Agriturismo Les Vieux Alpages

Località Vorbé, Doues 11010 Doues (Aosta) Codice

Elena
luglio 2015
Ho trascorso con la mia famiglia una bellissima settimana ospiti di Les vieux alpages: il posto è stupendo, lontano dal traffico e dalle affollate mete turistiche, la struttura è spaziosa, pulita e ben tenuta, il cibo e l'accoglienza da parte dei proprietari son... Leggi altro
PG
Pietro Giusy Matilde Titti Emilio
luglio 2015
Abbiamo soggiornato per 9 notti in questa splendida struttura in mezza pensione e siamo stati benissimo. Gli appartamentini (carinissimi) affacciano su un panorama meraviglioso. I proprietari sono gentilissimi e ci hanno fatto sentire a casa: si respira un'aria familiare, gen... Leggi altro
bruna
febbraio 2015
Ho soggiornato 4 giorni dopo ferragosto è stato stupendo posto magnifico è un buon punto sia x fare le passeggiate e x visitare Aosta (anche se noi la conosciamo tutta) x non parlare delle cene e della gentilezza dei proprietari sicuramente ci ritorneremo a prest... Leggi altro
MM
Michele e Marinella
settembre 2014
Semplicemente per descrivere la semplicità con cui Oberto Lida Corinne e Monica accolgono e coccolano i loro ospiti.
Unico per descrivere la splendida struttura, gli ottimi piatti preparati con cura dalle cuoche e il paesaggio circostante veramente mozzafiato... Leggi altro
Soggiorno: 9/2014
LM
Luca Mazzei
settembre 2014
Siamo sttai veramente bene e considerando che siamo riusciti ad avere la camera grazie alla disdetta di una prenotazione (quindi casualmente) direi che siamo stati MOLTO FORTUNATI!! Posizione spettacolare, camera comoda e ampia, oltr e che funzionale e pulita, silenziosissimo, qu... Leggi altro
lucia
Cena ottima con prodotti tipici della zona, cucinati splendidamente, la strada per arrivare è un poco lunga ma verremo sicuramente ancora magari a pranzo per apprezzare oltre alla cucina anche il panorama. Leggi altro
BR
Benoit Randaxhe
Abbiamo trascorso 5 giorni indimenticabili aux Vieux Alpages, tutto perfetto, dalla cucina tipica casalinga, all'ospitalità dell'intera famiglia, alle splendide passeggiate nei dintorni (la salita al rifugio Champillon, alla Conca di By, con combattimento des Reine... Leggi altro
GM
Gianmarco Martinazzi
Siamo tornati volentieri in questo splendido Agritur. dal panorama incredibile e dall' accoglienza e pulizia ineccepibili.
Camere spaziose e comodissime, cucina casalinga e curatissima con ingredienti di 1° qualità. Ancora un grazie a Ida, Oberto, Corinne &a... Leggi altro
SG
Sergio Grossi
Sono Stato Dieci Giorni a Fine Luglio.Posto Molto Bello e tranquillo,ideale per relax e passeggiate d'ogni tipo e difficoltà.Cucina casalinga,comunque ottima.Consigliato.Spero,anzi di ritornarci.Un caro saluto a tutti da Patty Sergio e Andrea. Leggi altro
MB
Maria Bertoletti
Sono stata da voi la settimana scorsa con mio marito ed un gruppo di amici tutti di Firenze e dintorni, siamo stati benissimo,panorama mozzafiato,pulizia,ottima cucina semplice e naturale,professionalità e gentilezza un grazie particolare a Corinne consiglio di andarci e s... Leggi altro
Anita
Bellissima costruzione e magnifica posizione. Purtroppo non posso unirmi ai commenti positivi degli altri utenti in quanto non mi è stato nemmeno possibile sperimentare la cucina di questo agriturismo. L'accoglienza è stata assolutamente priva di professionalit... Leggi altro
DV
Dora Vella
Eravamo un gruppo di 8 persone che viaggiano in quella zona e siamo arrivati ??molto tardi la sera. Ida e sua figlia Corinne sono stati pazientemente in attesa per noi, e lei gentilmente ci ha dato qualcosa da mangiare. Mi sono svegliato a questa meravigliosa vista sulla valle d&... Leggi altro
Viaggiatore: Gruppi numerosi
LI
lino inzoli
dicembre 2013
Gentili signori Ida e Oberto,ricordando il nostro spendido soggiorno da voi curato con maestria
vi auguriamo Buon Natale e Buon Anno.
Lino e Tina Inzoli quelli dell'Olanda. Leggi altro
Soggiorno: 12/2013
Giancarlo
settembre 2013
Cucina ottima e non solo tradizionale, buono il servizio e molta cortesia; vista molto bella sulla valle verso Aosta; peccato la presenza di nuvole che nascondevano le cime ma tornerò in stagione più bella Leggi altro
Soggiorno: 9/2013
Carmen
settembre 2013
Io e mio marito abbiamo soggiornato in questo splendido Agriturismo con nostra nipote la settimana di ferragosto. La "camera" (come viene definita) è in realtà un bel monolocale ben accessoriato. Abbiamo scelto la formula con solo pernotto, ma per due sere... Leggi altro