Agriturismo Antica Olivaia

Localita` San Bartolomeo, 17, 05018 Orvieto (Terni)

9,9
9,9
AN
Alexander Nisetich
giugno 2019
Antica Olivaia ha una splendida posizione in una riserva naturale. Sembra molto appartato e fuori mano, ma è comunque una posizione molto comoda a pochi minuti da Orvieto, e solo un breve viaggio in auto/treno da Roma o Firenze.

Marco e Daniela sono ottimi pad... Leggi altro
Soggiorno: 5/2019
DC
Daniela Cervigni
agosto 2018
Ottima l'accoglienza è l'ospitalità dei padroni di casa Daniela e Marco
Favolosa la posizione dell'agriturismo, con una vista spettacolare su Orvieto. Leggi altro
Soggiorno: 8/2018
TS
Timo Salmela
agosto 2018
Abbiamo trascorso un bel debole e ci siamo goduti l'intero soggiorno. Ottima ospitalità e aiuto eccellente. Abbiamo apprezzato la vista di Orvieto e tutti i viaggi che abbiamo fatto nei dintorni.
Soggiorno: 8/2018
DF
Danielle Florczak
giugno 2018
Un meraviglioso soggiorno all'Antica Olivaia per la nostra famiglia di quattro persone. Eravamo molto comforatble nella nostra stanza, la Suite Pendolino. L'intera proprietà è ben tenuta e molto pulita. Daniela e Marco sono dei padroni di casa eccezionali! C... Leggi altro
Soggiorno: 6/2018
KR
Kathy Reid
maggio 2018
Abbiamo apprezzato il nostro incantevole soggiorno di 2 notti mentre visitavamo Orvieto! Ottima posizione per rilassarsi la sera mentre si guarda il tramonto con un bicchiere di vino. Daniela e Marco sono molto cordiali e molto accoglienti ... ci hanno fatto sentire parte della f... Leggi altro
Soggiorno: 5/2018
LF
Lynne Fellowes
maggio 2018
Daniela e Marco erano dei padroni di casa deliziosi. Abbiamo goduto della loro compagnia immensamente e sono andati oltre le nostre aspettative quando avevamo bisogno di assistenza. I pasti di Marco erano deliziosi, e noi eravamo particolarmente grati quando ci organizzò p... Leggi altro
Soggiorno: 4/2018
J
Jan
settembre 2017
Siamo stati per 3 notti in settembre. Abbiamo avuto una visita straordinaria. Anche se sembra remoto, sei veramente vicino a Orvieto e ad altre città. Sarebbe stato bello leggere, rilassarsi e mangiare anche lì. Eravamo in viaggio e ci siamo divertiti due cibi a cas... Leggi altro
Soggiorno: 9/2017
SA
Sarah and Stijn
ottobre 2014
Siamo stati qui per 2 notti alla fine di settembre 2014, ed è stato meraviglioso! Ci torneremo sicuramente di tornarci. Marco e Daniela sono padroni di casa perfetti e grandi cuochi. Abbiamo apprezzato molto la cena, la colazione, la nostra camera, vista, la piscina e l... Leggi altro
Soggiorno: 9/2014
luca
Andare all'Antica Olivaia significa prima di tutto trovare due nuovi Amici davvero speciali, Marco e Daniela, che con determinazione, entusiasmo e tanta passione ti donano sorrisi, consigli, affetto, chiacchierate e tanto altro!
L'agriturismo è in una splendi... Leggi altro
Erik
luglio 2013
Siamo stati qui due notti e sono stati molto ben curata da Daniela e Marco che ci ha trattato come se ci ospiti privati ??e abbiamo fatto tutto quello che potete immaginare per assicurarsi che abbiamo ottenuto il massimo dal nostro soggiorno. La posizione è fantastica con ... Leggi altro
Soggiorno: 7/2013
NB
Nigel Brett
luglio 2013
Marco e Daniela hanno creato un vero stupefacente agriturismo nel cuore dell'Umbria. Io e mia moglie (e 1 anno di età del bambino) avevano una tale vacanza tranquilla e rilassante da l'estate romana. I panorami sono fuori di questo mondo, con una linea diretta di v... Leggi altro
Soggiorno: 6/2013
PM
Patrizia e Mauretto
gennaio 2013
Accoglienza festosa e grande disponibilita'anche per il piccolo cagnolino! Tranquillità e buon cibo (semplice ma genuino). Buona posizione per visitare luoghi meravigliosi ricchi di storia come ad esempio Todi,Bagnoregio,Orvieto ecc ecc.Da provare! Leggi altro
Soggiorno: 1/2013
RM
Raffaele e Milena
gennaio 2013
Ottima accoglienza, clima molto familiare, camere pulite semplici e confortevoli, cucina con cibo genuino e cucinato con cura ed abbondante Leggi altro
Soggiorno: 12/2012
Gabriele
dicembre 2012
L’agriturismo Antica Olivaia ha una collocazione che permette di spaziare con lo sguardo su un paesaggio favoloso: da ogni lato si ammirano a perdita d’occhio colline, vallate, ulivi e vitigni, oltre alla splendida città di Orvieto e alle montagne in lontananza... Leggi altro
Soggiorno: 11/2012
patrizia
settembre 2012
La veduta è impagabile, caratterizzata dall'ampia vallata con sullo sfondo la collina di Orvieto, sovrastata dal famosissimo duomo a strisce bianche e nere.
L'ospitalità è attenta e affabile, più che clienti vi sentirete ospiti di Marco ... Leggi altro