Borgo Santa Maria

Monteleone d'Orvieto (Terni) Codice 3644

Stefano
ottobre 2014
Struttura molto bella, grande al punto giusto, con alloggi comodi, ben arredati e curati nei dettagli.
Abbiamo soggiornato per 2 notti con una comitiva di amici (20 adulti e 5 bambini) ed abbiamo avuto praticamente a disposizione l'intera struttura.
Molto utile e ... Leggi altro
Soggiorno: 10/2014
RD
Roberto e Daniela
marzo 2014
Siamo appena tornati da una rilassante vacanza, ospiti in questa bellissima struttura, graziati da un bel sole primaverile che ci ha permesso di visitare questa bellissima zona, terra di vini e di storia. Gli appartamenti sono ben curati e attrezzati, indicati anche per gruppi nu... Leggi altro
Soggiorno: 3/2014
Agriturismo Borgo Santa Maria risponde
Grazie Daniela e Roberto di essere venuti a trovarci.
alla prossima volta!
dicembre 2013
Sono due anni che scappiamo dal caos della città per passare qualche giorno in questa magnifica struttura. Gli appartamenti sono molto accoglienti ed il posto è l'ideale per rilassarsi nella quiete e nel verde. Lo consiglio vivamente a tutti. Leggi altro
Soggiorno: 11/2013
Valentina
Abbiamo avuto il grande piacere di soggiornare al borgo Santa Maria per 15 giorni. Il Borgo era al completo, ma non abbiamo mai avuto la percezione del "troppa gente" gli appartamenti sono disposti in modo tale che ogni famiglia avesse la propria privacy, ognuno con un ... Leggi altro
brunella
maggio 2013
Dopo un'accurata ricerca, la mia attenzione è caduta su questo agriturismo che mi ha conquistato prima in foto e dopo, ancora di più, dal vivo. la struttura è incantevole, curata nei dettagli e molto graziosa. Ogni particolare ed ogni angolo denotano cura... Leggi altro
Soggiorno: 5/2013
IL
irene lapi
febbraio 2013
Siamo tornati a casa da qualche ora. Avevamo proprio bisogno di un weekend così! Relax, passeggiate in campagna, pranzi e cene in cittadine deliziose. Ringraziamo Daniele per la disponibilità e per le informazioni che ci ha fornito. Torneremo ancora questa estate pe... Leggi altro
Soggiorno: 2/2013
Gianfrancesco
febbraio 2013
Ho prenotato oggi, dopo esserci stato in settembre.
Tempo splendido e vacanza bellissima. Io la mia famiglia siamo stati meravigliosamente , abbiamo visitato molti paesi vicini, le terme a San casciano e abbiamo mangiato ovunque davvero bene.
Oltre al parco della s... Leggi altro
Soggiorno: 9/2012
novembre 2012
Wooow siamo state lo scorso fine settimana in questo fantastico agriturismo, il panorama era eccezionale, immersi nella campagna umbra, a sue passi da centri di attrazione più grandi. Siamo state proprio bene cordialità e relax l'hanno fatta da padrona. Assoluta... Leggi altro
Soggiorno: 11/2012
Masella
agosto 2012
Abbiamo avuto una meravigliosa vacanza, il posto è tranquillo, rilassante, le case sono molto pulito e ben tenuto posto e tipico. Ideale per l'utilizzo con i bambini che sono rotto! Daniele, il proprietario, è sempre a disposizione per rispondere alle vostre dom... Leggi altro
MT
mario torelli
agosto 2011
Siamo appena tornati da 5 giorni di soggiorno al Borgo Santa Maria. Posto tranquillo, funzionale e pulito; posizione strategica per raggiungere in poco tempo cittadine stupende. Abbiamo soggiornato con mia moglie e i miei due figli adolescenti nell'appartamento Gallo Nero spa... Leggi altro
Soggiorno: 8/2011
matteo
luglio 2011
Siamo tornati dopo essereci stati lo scorso anno e siamo stati benissimo ancora. Posto bellissimo, Daniele cortesissimo, aria magnifica. Chissà che non ci si torni una terza volta. Da Leggi altro
Marc H
luglio 2011
Al nostro arrivo a Borgo Santa Maria, abbiamo direttamente visto che la combinazione di natura, l'autenticità delle case e la sistemazione della vacanza sono stati gli ingredienti di una vacanza indimenticabile ... Poi, quando abbiamo imparato a conoscere la gentilezza... Leggi altro
MC
Magni Carlo
luglio 2011
Abbiamo soggiornato per un solo giorno presso questa struttura, rientrando da una vacanza al mare, ma siamo rimasti affascinati dal posto, dalle strutture di cui è dotato, dall' attenzione ai particolari,dalla presenza di numerose "distrazioni" (campo da calc... Leggi altro
amilcare
luglio 2011
Io mia moglie e una piccola cagnolina siamo stati purtroppo solo tre giorni nel totale relax. La struttura è molto curata in ogni dettaglio, gli appartamenti comodi, dotati di tutti i confort,ottima la posizione per raggiungere i paesi limitrofi. Non vediamo l'ora di t... Leggi altro
Soggiorno: 6/2011
Francesca
giugno 2011
e' la seconda volta che ritorno... e con la piscina aperta è ancora più bello e rilassante! Appartamenti curati, funzionali con possibilità di viversi in totale libertà gli esterni...il proprietraio una persona carina, gentile e disponibile...insom... Leggi altro