Villa Panigai

Farra di Soligo (Treviso)

Descrizione

In breve

  • Tipologia: Camera (6),
  • Ospiti: 13

L'alloggio

Immersa tra le verdeggianti e soleggiate colline di Farra di Soligo, nel cuore della zona del Prosecco DOCG , la Villa, è un?antica azienda che rispecchia l?arte e la cultura del luogo, appartiene alla famiglia Bevacqua di Panigai che da generazioni lavora con passione nel settore vitivinicolo avvicendandosi tra vigneti e cantina, tra natura e tecnologia. Di fronte alla rinnovata cantina sorge la splendida villa padronale della famiglia Panigai che racchiude le magie della saga famigliare da ben due secoli. La villa è stata recentemente ristrutturata e riportata agli antichi fasti tutelando le linee architettoniche originali per dare vita ad un caratteristico agriturismo dalle suggestive forme, ideale per una vacanza immersa nella natura, con tutti i comfort indispensabili per una rilassante permanenza. La Villa risale alla fine del '700 e rappresenta un maestoso esempio dell'architettura neoclassica che unisce la semplicità delle linee alla sfarzosità degli affreschi e ai preziosi particolari architettonici. Il visitatore è coinvolto nel fascino delle tradizioni e testimonianze del passato della famiglia di Panigai. La permanenza in agriturismo diverrà un ricordo ricco di emozioni per l?ambiente naturale e accogliente e per i luoghi e le colline dei dintorni che hanno ispirato poeti incantati, musicisti estasiati da canti della natura, pittori deliziati dai colori che ogni stagione regala.

Servizi

Servizi disponibili

Piscina
Internet
Ammessi animali
Servizi per disabili

Prezzi e alloggi

Caricamento in corso

Recensioni

"Ottimo"
Secondo 4 recensioni
  • Posizione e dintorni
    -
  • Attività e servizi
    -
  • Alloggio
    -
Sei stato in questo agriturismo?
  • 9
    "Ottimo"

    "Tra i vitigni del prosecco"

    12/06/2017

    Un giudizio più che positivo su questo agriturismo in villa storica ancora arredata con i mobili di un tempo e riccamente affrescata. I vari locali dei piani non abitati dai titolari sono poi a disposizione degli ospiti dell'agriturismo,cosa assolutamente non scontata.
    Camera e bagno ampi e dotati di ogni conforts. Colazione anch'essa ricca.
    Personale gentile e titolare molto disponibile e prodiga di informazioni utili.

    • Soggiorno: 11/2016
    Agriturismo Villa Panigai risponde
    Grazie per la bella recensione. Siamo molto felice che si sia trovata bene nel suo soggiorno qui da noi. La aspettiamo nuovamente.
  • 10
    "Eccellente"

    "Vacanza nella meravigliosa zona del Prosecco"

    12/06/2017

    Siamo ritornati per la terza volta in questa struttura spettacolare, per una vacanza nella splendida terra del Prosecco. Struttura storica, incantevole ed unica nel suo genere. Pulizia eccellente, personale molto gentile e accogliente. Colazione ottima e abbandonate. Complimenti.

    • Soggiorno: 1/2017
    Agriturismo Villa Panigai risponde
    Grazie, siamo contenti di queste sue parole. La aspettiamo nuovamente.
  • 10
    "Eccellente"

    "Il calore del caminetto"

    12/06/2017

    Ambiente intimo e familiare. L'ambiente è in stile, con molti cimeli di famiglia, ma l'accoglienza riservata agli ospiti, ricorda quella familiare di un tempo, quando ci si raccoglieva a tavola, in fianco a un caminetto per una merenda e una "man de ciacole" (scambiare due parole). Meraviglioso!

    • Soggiorno: 1/2017
    Agriturismo Villa Panigai risponde
    Grazie, vi aspettiamo di nuovo.

Posizione

Villa Panigai
Farra di Soligo (Treviso)

Altre proposte

Caricamento in corso
Agriturismo aggiunto ai preferiti
Agriturismo rimosso dai preferiti