Agriturismo Millefiori La Corte delle Rose

Via Borghetto, 7 - Località Fenil del Turco, Rovigo 45100 Rovigo (Rovigo)

Fiore
febbraio 2024
Siamo stati a cena, posto bellissimo ma il cibo scadente e deludente mai più ci torneremo dopo aver speso 40 euro a testa e mangiato veramente male Leggi altro
Soggiorno: 2/2024
1,5
Agriturismo Millefiori La Corte delle Rose risponde
Non si accettano ricatti....
lorenzo
aprile 2023
Una struttura meravigliosa con grande parco e camere degne di un 5 stelle, tutto in perfetta armonia. Cucina superlativa, camere con ogni confort e soprattutto la quiete nella campagna veneta a 5 minuti dalla città. Più unico che raro!! Personale gentilissimo e semp... Leggi altro
Soggiorno: 3/2023
Simone
agosto 2021
Ottimo punto di partenza per escursioni ad es. a Venezia, Ferrara, Padova. Camere super pulite, buona colazione e ottimo cibo. Il giardino è enorme e ben curato. I padroni di casa sono gentili e molto aperti. Torneremmo qui in qualsiasi momento! La zona è una bella ... Leggi altro
Soggiorno: 8/2021
DS
Daniela Sailer
giugno 2021
Sono entusiasta tutto intorno aveva anche come un viaggio da solo una camera doppia super grande con bagno da sogno. Il cibo era una grande sorpresa culinaria ogni giorno. Il giardino e la piscina offrono così tante possibilità per rilassarsi e distendersi. Inoltre,... Leggi altro
Soggiorno: 6/2021
1,5
Cara signora Sailer,

Grazie per aver condiviso la sua esperienza e per la meravigliosa recensione.
Non vediamo l'ora di incontrarla di nuovo presto, auguri!

Agriturismo Millefiori La Corte delle Rose

K
KlaM
ottobre 2017
Posizione come location per una gita in città Hotel Molto buono! Ferrara - Padova - Colli Euganäische, ecc, tutto a portata di mano - Chioggia - Monselice. Mangiare correttamente. Durante il nostro soggiorno, non c'era nessuno presente che parlava tedesco. L'i... Leggi altro
Soggiorno: 9/2017
JA
Jackie Aguiar-Fisher
agosto 2017
Buono
Mentre siamo rimasti solo brevemente questo era un bel posto. Il personale era molto gentile e la camera era come pubblicizzato. Il cibo era altrettanto bello e la piscina era incantevole dopo una giornata di visite turistiche nel caldo. Probabilmente l'unica cosa che è... Leggi altro
Soggiorno: 7/2017
RZ
Riccardo Zanforlin
giugno 2015
Abbiamo trascorso un soggiorno meraviglioso, in un posto da favola.
Grazie a David e a tutto il personale per l'accoglienza e....per le ottime cene! Torneremo di sicuro! Leggi altro
Soggiorno: 6/2015
TM
taralli maria novella
novembre 2014
Abbiamo dormito solo una notte(1 novembre/2 novembre 2014) perche` da Torino siamo venuti a trovare i parenti che non vedevamo da un po` e a fargli conoscere i nostri 2 piccoli di 5 mesi e 23 mesi....e` stato un soggiorno brevissimo,troppo,per godere a pieno del relax che puoi tr... Leggi altro
Soggiorno: 11/2014
GUIDO
ABBIAMO PASSATO UNA SETTIMANA DI VACANZE IN QUESTO AGRITURISMO.OTTIMA STRUTTURA CON CONTORNO DI AMPIO GIARDINO,BERSO' PISCINA E TANTI E TANTI FIORI IN UN AMBIENTE RILASSANTE.CAMERE PULITE,CUCINA OTTIMA E SERVIZIO ECCELLENTE DA PARTE DI EMANUELA E STEFANIA.I TITOLARI SONO STA... Leggi altro
E.H.
giugno 2014
Abbiamo trascorso una settimana alla fine di maggio famiglia Dante. Si tratta di una bella struttura con migliaia di fiori. La dimensione della proprietà siamo rimasti molto colpiti. Tutto è molto ben mantenuto. Anche la piscina è molto gustoso. La famiglia d... Leggi altro
Soggiorno: 6/2014
SG
Silvia De Gasperi
settembre 2013
Abbiamo trascorso 4 giorni nel mese di agosto in questo splendido agriturismo. Si respira un'atmosfera di pace e relax. Abbiamo passato le nostre giornate nella splendida piscina. Sono tutti gentilissimi, ti fanno sentire a casa. La nostra bambina Lucrezia di due anni e mezzo... Leggi altro
LP
Lucilla Persiani Acerbo
Con la mia famiglia abbiamo deciso di ripetere un'esperienza di vacanza, relax, e cultura a misura di ragazzi (6 e 11 anni). La meta questa volta era Venezia, ma poi siamo andati anche a Ferrara, Mantova, Salò... Questo per dire l'ottima posizione di questo luogo, ... Leggi altro
CL
Ceolan Luigino
maggio 2013
Siamo appena tornati da una vacanza meravigliosa. Abbiamo soggiornato presso questo Agriturismo proprio nel mese di maggio. Mese in cui abbiamo potuto godere anche della spettacolare fioritura dei curatissimi giardini che lo circondano.
Prima di partire ci siamo informati t... Leggi altro
Soggiorno: 5/2013
Lorenza
febbraio 2013
Invitata ad un intimo matrimonio, sono stata colpita dal magnifico buffet
che ha preparato lo chef della Corte delle Rose, unico nel suo genere
curatissimo con finger food preparati utilizzando prodotti di stagione
eccezionali. La cerimonia si è poi pr... Leggi altro
Soggiorno: 1/2013
AM
Alessia miottti
agosto 2012
Abbiamo mangiato oggi in questo agriturismo al quale siamo arrivati consultando un'applicazione del telefono in cui veniva commentato benissimo. Anche il nostro giudizio é assolutamente positivo per quanto riguarda la ristorazione e il rapporto qualitá prezzo, c... Leggi altro
Agriturismo Millefiori La Corte delle Rose risponde
Sono lieto di aver risposto alle vostre aspettative.