Agriturismo Le Mandrie di San Paolo

Via Fonte L'Abate - Assisi, Assisi 06081 Assisi (Perugia) Codice 054001AGR3G15245

KR
Katharina Rehlinghaus, Tilman Spellig
settembre 2017
Siamo stati una settimana nella "casetta" in mezzo agli olivi di Le Mandrie. Posizione e vista sulla Valle Umbra dal piccolo terrazzo privato sono uniche, così come la passeggiata serale per gli animali della fattoria. La salita un po 'arduo per la casa princ... Leggi altro
Soggiorno: 8/2017
Agriturismo Le Mandrie di San Paolo risponde
Grazie mille per Katherina, Tilman per il tuo commento!
(Tradotto con Google Traduttore)
Roland
luglio 2017
Gli incrementi si affacciano Assisi, posizione tranquilla, grande balcone, cibo sensazionale e di alloggi accoglienti
Soggiorno: 6/2017
BC
bruno e caterina
aprile 2017
abbiamo fatto una settimana in questa splendida srtuttura,siamo stati benissimo, camera spaziosa e piacevole con vista bellissima, cucina ottima dalla colazione alla cena, personale e titolari che veramente lavorano col cuore.I prodotti del loro agriturismo sono assolutamente da ... Leggi altro
Soggiorno: 4/2017
Alessio
agosto 2016
Ho soggiornato una notte in questa struttura con trattamento a mezza pensione insieme a mia moglie.
Siamo partiti con l'idea di un weekend romantico in piscina, purtroppo in parte rovinato dal maltempo di sabato. Il disagio è stato presto dimenticato grazie ad u... Leggi altro
elisabetta
giugno 2016
sono stata a cenare e a visitare il posto non ho trovato nessuna nota negativa il cibo e i loro prodotti sono fantastici oltre che l,accoglienza e la cortesia impeccabili.. Leggi altro
Soggiorno: 6/2016
Boo
aprile 2016
We are experienced agriturismo enthusiasts and this one is one of the best. The hosts were so kind, the food perfect. The views were stunning. We loved our room. My two year old stayed entertained. And it's easy to get to Assisi or the surrounding areas. Oh, and the oli... Leggi altro
Soggiorno: 4/2016
GG
Gabriella e Giorgio
febbraio 2016
Ieri sera abbiamo mangiato un crostino con il nostro pane ed il vostro olio e tutto è tornato velocemente indietro di un mese quando abbiamo passato 3 giorni stupendi in un posto stupendo in mezzo ad una natura da vedere. Tutto è magnifico, l'accoglienza, la dis... Leggi altro
Soggiorno: 2/2016
LH
Laine Hunt
dicembre 2015
Un'esperienza gioiosa che delizierà il vostro palato e accendere il vostro amore per questa splendida zona dell'Umbria! I nostri padroni di casa, Elena e Alex, ci hanno accolto nella loro casa e ci ha dato 24 ore di paradiso! Possiamo consigliare questo delizioso A... Leggi altro
Soggiorno: 12/2015
NT
Narciso Tasinato
All'arrivo, a causa di una deviazione, ci siamo persi in collina in mezzo a un dedalo di stradine larghe a malapena quanto l'auto. Superato questo momento di panico grazie a Elena che ci ha recuperati abbiamo trascorso quattro meravigliosi giorni di vacanza. Tutti sono st... Leggi altro
SF
Sara Fraviga
giugno 2015
Siamo appena rientrati da questo paradiso immerso nella natura ma con tutti i confort e con la cortesia e la disponibilità dei proprietari e di tutto il personale che ha accolto noi e i nostri bambini con tanta gentilezza!! Cene e colazioni favolose e prodotti freschi e be... Leggi altro
Soggiorno: 6/2015
MC
MAURO E CECI
maggio 2014
Abbiamo soggiornato io e mia moglie lo scorso Giugno 2013, tutto perfetto, camere, cordialità, servizio e la vista incantevole ma la cosa veramente superlativa è la cucina, dall'antipasto al dolce tutto veramente buonissimo...Grazie di averci deliziato, speriamo... Leggi altro
Soggiorno: 6/2013
CR
Cristiana Roccella Marco Ballarò
marzo 2014
Non possiamo fare altro che rimarcare ciò che hanno detto positivamente quelli prima di noi! Una figata : quiete in un posto incantevole,ospitalità eccellente,cene genuine attorno ad un allegro caminetto,appartamenti deliziosi( dal nostro si poteva scorgere Assisi)e... Leggi altro
Soggiorno: 2/2014
Morena
gennaio 2014
ho soggiornato sole 2 notti con famiglia ed amici: posto bellissimo.
Lo caratterizzano una posizione stupenda con un panorama impagabile, bella la struttura, ottimo il ristorante e fantastica l'accoglienza e l'attenzione ai particolari. Leggi altro
Soggiorno: 12/2013
Victoria
dicembre 2013
Bellissimo posto, servizio del ristorante pessimo. Nonostante avessimo prenotato e pagato anche un prezzo NON economico, non c'erano abbastanza secondi per tutti ed alcune persone si sono ritrovate senza, e a me come "porzione" hanno presentato un pezzo di spezzatin... Leggi altro
Andrea T
ottobre 2013
When looking for a place to spend a couple of quiet relaxing days enjoying the great sites near Assisi and its surroundings, whilst travelling though Italy on motorcycle, I came across Le Mandrie as an Agriturismo. It is indeed somewhat hard to find the first time you go, which ... Leggi altro