Agriturismo Ca' del Gal

Via Gazzi, 34, Località Fornello 37067 Valeggio sul Mincio (Verona)

Patrizia
settembre 2014
Siamo stati una settimana a Ca'del Gal due adulti e due bambini.Struttura e giardino ben tenuti,piscina e camere sono molto pulite...Accoglienza ottima e disponibilità sempre...Colazione ottima e abbondante con le torte e marmellate fatte da loro...Posizione bella e t... Leggi altro
Soggiorno: 9/2014
LF
de liso Fabio
settembre 2014
Settimana piacevole struttura nuova ben gestita .ottima la pulizia delle camere...splendida piscina...le signore che gestiscono la struttura sono state estremamente gentili e disponibili. ...sicuramente ci torneremo ... Leggi altro
Blümchen
settembre 2014
Siamo stati a settembre con due adulti e due bambini per una settimana. La struttura è ben tenuto e il giardino, la piscina e le camere sono molto pulite. Il personale è gentile e disponibile. La colazione a buffet è sempre abbondante, particolarmente buono s... Leggi altro
Soggiorno: 9/2014
Andrea
Siamo stati in questo agriturismo la settimana di ferragosto.
L' agriturismo e' praticamente nuovo tenuto molto bene e con una bella piscina. Le camere sono spaziose e venivano rifatte impeccabilmente ogni mattina. Le proprietarie sono molto disponibili e la colazio... Leggi altro
AN
andrea nolli
Siamo stati io e mia moglie 5 notti in questo agriturismo veramente bello pulitissimo e con le proprietarie molto disponibili per qualsiasi cosa ottime le colazioni con i loro prodotti specialmente le loro marmellate consigliatissimo!!!! Leggi altro
CL
cappelletti loredana
siamo stati giâ diverse volte in questa struttura, molto bella pulita
e tanta cordialità, cucina casereccia molto molto buona
l'abbiamo scoperta un paio d'anni fa e ritorniamo volontieri
almeno una volta all'anno, sia solo adulti che co... Leggi altro
Soggiorno: 3/2014
Elja
Abbiamo trascorso tre giorni a Ca de Gal. Apparteneva era molto pulito, personale cordiale. Relativamente grande piscina; Si potrebbe effettivamente usarlo per il nuoto :-). Impossibile giudicare il ristorante, perché non abbiamo mangiato a parte, più o meno tipica ... Leggi altro
KK
Kees Klinkenberg
Noi (2 adulti e bambino di 10) soggiornato per 5 notti e ci siamo trovati benissimo. Sylvia e Elene fatto di tutto per rendere il nostro soggiorno il migliore possibile. Abbiamo apprezzato la colazione con un sacco di cibo prodotto localmente. Marmellate fantastiche, cervelate e ... Leggi altro
nicola
abbiamo soggiornato al Ca del Gal per 4 giorni, una piccola oasi a due passi dal Lago, tranquilla e piacevole; pulito e accogliente, l'agriturismo con la sua pace trasporta in una dimensione rilassante e rigenerante soprattutto dopo la giostrata di Gardaland; piscina che invo... Leggi altro
Soggiorno: 6/2014
Lory
Bellissimo posto, camere spaziose e pulitissime, posto calmo nella natura ma vicini dal lago e gardaland, piscina da sogno e buffet copioso peccato che non si può pranzare o cenare, ma di sicuro ci ritornerò grazie silvia del accoglienza e ve lo consiglio ciecamente... Leggi altro
sara
giugno 2014
Abbiamo soggiornato in questo bellissimo agriturismo per quattro notti dal 13 al 16 giugno ed il nostro giudizio è sicuramente positivo . Siamo stati soddisfatti non solo per la gentilezza, la cordialità e la disponibilità delle titolari ma anche per la puliz... Leggi altro
Soggiorno: 6/2014
DS
Daniele Stefanoni
novembre 2013
Per la terza volta siamo stati ospiti di questa bella struttura. Come le altre volte siamo stati soddisfattissimi dei servizi resi, della gentilezza, della disponibilità. Nel corso degli ultimi anni non abbiamo esitato neanche un attimo di raccomandarla ai nostri amici e c... Leggi altro
CA
CATERINA & ALESSANDRO DA LIVORNO
ottobre 2013
[...[ Sono anni ormai che ci torniamo e tutte le volte che ce ne andiamo non vediamo l'ora di tornarci!!

-una pulizia cosi accurata non l'abbiamo mai trovata in nessun agriturismo che ci è capitato di visitase
-la cortesia è esemplare,tan... Leggi altro
Soggiorno: 10/2013
Vacanza: Eco-Biologica
CA
Carla Alessandro e Gabriele
settembre 2013
Cosa dire di questa particolare struttura immersa nel verde? Semplicemente un piccolo angolo di paradiso, comodo a tutte le strutture ricreative della zona, da provare assolutamente...!!!
magnifica la colazione preparata con cura da Silvia Elena e mamma, ottima la pulizia e... Leggi altro
Soggiorno: 9/2013
AA
annarumma annunziata
settembre 2013
Accogliente comodo ottimo per pulizia e praticità tutto perfetto Leggi altro