Agriturismo Marinella

Strada Scendone Loc. Cecanibbio, 05022 Amelia (Terni)

8,3
MP
manola perciballi
Grazie x averci fatto trascorrere dei giorni meravigliosi.location ed alloggi suggestivi e comodi.un grazie particolare a luca che ha fatto da fratello maggiore al mio francesco...e alla signora marinella, che con la sua discrezione, ci ha fatto sentire a casa.un abbraccio alla d... Leggi altro
Gabriele
giugno 2015
siamo stati in gita di fine anno con l'asilo ed è stato pessimo disorganizzazione pura autogestito da noi ospiti servizio inesistente piscina sporca e inutilizzabile personale inadeguato Leggi altro
Soggiorno: 6/2015
Viaggiatore: Gruppi numerosi
EO
elisa orazietti e lorenzo e sofia biddoccu
giugno 2015
Nel contesto di uno splendido casale umbro finemente e fedelmente ristrutturato, abbiamo trascorso 4 giorni bellissimi in relax e nella pace della campagna circostante. L'appartamento destinatoci, semplice ma confortevole, ci ha permesso di godere appieno dello splendido giar... Leggi altro
Soggiorno: 6/2015
Agriturismo Marinella risponde
grazte cercheremo di fare acora meglio,accettiamo con gioia i vostri ringraziamenti
U
Ulrike
maggio 2015
Abbiamo sentito molto comodo, sono stati per la 2a volta lì, Marinella ha nuovamente cotto fantastico, la casa si trova tra splendidi vigneti, tranquille, una piscina, da cui si può vedere nella Lanschaft. Anche in questo caso di catering e pasti erano molto cordial... Leggi altro
Soggiorno: 5/2015
Agriturismo Marinella risponde
veramente siete voi ad essere stati eccezionali avevate promesso di tornare e lo avete fatto portando altri amici noi come sempre abbiamo cercato di fare al meglio
PA
pino altieri
marzo 2015
Siamo una famiglia con due bambini e ci siamo trovati benissimo. Struttura e servizi eccezionali. Leggi altro
Soggiorno: 3/2015
Agriturismo Marinella risponde
grazie ma ...siete sicuri che siamo proprio eccezionali e non eccezzionalissimi?
Giulia
settembre 2014
Dopo cinque giorni passati in questo angolo di paradiso, non possiamo che essere grati alla Sig.ra Marinella per la sua gentilezza, disponibilità e per le prelibatezze che ci ha preparato e a Valentina e Luca per il loro sorriso e attenzione. Non vediamo già l'o... Leggi altro
Soggiorno: 9/2014
Agriturismo Marinella risponde
grazie quando siete partiti ci si è stretto il cuore , siamo gia pensando ad un vostro ritorno,,,
Fede
La location è molto bella, il giardino è molto curato è stupendo. Qui regna la pace. Gli appartamenti però andrebbero migliorati sia per la pulizia che per i servizi.
La colazione e la cucina lasciano molto a desiderare.
La cena è i... Leggi altro
Soggiorno: 6/2014
EF
Elisa Fabrizio e Emma
Siamo tornati solo ieri dopo 3 giorni davvero bellissimi, un bel casale immerso negli ulivi e nella pace, cucina buonissima e abbondante, Luca, Valentina e la signora Marinella gentili, disponibili e molto simpatici... Un incontro speciale con l'istrice ... Cosa desiderare di... Leggi altro
Agriturismo Marinella risponde
l'entusiasmo di fabrizio la condivisione dell' avventura dell'istrice è stato un vero piacere vi aspettiamo per la raccolta delle olive emma è stupenda luca valentina marinella
EG
Els & Gaston
Grazie a Luca per la bella passeggiata e buona guida! Ci siamo divertiti un sacco .. E a tutti voi per il hospitaljty calda e il cibo eccellente! Tis era un piccolo paradiso con un'accoglienza personalizzata e calorosa!
Leonardo
Un grande saluto a tutti..siamo stati benissimo..
Azienda ben gestita dall'accigliente Sig.ra Marinella. Vitto buonissimo ed abbondante, alloggi puliti e ben organizzati. Struttura dal look tipico umbro, offre molti scorci incantevoli e panoramici, ben adornati da fiori... Leggi altro
Agriturismo Marinella risponde
SONO LUCA E VI RINGRAZIO NOI CE LA METTIAMO TUTTA SICURAMENTE è UN LAVORO DI SQUADRA ANCHE L'UMBRIA FA LA SUA PARTE
MC
MONICA COMASTRI
gennaio 2014
ECCOCI!!!
CHE DIRE, SIAMO STATI BENISSIMO; GRAZIE ALLA SIG.RA MARINELLA PER LA DISPONIBILITA' E PER L'OTTIMA CUCINA, IL POSTO E' VERAMENTE MAGNIFICO SE VUOI RIPOSARTI E RILASSARTI. UN GRAZIE SPECIALE A LUCA E VALENTINA, SONO RAGAZZI VERAMENTE GENTILI ED EDUCATI.... Leggi altro
Soggiorno: 12/2013
Agriturismo Marinella risponde
siete veramente troppo buoni il vostro piccoletto è nei nostri cuori ,è, come dice luca ,FANTASTICO
ANNA
settembre 2013
IL POSTO E' MOLTO BELLO, MA ANDREBBE MIGLIORATO, SIA PER PULIZIA CHE PER SERVIZI. LE STANZE SONO BELLISSIME E ANCHE TUTTI GLI SPAZI ALL'APERTO, LA PROPRIETARIA PERO' DOVREBBE ESSERE PIU' PRESENTE, PERCHE' LA BUONA VOLONTA' DOLCEZZA E SIMPATIA DEI PICCOLI L... Leggi altro
Soggiorno: 6/2013
stefano
Siamo arrivati all'agriturismo la signora Marina ci accolto molto bene ambiente famigliare. Abbiamo fatto la conoscenza di Luca un ragazzo veramente speciale educato e di ottima compagnia per i miei figli. La colazione e la cena accompagnati dal fresco del portico rendevano o... Leggi altro
T
Tiziana
luglio 2013
Siamo arrivati all'agriturismo e gia' ci sentivamo a casa.... un'accoglienza generosa e genuina ,ci siamo seduti sotto il gazebo a raccontare della giornata come vecchi amici ....poi ci siamo sistemati nel nostro appartamentino graziosissimo ,pulito,affacciato sulla c... Leggi altro
Soggiorno: 7/2013
Agriturismo Marinella risponde
i nostri cuori sono con voi
MM
massimo Martini
luglio 2013
Struttura ben tenuta e curata, grande cordialità da parte di tutto lo staff, perfetto per passsare una vacanza nel più completo relax! Leggi altro
Soggiorno: 6/2013
Agriturismo Marinella risponde
SIAMO LIETI DI QUESTO COMMENTO RINGRAZIAMO DI CUORE VORREMMO ,PERO MIGLIORARE LA VOCE ATTIVITA E SERVIZI CI PUO DARE QUALCHE SUGGERIMENTO?VORREMMO COMUNQUE RIVEDERLA PRESTO PER OFFRIRLE NUOVE OPPORTUNITA SALUTI MARINELLA