Agriturismo Val di Boccio

Via Caresto, 13, Carbonesca 06024 Gubbio (Perugia)

9,9
LORENZO
aprile 2012
Splendida la struttura,cibo meraviglioso per non parlare poi della gentilezza e della cortesia di Massimo e Lucia,abbiamo soggiornato con le nostre due bimbe e , nonostante l'eta', ci hanno accontentato in tutto,grazie di cuore e arrivederci ... Leggi altro
Soggiorno: 4/2012
EF
Evert Friberg-Jensen
dicembre 2011
In settembre 2011 abbiamo passato insieme ad nostri amici americani
quattro notti a Val di Boccio.
Abbiamo preso in affitti il Gelsomino secondo il consiglio di signor
Roberto e siamo stati molto soddisfatti con quello
appartamento: grande camere di ... Leggi altro
Vacanza: Soggiorni di lavoro
paola
settembre 2011
posto superlativo ringraziamo il signor Roberto anche se non l'abbiamo conosciuto per questo posto fantastico fuori dal tempo.Strutture accoglienti e superpulite, il personale è fantastico, Linda che vi accoglie con la sua grazia e disponibilità,Marisa la superc... Leggi altro
LS
Lucio e Sonia
settembre 2011
Semplicemente fantastico in tutto e per tutto, dall'agriturismo alla piscina e al simpatico struzzo di nome chicco!Io e mia moglie abbiamo passato un fine settimana in un paradiso terrestre!Provare per credere rimarrete sicuramente stupiti dal posto!Volevemo ringraziare con t... Leggi altro
MS
Maurizio e Svetlana
settembre 2011
Quando arrivate all'agriturismo Val di Boccio, vi sembrerà di entrare in un altra dimensione. Un paradiso contornato da tanta natura e vista mozzafiato. Le camere, il ristorante, i giardini, sono impeccabili a livello di pulizia. Peccato che le foto non possano esprime... Leggi altro
Erminia
settembre 2011
luogo incantevole, immerso in una pace totale ed in un panorama
meraviglioso.
E' perfetto per le famiglie con bambini, anche perkè dotato di cucina dove si può preparare tranquillamente qualsiasi pappa. Geniale l'idea di fornire la bella sala p... Leggi altro
FF
Ferrarini Federico
agosto 2011
Abbiamo soggiornato presso un appartamento lontano 100 mt dal casale principale (sarebbe il punto vendita dell'agriturismo) e nostro malgrado siamo rimasti molto delusi poichè la casa E' ABITATA DA UNA INFINITA' DI SCORPIONI (ne abbiamo uccisi 6) CHE VIVONO NEI... Leggi altro
Agriturismo Val di Boccio risponde
Mi spiace per il disagio degli scorpioni che confermo è stato reale. Purtroppo quando è scoppiato il caldo abbiamo avuto questa "invasione" inaspettata. Fino a quel momento non si erano visti tanto che uno dei commenti positivi precedenti era di chi ha alloggiato nello stesso appartamento (La signora Stella). I clienti successivi, che avevano già prenotato, sono stati ospitati a casa mia per evitare il disagio e l'appartamento in questione non è stato più affittato. Mi spiace ancora per il disagio. Per quanto riguarda tafani ed insetti in piscina, se esplode improvvisamente il caldo, può succedere e purtroppo succederà sempre... Non possiamo farci nulla. E' la campagna! Infine solo una precisazione (inutile al fine del commento ovviamente). Sono i tarli che rosicchiano le travi di legno non gli scorpioni. Cordiali saluti e rinnovo le scuse.
benedetto
AC
Alda Costarelli
agosto 2011
Appena rientrati dopo una settimana meravigliosa!!! Luoghi incantevoli, clima gradevolissmo e accoglienza speciale! Grazie davvero a tutto lo staff, al sig. Feliciano, a Maurizio, all'instacabile Linda e alle superbe Marisa e Lucia che ci hanno deliziato con i loro manicarett... Leggi altro
AS
Alex e Stella
agosto 2011
Abbiamo passato 5 giorni superlativi in questa bellissima struttura della quale, le pur belle foto pubblicate nel sito, non rendono abbastanza giustizia a quanto di bello, incantevole e meraviglioso abbiamo trovato a Val di Boccio! Appena scesi dall'auto, la bellezza incontra... Leggi altro
Soggiorno: 7/2011
Daniela
luglio 2011
Tre giorni bellissimi immersi nel verde. Personale gentilissimo e disponibile. Ottima la cucina, una cuoca eccezionale. Grazie e a presto. Daniela, Nico e Cri Leggi altro
Soggiorno: 7/2011
Claudio
giugno 2011
Vacanza molto bella in un'angolo di paradiso.

Grazie per l'ospitalità e la cortesia di tutti i tuoi collaboratori, le cene erano ottime ed abbondanti, abbiamo avuto modo di ringraziare la cuoca per il suo prezioso lavoro.

Complimenti ancor... Leggi altro
Soggiorno: 6/2011
caterina
maggio 2011
alcuni amici ci avevano consigliato questo agriturismo e cosi abbiamo prenotato una camera per un fine settimana ... non siamo stati delusi!!! La struttura è molto bella e ben curata, il personale è veramente gentile. l'agriturismo inoltre rimane vicino alle pri... Leggi altro
Soggiorno: 3/2011
SERENELLA
gennaio 2011
Sebbene la struttura meriti, l'organizzazione lascia MOLTO a desiderare, noi siamo arrivati alle 19 del 31/12/2010 e a parte l'uomo che ci ha consegnato in fretta e furia le chiavi del casale per poi dileguarsi lasciandoci un cellulare in caso di emergenza, non abbiamo av... Leggi altro
Soggiorno: 1/2011
Agriturismo Val di Boccio risponde
Nell'email di conferma era stato specificato che il casale nel periodo di capodanno (come ogni anno) viene affittato interamente per una completa autogestione. Nell'email di conferma era inoltre riportato che il riscaldamento si pagava a consumo, nonostante abbiate sostenuto che non ne eravate a conoscenza. Al vosro arrivo vi è stato spiegato come veniva conteggiato, ma nonostante tutto, voi mendacemente avete sostenuto il contrario. Ricordo inoltre che l'importo totale del riscaldamento non è stato corrisposto. Gli animali sono liberi nei campi ovviamente, nessuno vieta ai nostri clienti di farsi due passi per vederli. Del resto non siamo uno zoo con gli animali in gabbia. Pranzi e cene sono state concordate con la cuoca (della quale era stato fornito cellulare un mese prima). Ma i signori hanno contestato perfino i menu concordati al fine di pagare di meno. Vi invito per l'ennesima volta a rileggere gli accordi presi via email, accordi scritti che tuttora conservo, per riservarmi eventuali azioni legali a tali diffamazioni riportate da vostro commento che invito la prossima volta a firmare. Tralascio infine la pazienza che ho avuto nonostante le disdette di parte del vostro gruppo ed il mio stupore per il fatto che che ancora oggi siate allibiti che il 31 Dicembre sera e l'1 Gennaio i negozi in Italia siano chiusi!
MP
Massimiliano Paolucci
luglio 2010
We spent three days at Val di Boccio with friends from the US and Mexico: in total, six adult and six children, age 12 months-6 ys old. Val di Boccio is an amazing place: wonderful views, family atmosphere, laid back, child friendly and delicious cuisine. We could not ask for mor... Leggi altro