Agriturismo La Chiusetta

Località Laghetto di Sugano, 5, Orvieto 05018 Orvieto (Terni)

9,9
JA
Jane and Paul Monast
dicembre 2022
Abbiamo soggiornato qui per una notte dopo aver volato tutta la notte da New York. Ci è piaciuto stare al sole in piscina, ma abbiamo apprezzato ancora di più la cena e la colazione. Abbiamo mangiato un vitello con cipolle caramellate e aceto balsamico per il quale ... Leggi altro
Soggiorno: 10/2022
MG
Michela Gallina
novembre 2022
Siamo 2 nonni che hanno trascorso il ponte di Ognissanti alla Chiusetta insieme a figli e nipoti (6 adulti + 5 bambini): incantevole esperienza! L'agriturismo è curatissimo, adagiato su una collina di prati scintillanti e grandi alberi e con una vista spettacolare su O... Leggi altro
Soggiorno: 10/2022
ADRIANO
settembre 2020
Struttura bellissima molto pulita e ben curata. Abbiamo soggiornato solo 2 notti per mancanza di posto e non avremmo più voluto andare via. Paolo e Sara sono persone squisite che sanno come coccolare i loro ospiti. Cibo buonissimo con varie scelte e colazione strepitosa co... Leggi altro
Soggiorno: 9/2020
Pac
luglio 2020
Questo è un posto speciale, uno di quelli che si sogna tutto l'anno. Puro relax, puro piacere. Il buono è fantastico, i proprietari fantastici, i dintorni sicuri per i bambini.
Soggiorno: 7/2020
Simone
luglio 2019
Ci tornerei sempre come e rilassante questo posto non c'è ne è come vieni trattato...........a dir poco spettacolare Leggi altro
Soggiorno: 8/2018
EC
Enrico Cazzaroli
aprile 2019
TUTTO MOLTO BELLO. La location è di quelle da consigliare vivamente per chi cerca tranquillità in mezzo al verde e alle piantagioni di viti ed ulivi. Mi permetto di segnalare alcune piccole criticità emerse anche parlando con altri ospiti. In particolare sar... Leggi altro
Soggiorno: 4/2019
FM
Frank Maio
ottobre 2018
Anche se siamo stati in grado di trascorrere solo una notte qui, è stato il luogo perfetto durante il viaggio attraverso Orvieto. Paolo e la sua famiglia / il personale sono i padroni di casa più cortesi. L'agriturismo è splendidamente situato nelle tranq... Leggi altro
Soggiorno: 10/2018
W
William
agosto 2018
Trascorriamo cinque giorni con la famiglia in estate. Raccomandiamo la Chiusetta. La proprietà si trova sulle più belle colline umbre, non lontano da Orvieto, Perugia, Assisi, Viterbo e la Maremma. Sara e Paolo sono i migliori padroni di casa, cordiale, attento, pra... Leggi altro
Soggiorno: 8/2018
Agriturismo La Chiusetta risponde
Grazie William,
per aver apprezzato la nostra struttura per ogni particolarità, ci fa molto piacere. Vi aspettiamo di nuovo quando vorrete.
Cordiali saluti
GS
Gaetano Scalabrin
agosto 2018
Ho avuto la fortuna di soggiornare 10 giorni alla Chiusetta ( non parlo del mangiare,"ottimo")., voglio parlare di due persone fuori dal comune.,Il Sig. Paolo ,un gentiluomo di altri tempi,e la Signora SARA, una donna che tutti gli,uomini vorrebbero per moglie. C'er... Leggi altro
Agriturismo La Chiusetta risponde
Grazie, grazie delle vostre belle e affettuose parole. Per noi l'obbiettivo è fa si che le vostre vacanze diventino una piacevole ricordo. Grazie e vi aspettiamo presto.
Sara & Paolo
PM
Paolo Moretti
luglio 2018
Una settimana immersi nel verde e nella tranquillità della tenuta. Posizione ottima per visitare la bassa Umbria e il Viterbese. Ma sopratutto la cordialità dei proprietari con i quali è un piacere conversare. Consiglio vivamente una vacanza in questa struttu... Leggi altro
SL
Sagit Lev
luglio 2018
Di solito in realtà il posto non assomiglia alle immagini. Fortunatamente, il posto sembra molto meglio delle foto! Siamo arrivati ??in un'enorme fattoria piena di tutto: una piscina, una piccola cascata e una piscina, una vista stupenda, giochi per bambini! Un vero re... Leggi altro
EB
Enrico Bicchi
gennaio 2018
Sono stato ieri a pranzo con degli amici Leggi altro
Soggiorno: 1/2018
Ann
ottobre 2016
Arrivati ??a splendida posizione solo per essere accolti in un modo non così accogliente. Limitata inglese così mi è stato detto di rallentare quando ho parlato, signore ho parlato con (mi dispiace non so i nomi in quanto non si sono mai presentati) mi ha fat... Leggi altro
Soggiorno: 10/2016
T
Thilo
settembre 2016
Abbiamo trascorso 2 settimane sulla spaziosa tenuta di Paolo in una casa di vacanza ben mantenuto. E 'estremamente silenzioso ed è molto rilassante. Il giardino è ben tenuti, la piscina si ha una splendida vista di Orvieto. Si possono fare molte cose: Assisi, La... Leggi altro
Soggiorno: 9/2016
CP
Casey Prohaska
luglio 2016
Eravamo alla ricerca di un last minute Agriturismo vicino Orveito, e sono contento La Chiusetta aveva spazio per noi. Siamo stati nelle camere sopra la cucina, e si sono sentiti appena uscita da un "agriturismo chic" rivista di arredamento. Purtroppo, non siamo rimasti ... Leggi altro