Agriturismo Le Querce di Assisi

8,7
Riccardo
agosto 2020
Premetto bel posto, ma male il trattamento check-in alle 16 check-out alle 10.30, impossibilità di usufruire della piscina almeno che non si faccia più di una notte. Però non mi sono certo sentito trattare bene.... sconsiglio vivamente..... Leggi altro
Soggiorno: 8/2020
4,5
Massimo
giugno 2019
si apprezza la tranqillita' del luogo. Tutto al posto giusto e con il corretto equilibrio. L'attenzione verso l'ospite e la capacità di creare il giusto livello di empatia, collegata a un livello professionale elevato, ti fanno sentire a tuo agio. Per non parla... Leggi altro
Soggiorno: 6/2019
SL
Stefano Lombardelli
agosto 2018
Un agriturismo letteralmente avviluppato dal bosco, tutto in pietra e legno. I proprietari ed il personale sono davvero cortesi per cultura, la cucina é favolosa anche per i vegetariani. Una bella piscina ed una piccola SPA fanno il resto sotto il Monte Subasio Leggi altro
Soggiorno: 8/2018
FT
Family of 4 Traveling in Italy
luglio 2015
Siamo stati al Le Querce, nel giugno 2015, la proprietà è bellissima. Le strutture sono nuove, bagni moderni e molto pulito. Ci è piaciuto molto il carattere rurale della proprietà, gli animali (anche se do essere avvertiti c'è un stonata ga... Leggi altro
Soggiorno: 6/2015
MM
matteo martinelli
giugno 2015
Diversamente da quanto sostenuto sul sito internet, il servizio ristorante non è sempre disponibile. Arrivati in agriturismo abbiamo infatti scoperto che la sere (venerdi e sabato) il ristorante sarebbe rimasto chiuso perchè non c'erano abbastanza ospiti. Di que... Leggi altro
Soggiorno: 6/2015
GM
Gabriele Marchetti
aprile 2015
Sono stato in questo agriturismo dal dal 24 al 26 aprile con trattamento di mezza pensione, è stato un soggiorno veramente bello,la struttura è molto bella e ben curata, situata in una vallata completamente immersa nel verde. La cucina è buonissima con piatti... Leggi altro
Soggiorno: 4/2015
Gianluca
Abbiamo trascorso 4 fantastiche giornate in una struttura davvero piacevole e con il personale molto gentile e accogliente. Piscina meravigliosa e cucina molto appetitosa...da consigliare per chi ha voglia di relax.
Spero di poterci tornare presto, perche' ne e' vals... Leggi altro
Viola
Mi chiamo Viola, ho 6 anni e sono stata una settimana in questo splendido agriturismo. Ci volevo lavorare, ma sono troppo piccola. La cosa più bella è la piscina e anche la reception, dove c'era Romina e qualche volta anche Cinzia. Molly, Tomassina e Whishky son... Leggi altro
Silvia
Si ci sono stata! Io e mio marito e lo abbiamo trovato stupendo, tutto perfetto! Tranquillo in mezzo alla natura curato pulito e in ordine. I gestori gentilissimi . noi ci torneremo sicuramente e lo abbiamo gia' consigliato ad amici e parenti per una vacanza di relax con la p... Leggi altro
RD
Riccardo Del Giudice
Un posto incantevole a diretto contatto con la natura, pulizia delle camere perfetta e cucina genuina e raffinata, la cortesia della proprietaria e dell'intero staff è all'altezza da un punto di vista professionale e umano di un posto che definirei il paese delle f... Leggi altro
Gianluigi
agosto 2011
Abbiamo trascorso una settimana perfetta dal 29/7 al 6/8.
Il posto, la sistemazione, le attrezzature, la cortesia, la disponibilità, il cibo.... tutto perfetto.
Le bimbe si sono divertite tanto... ancora oggi parlano di Molly, Duchessina, ecc. e raccontano a t... Leggi altro
Soggiorno: 8/2011
brunella
ottobre 2010
Siamo rientrati a casa da soli 3 giorni e ho già nostalgia di questo posto incantevole che ci ha permesso di passare un fine settimana di divertimento e vero relax. Viaggiamo con due bambini, una di 6 anni e l'altro di 2, e per la prima volta hanno trovato un luogo dav... Leggi altro
Soggiorno: 10/2010
GM
GEPI MOLIX
aprile 2010
Ho soggiornato con mia moglie presso la struttura nel week-end pasquale:un posto speciale,peccato per il maltempo ma in ogni caso merita di esser visitato.
Bella atmosfera,personale disponibile,ambienti curati e puliti,tranquillita',benessere ed ottimo cibo. Giudizio s... Leggi altro
Soggiorno: 4/2010
MV
marinella e vittorio
gennaio 2010
sono stati 4 gg meravigliosi io e mio marito ci siamo innamorati di questo posto da favola dove rilassarsi e la parola d ordine i propietari sono meravigliosi e ti fanno sentire come a casa tua un grazie di esistere da vittorio e marinella contini da fidenza parma Leggi altro
Soggiorno: 8/2009
LL
Lanza Luciano
dicembre 2009
Dopo 8 anni, ritorniamo all'Agriturismo Le Querce di Assisi. Questa è un'oasi di tranquillità. Siamo rimasti colpiti dall'accoglienza dei proprietari e da tutto il personale al servizio nell'intera Azienda. Abbiamo avuto tutte le informazioni per le ... Leggi altro