visitare tutte le bellissime città dell'Umbria.Camere pulite e silenziose per un riposo perfetto. La cucina è buonissima, colazione... Leggi altro
Soggiorno: 9/2010
Giuseppe
agosto 2010
Siamo appena tornati da una settimana nell'agriturismo il Melograno, lo consigliamo a tutti sia dalla parte gastronomica sia per l'ottima disponibilità del proprietario, che ringraziamo per essersi prestato nel momento del bisogno, Nonche dell'ottima gentilezza... Leggi altro