Borgo Santa Maria

Monteleone d'Orvieto (Terni) Codice 3644

Vittorio
giugno 2011
E' la seconda volta che soggiorniamo al Borgo Santa Maria. Le case sono spaziose e ben arredate. Il giardino è sempre molto curato e gli spazi per i giochi e lo sport sono l'ideale per le famiglie. La piscina, essendo inserita in un gradevole contesto, è il ... Leggi altro
Soggiorno: 6/2011
Vittoria
giugno 2011
Grazie a Daniele per l'ospitalità abbiamo trascorso solo un fine settimana ma siamo andati via molto mal volentieri. Belli gli appartamenti, comodi i letti e magnifico e molto curato il giardino. Adatto per famiglie con bimbi ... anche numerose come la nostra! Leggi altro
Soggiorno: 6/2011
HH
Hilberger Hans
aprile 2011
Con i miei tre figli e mia nipote, ho trascorso tre giorni incantevoli presso Borgo Santa Maria. Daniele Dal Savio ci ha accolti all'arrivo con un piccolo regalo amichevole ospite. L'appartamento "Loggia" è molto arredate con gusto. I letti sono confortev... Leggi altro
Soggiorno: 4/2011
Daniele
aprile 2011
Ottima struttura...e poi per gli appassionati dei pesca sportiva il laghetto e' una piacevolissima sorpresa. Leggi altro
Soggiorno: 4/2011
CR
Caroline Richard
gennaio 2011
Questa settimana a Borgo Santa Maria è stato perfetto sotto tutti gli aspetti, l'accoglienza è calorosa e professionale, familiare e rilassante e la situazione ideale. Ci torneremo!
margherita
gennaio 2011
ospitalità, cortesia, ecciellente!!!
per chi ama gli agriturismi ,visitate borgo santamaria ...è spettacolare bellissima
ambienti conforte tutti arredati con cura
non vedo l'ora di ritornarci ,lo consiglio a tutti gli amanti della natura ciao!... Leggi altro
Soggiorno: 10/2008
Vittorio
novembre 2010
Il Borgo Santa Maria
Di Daniele Del Savio

È il luogo del tempo in cui mi perdo volentieri e in cui corro tutte le volte che posso.

Perché qui, al Borgo Santa Maria, appena fuori dalla gola nera dell’autostrada, è come se... Leggi altro
Soggiorno: 9/2009
Marc
novembre 2010
Una meravigliosa vacanza in uno splendido borgo che è molto a misura di bambino creato. Gli appartamenti sono spaziosi e dispongono di una marcia di grandi dimensioni (utensili sufficiente, asciugamani ecc) qui è un'accoglienza molto calorosa. L'unico inconv... Leggi altro
RV
Rina Verbeek
ottobre 2010
Borgo Santa Maria è un posto incantevole dove possiamo essere noi stessi. Sarete completamente rilassarsi semplicemente l'atmosfera rurale che si respira. E 'amichevole con l'ospitalità italiana ricevuto. Un bambino-ambiente, ma anche per le persone anzi... Leggi altro
Soggiorno: 9/2010
AT
antoine theijs
ottobre 2010
Borgo Santa Maria nello stesso villaggio italiano è un luogo di vacanza tranquilla nella valle del fiume Chiana, in provincia di Umbria. E 'la metà della distanza da Firenze a Roma, non molto lontano dalla autostrada del Sole. Fabro lungo la città con una... Leggi altro
Soggiorno: 9/2010
PC
pepe da cerignola (FG)
agosto 2010
siamo stati dal 14/08/2010 al 21/08/2010 ed è sta ta una bellissima settimana di gran riposo e relax.gli appartamenti sono tutti bellissimi e confortevoli. Leggi altro
Roberta
agosto 2010
Siamo rientrati ieri dopo dieci giorni trascorsi al Borgo Santa Maria. Vacanza molto apprezzata da noi adulti, godutissima dai ragazzi,che tra piscina, pesca al laghetto, ping pong e partite varie ci hanno concesso anche qualche escursione nel circondario. Ci resta un bellissimo ... Leggi altro
Francesco
luglio 2010
Io e la mia famiglia ci siamo fermati per alcuni giorni a Borgo santa Maria.
E' stata una vacanza meravigliosa, i nostri figli sono stati ore in piscina e poi hanno giocato a bocce, ping pong, e calcetto con altri ragazzi olandesi. Io e Carla abbiamo trascorso momenti d... Leggi altro
Soggiorno: 7/2010
Claudia
luglio 2010
ho organizzato un fine settimana presso questa struttura insieme a delle mie amiche. eravamo in tutto in 9. ci siamo trovate benissimo tanto che ci dispiaceva proprio partire. Gli appartamenti sono davvero carini, l'ambiente assai piacevole. la piscina è sufficientemen... Leggi altro
Soggiorno: 7/2010
vdvelde
giugno 2010
bel posto e bella inr ichting =, ben curato e mantenuto. Luoghi in zona tranquilla e facilmente accessibile tramite l'autostrada vicino. La linea ferroviaria vicino disturbato la pace regolarmente altrimenti 5 stelle