Agriturismo Poggio del sole

FP
Francesco Pugliese
aprile 2016
Ormai non possiamo fare a meno delle colline Umbre e della splendida accoglienza della famiglia Bassetti
Il Poggio del Sole offre camere confortevoli, pulizia e ottimo cibo.

Già mi manca l'aria leggera di San Gemini

Un abbraccio da Fra... Leggi altro
Soggiorno: 4/2016
Agriturismo Poggio del sole risponde
Un affettuoso saluto a tutti e quattro .grazie per gli auguri .Tanti baci da noi tutti in particolare da Alessandro e Viola ai loro amichetti.
Un abbraccio
Daniela ,Tommaso e Paolo
diego
aprile 2016
bellissimo posto in mezzo al verde tranquillo con delle persone speciali ,io ho fatto il viaggio di nozze li e da li ci sono andato tutti gli anni, per noi non è solo una bella vacanza, ma cè tanta voglia di rivedere tommaso il cuoco paolo daniela e peppe belliss... Leggi altro
Agriturismo Poggio del sole risponde
Grazie per il vostro commento graditissimo.
Vi aspettiamo ad agosto,come sempre. Siate certi che preparero' la torta al cioccolato che piace a Diego.
un abbraccio in particolare ai piccoli
Daniela e Tommaso
PL
paolo e lucia
aprile 2016
Umbria lussureggiante, Poggio Del Sole Agriturismo ben ti rappresenta. Custodito da una famiglia con la passione di rendere il soggiorno degli ospiti sereno e colmo di attenzioni.
Chi scrive e' toscano e da noi monti, campagna, colline e mare
ci fanno vivere in u... Leggi altro
Soggiorno: 3/2016
Agriturismo Poggio del sole risponde
Gentilissimo signor Paolo,scusate il ritardo nello scrivervi ma le "nonne" signora Lucia hanno sempre un po' da fare.Grazie per il vostro commento e ....noi siamo qua'!!
Un caro saluto Daniela e Tommaso
AM
Alessio Marsili
gennaio 2016
Non poteva iniziare in modo migliore quest'anno... Abbiamo trascorso tre giorni indimenticabili con le nostre famiglie. La cordialità della Signora Daniela ci ha fatto fin dal primo momento apprezzare questo luogo, insieme all'allegria che trasmetteva il Signor Giu... Leggi altro
Soggiorno: 1/2016
Agriturismo Poggio del sole risponde
UN GRAZIE PER IL VOSTRO COMMENTO,ANCHE PER NOI L'ANNO E' INIZIATO CON PERSONE SQUISITE COME TUTTI VOI .OGGI ALE E VIOLA APPENA ARRIVATI QUI AL POGGIO HANNO CHIESTO DI DANIELE E LEONARDO.UN BUON PROSEGUIMENTO D'ANNO CON CORDIALITA' .DANIELA E TUTTI
Roberta
gennaio 2016
Trascorsi quattro giorni talmente bene e sereni che sembrava di essere in famiglia. Un grazie allo chef Tommaso (strepitoso), alla signora Daniela ( gentile e cortese) e al signor Beppe che ci ha fatto anche cantare. Torneremo sicuramente in estate. Leggi altro
Soggiorno: 1/2016
Agriturismo Poggio del sole risponde
GENTILISSIMA SIGNORA ROBERTA ,GRAZIE PER IL SUO GRADITO COMMENTO.IL PRIMO DEL 2016. E' NOSTRO DOVERE CERCARE DI FAR SENTIRE GLI OSPITI COME A CASA. UNABBRACCIO ED UN CARO SALUTO A TUTTI. SE DESIDERATE TORNARE SARETE I BENVENUTI.DANIELA E TOMMASO
riccardo
settembre 2015
riccardo e teresa hanno trascorso due giorni all' insegna del vivere bene e rilassati ottima la cucina di tommaso e l'ospitalità' di daniela davvero complimenti sicuramente torniamo Leggi altro
Soggiorno: 9/2015
Luca
settembre 2015
Grazie alla cucina di Tommaso (cuoco strepitoso), alla disponibilità di Daniela (ottima guida turistica) e alla simpatia di Giuseppe (camerieer canterino) è stata una settimana molto piacevole, il tutto condito dalla allegria dei nipotini e dalla tranquillità... Leggi altro
Soggiorno: 9/2015
AL
Antonio e Lorenza
Il "Poggio del sole" per me e la mia fidanzata non è semplicemente un posto dove siamo stati ma un luogo speciale dove tornare. Dopo il nostro secondo soggiorno non possiamo far altro che ribadire la piacevolezza dell'essere lì per l'atmosfera fami... Leggi altro
Federica
Siamo rientrati ieri da una settimana trascorsa, con nostra figlia, presso il Poggio del Sole. La sensazione che abbiamo avuto è stata quella di aver trascorso una settimana in famiglia. Abbiamo mangiato benissimo, assaporando le specialità, ogni giorno diverse, di ... Leggi altro
JM
jean michel
quindici giorni ... fare niente, vivere, piscina, dormire, guardare il meraviglioso paesaggio, mangiare tanto bene... cosi va la vita in casa di tomaso e daniela.
qui, il tempo si ferma,
quale felicità
ciao tomasa, ciao daniela,
non cambiate nien... Leggi altro
Viaggiatore: Motociclisti
miguel
luglio 2015
Ancora una volta vi lasciamo con le lacrime agl'occhi, grazie a Tommaso per la sua cucina, la Sig.ra Daniela per la sua disponibilità, infaticabile, ci troviamo come a casa, bella cucina, bel posto, bellissime persone, dal personale, i parenti , gl'ospiti. Grazie m... Leggi altro
FC
Flavio Cioffi
luglio 2015
La location è molto bella, il cibo è ottimo ed abbondante.
La piscina è stata molto apprezzata a fine giornata visto il caldo.
I gestori sono simpatici ed amichevoli come gli animali che popolano l'agriturismo.
Davvero un'ottima sce... Leggi altro
W
Walter
luglio 2015
Siamo stati qui per il ponte del 2 giugno ed abbiamo trascorso una vacanza indimenticabile grazie alla dolcezza e cortesia della signora Daniela ed alla simpatia ed ottima cucina del "grande" Tommaso....
Spero di tornare presto in questa oasi di relax per poter ri... Leggi altro
Soggiorno: 6/2015
Mariateresa
giugno 2015
Siamo stati benissimo in quest'agriturismo veramente baciato dal sole.
La discrezione della sig.ra Daniela, la simpatia di Tommaso,l'ottima cucina e il servizio in generale rimarranno per sempre un ricordo indelebile. Contiamo,dunque,di tornarci ancora!Un saluto aff... Leggi altro
Soggiorno: 6/2015
FE
Filippi Ettore
maggio 2015
in questo agriturismo ci siamo trovati molto bene, posto situato in mezzo al verde e molto tranquillo, Il signor Tommaso e famigliari sono delle persone molto disponibili e gentilissime.La cucina veramente genuina e abbondante x cui ottima.Noi sicuramente ci ritorneremo questa vo... Leggi altro