Agriturismo Il Mulino delle Canutole

Via delle Sorgenti 36-38 - Loc. Soccorso di Magione, 06063 Magione (Perugia) Codice

Cristiano
giugno 2023
Agriturismo fantastico, immerso nel verde e nella natura a pochi minuti da Perugia. Appartamenti ampi, rifiniti ottimamente, piscina nuova di zecca, colazione super! E soprattutto i proprietari, Luca e Johan, persone splendide e molto disponibili, pronte a farvi passare delle gio... Leggi altro
Soggiorno: 6/2023
AG
Antonio Di Gennaro
giugno 2023
Splendido fine settimana trascorso nell'agriturismo immerso nel verde. Ben collegato a siti molto belli sul lago. Luca eJohan padroni di casa gentili ed accoglienti. Alloggi ben curati. Colazione ottima. Fortemente consigliato. Leggi altro
Soggiorno: 6/2023
Agriturismo Il Mulino delle Canutole risponde
Grazie mille, e' stato un vero piacere conoscervi ed ospitarvi. Speriamo di vedervi nuovamente presto, Johan& Luca
Villani
maggio 2023
La bellezza della posizione, la pace e la tranquillità, la vicinanza di alcuni siti notevoli e un'accoglienza di prim'ordine - un luogo ideale per trascorrere una vacanza eccellente! Raccomandiamo caldamente
Soggiorno: 5/2023
Caro Robert,

grazie per il tuo commento incredibilmente bello: è stato un piacere conoscervi tutti. Speriamo di rivedervi presto.

Luca & Mike
Silvia
agosto 2022
Bellissimo agriturismo, immerso nel verde ed a pochi chilometri da località turistiche quali Perugia, Assisi, Città della Pieve. Gli alloggi sono semplici ma ben curati, gli spazi esterni incantevoli così come il panorama circostante. La piscina è ... Leggi altro
Soggiorno: 8/2022
EM
Eleonora e Marcello
agosto 2022
Posto davvero rilassante,piscina molto pulita pochissimi insetti e soprattutto i padroni di casa, Ruggero e Nuvola persone super affabili e disponibili.
Ambiente molto familiare!
Consigliato!!! Leggi altro
Soggiorno: 8/2022
Agriturismo Il Mulino delle Canutole risponde
Eleonora e Marcello grazie mille per gli apprezzamenti , anche per noi è stato un vero piacere avervi qui; siete ospiti gentili, affabili , molto cordiali , ma soprattutto che apprezzano la semplicità della vita agreste che noi offriamo.
Speriamo di avervi ancora con noi.
Un saluto affettuoso
Carmen
agosto 2022
Abbiamo soggiornato con Ruggero e Nuvoletta per 12 giorni con due bambini (3 e 6 anni). I vari appartamenti sono vicini alla natura, ridotti all'essenziale e tuttavia meravigliosamente centrali per escursioni, ristoranti, castelli, shopping e molto altro. Ci siamo sentiti acc... Leggi altro
Soggiorno: 7/2022
Samantha
agosto 2022
Proprietari gentilissimi che hanno reso il nostro soggiorno molto personale. La posizione è meravigliosa, con una splendida vista, a breve distanza da un paio di ristoranti e da un buon supermercato, oltre a poter raggiungere facilmente le bellissime Perugia, Gubbio e il L... Leggi altro
Soggiorno: 7/2022
Elena
settembre 2021
Quanto ritorni spesso nella stessa struttura vuol dire che ti rimane nel cuore. Ormai è il terzo anno che trascorriamo le nostre vacanze in questo splendido Agriturismo, accolti sempre gentilmente da Nuvoletta e Ruggero, persone meravigliose e disponibili.
Volevamo c... Leggi altro
Soggiorno: 8/2021
Carissimi Elena, Daniele e Giulia,
è stato un immenso piacere avervi ancora con noi. E' molto bello quando gli ospiti tornano di nuovo, è come se si riunisse una famiglia perchè i nostri ospiti sono per noi come una grande famiglia. Vi salutiamo con affetto e vi aspettiamo ancora , insieme, ovviamente, al coniglietto.

DS
Daniela e Stefano
settembre 2021
Anche quest'anno ci siamo tornati le ultime due settimane di agosto con la famiglia (marito, 2 figli e 2 cani) non riusciamo a stare lontani troppo tempo da questo posto favoloso, immerso nel verde e negli ulivi. Tutti gli anni i nostri figli ci chiedono di tornare e noi ne s... Leggi altro
Soggiorno: 8/2021
Roberta
settembre 2021
Ci siamo trovati molto bene , agriturismo immerso in un bellissimo uliveto, appartamento molto spazioso , piscina ben tenuta ideale per il relax post visite
ottimo per gli spostamenti vicinissimo alla tangenziale, in pochi minuti si raggiunge Perugia e il lago Trasimeno, <... Leggi altro
Soggiorno: 9/2021
Buona sera Roberta,
La ringraziamo molto per gli apprezzamenti su di noi e sulla nostra struttura. Ci siamo visti poco perchè siete stati spesso fuori a visitare l'Umbria, ma siamo molto contenti che ogni sera, al rientro , avete trovato un ambiente familiare, piacevole ed accogliente; è il nostro obiettivo principale!!! Vi aspettiamo ancora , un salutone a tutti ed un arrivederci a presto.

DS
Daniela e Stefano
settembre 2020
Come scritto nel titolo , anche quest'anno nonostante il virus siamo tornati per 1 settimana a fine agosto.
Ormai sono 17 anni che almeno 1 volta all'anno siamo qui, perchè ci piace tantissimo il posto, i nostri figli ci chiedono quando ci si torna, e qualche... Leggi altro
Soggiorno: 8/2020
FK
Familie Krug
agosto 2020
In mezzo all'uliveto, disposto con gusto e con una bella vista sulla campagna umbra, si trova l'Agriturismo. Offre spazio, luoghi soleggiati e ombreggiati e una grande piscina. I padroni di casa sono molto piacevoli, molto cordiali, sempre disponibili e discreti. Con quat... Leggi altro
Soggiorno: 7/2020
Cara Enriette,
è stato molto piacevole avere te e la tua famiglia con noi
Speriamo di rivedervi la prossima estate.
Vi mandiamo i nostri migliori saluti e molte, molte belle giornate senza Corona Virus!
Nuvoletta e ruggero

MT
Marco e Tatiana
ottobre 2019
Abbiamo soggiornato per una splendida settimana al "Rifugio". I nostri 4 ragazzi (dai 22 ai 5 anni) sono stati d'incanto. Studio , gioco , piscina, visite culturali ed escursioni alle isole del lago Trasimeno ...ci siamo riposati e rigenerati!!! Conoscere Ruggero e ... Leggi altro

DE
daniela e+stefano
settembre 2019
Come ogni anno dobbiamo assolutamente tornare in questo posto meraviglioso, non riusciamo a starci lontano troppo a lungo, per noi in famiglia è come essere a casa talmente ci troviamo bene.
Posto e appartamenti molto belli, curati, proprietari molto disponibili. Leggi altro
Dear friends,
is so also for us, if before the end of the season we have not had with us Daniela and Stefano it seems to us that the summer has not come. It has now become a beautiful custom to have you here with your two "bandits" Nicolas and Maicol that we have seen born and grow. We hope that this pleasant custom will last a long time, a loving hug to everyone and to next year!!!!!!!!!!!!!!!!
Cloud eRuggero
PM
Paolo, Martine e Miro'
settembre 2019
Cercavamo un posto tranquillo in Umbria e ci siamo imbattuti in una Nuvoletta! Ebbene sì, curiosi come siamo questo nome ci ha intrigato!
E così abbiamo conosciuto Nuvoletta e Ruggero, che gestiscono in modo straordinario il Mulino delle Canutole, un agrituris... Leggi altro
Agriturismo Il Mulino delle Canutole risponde
Dear Paolo, Martine and Mirò, we were very happy to have met and hosted you. We, as you have written, are kind and hospitable, but you are the guests that everyone would like to have: open, friendly, respectful of the accommodation that you occupy and everything around you.
And then what about your dog Miró? As big as it is sweet!!!!!
We look forward to seeing you again, in the meantime we greet you with much affection and sympathy
Nuvoletta, Ruggero and Birba (our little dog which, unlike Mirò, is small, but very lively and noisy as you will remember).