contactModalFeedback

Agriturismo Corte Zenati

Via Zenati, 9, Castelnuovo del Garda 37014 Castelnuovo del Garda (Verona)

"Ottimo"
Secondo 123 recensioni
  • Posizione e dintorni
    9,8/10
    "Ottimo"
  • Attività e servizi
    9,7/10
    "Ottimo"
  • Alloggio
    9,8/10
    "Ottimo"
Sei stato in questo agriturismo?
  • 8
    "Molto buono"

    "Una bella esperienza - account di un turista irlandese"

    24/01/2010

    Ho soggiornato qui con mio marito, 2 figlie e ai miei genitori per legge. La sistemazione è bella e la pace idillica. Sarà sicuramente bisogno di una macchina ma l'esperienza autentica e posizione è valsa la pena. I padroni di casa hanno limitato inglese, ma il loro fascino supera questo e stanno prendendo lezioni di inglese! La colazione è molto tradizionale italiano - quindi non aspettatevi qualcosa di caldo. Assicurarsi che (come ovunque a Garda) avete il vostro repellente per insetti! Ci sarebbe sicuramente tornare qui!
    (Translated with Google Translate)

    Leggi l'originale
    • Soggiorno: 7/2009
  • 10
    "Eccellente"

    "corte zenati"

    18/10/2009

    posto bellissimo di pace e tranquillità accoglienza da parte di giovanni e anna eccezzionale. giacomo, laura, giula e giorgia

    • Soggiorno: 10/2009
  • 10
    "Eccellente"

    "agritursmo corte zenati"

    17/10/2009

    siamo stati con la mia famiglia ospiti dell'agriturismo di giovanni e anna persone simpatiche e cordiali e molto ospitali, chi volesse andare per riposarsi noi lo consigliamo perchè è il luogo adatto, immerso nel verde e a pochi chilometri da Peschiera e da Gardaland. un salutone da giacomo laura giulia e giorgia sa savona.

    • Soggiorno: 10/2009
  • 10
    "Eccellente"

    "Splendida oasi di pace"

    05/10/2009

    Agriturismo fantastico situato in un'oasi di pace nella tranquillità più assoluta, ma comunque nelle vicinanze dei centri e delle attrazioni principale della zona. Proprietari molto cordiali e disponibili, camere ordinate e pulite. Ne vale veramente la pena.
    (Tradotto con Google Traduttore)

    Leggi l'originale
    • Soggiorno: 10/2009
  • 2
    "Scarso"

    "Nessun segno di pace"

    17/09/2009

    Il nostro obiettivo era quello di trovare lontano dal trambusto del lago un luogo di pace e tranquillità, come descritto sul sito ancora e ancora. Purtroppo, abbiamo trovato solo polvere e rumore, perché solo a pochi metri dalla nostra camera un percorso portato ad una cava di ghiaia. Dalle 08:00 alle 18:00 la mattina ha guidato alla intervalli di 2 minuti sul camion carichi della lumaca. Come la strada per la cava di ghiaia era troppo stretto, puntato sulla strada sterrata e il camion andava avanti e indietro per diversi minuti. Il rumore e la polvere risultante era irragionevole. Dopo solo un giorno e una notte ci hanno innervosito dai lacrimogeni.
    Purtroppo non è possibile basarsi sulle valutazioni e le informazioni sul sito web. Di conseguenza, questa era la nostra prima vacanza e l'ultima in una casa colonica.
    --------------------------------------

    Risposta dell'Agriturismo Corte Zenati:

    Tedesco:
    Siamo stati molto sorpresi e delusi di leggere questo commento.
    Principalmente a causa delle questioni sollevate dalla cava di ghiaia Mr. Hugin, che non esiste e non è mai esistito.
    Il percorso che porta da 50 m Agriturismo Corte Zenati porta passato ad un'altra azienda.
    Questa azienda ha iniziato questa settimana con il compito di scavo di una cantina, quindi nel mese di settembre per 2-3 giorni passati scorsi AFR.
    Cogliere l'occasione per fare un bel paio di giorni fuori città per trascorrere in pace presso l'Agriturismo Corte Zenati.
    -----

    Italiano:
    Siamo natura rimasti stupiti molto e dispiaciuti NEL Leggere questo commento, SOPRATTUTTO Perchè la Cava di ghiaia nominata Dal Signore e non non esiste e mai esistita.
    Che Passa Il Sentiero Pochi una metrica, in Realtà, e Una stradina Che condurre uno un'altra azienda e Passa dall'agriturismo Oltre a 50 m di distanza mar.
    L'Azienda Agricola Che Oltre dista 500 mt Dalla mia proprieta, ha iniziato i Lavori mar scavo per la Costruzione di Una cantina, per THIS Ragione (circa una meta settembre e delle Nazioni Unite per PAIO DI GIORNI soltanto!) Sono Passati alcuni camion con la terra dello scavo.

    Cogliamo l'OCCASIONE per invitare chiunque abbia Voglia Mar passare delle belle giornate Fuori dal taffico caotico delle Grandi Città, una tariffa ONU salto all'Agriturismo Corte Zenati!

    Ciao da Giovanni, Anna e Mattia
    (Tradotto con Google Traduttore)

    Leggi l'originale
    • Soggiorno: 9/2009
  • 10
    "Eccellente"

    "Absolut empfehlenswert/Assolutamente recommendabil"

    07/09/2009

    Sehr liebevoll, großzügig und stilsicher restauriertes Landhaus in ruhiger hügeliger Lage. Giovanni, der Hausherr ist sehr freundlich und zuvorkommend, hat immer Tipps und ein offenes Ohr, um den Aufenthalt so angenehm wie möglich zu gestalten. Die Zimmer, Garten und Pool sind sehr sauber und des morgens wird man mit dem Duft von selbstgebackenem Kuchen geweckt. Das Frühstück ist sehr reichhaltig und sehr gut.
    Una casa restaurata con molto senso di bellezza. Tranquillo. Giovanni, il padrone e molto cordiale et a sempre suggerimenti buoni per il soggiorno. Le camere, il giardino et la piscina, sono molto politi, la prima colazione offre una grande varieta, di buon gusto.

    • Soggiorno: 8/2009
  • 10
    "Eccellente"

    "una bella vacanza"

    22/08/2009

    la vacanza in questo agriturismo è stata eccellente colazione ottima con torte buonissime proprietari molto cordiali e disponibili vicinissimo ai parchi da consigliare.

    • Soggiorno: 8/2009
  • 10
    "Eccellente"

    "Qui tutto è reale"

    07/08/2009

    Gemma gioielli Giovanni e Anna, circondata da vigneti è esattamente come sperato in base alle foto. Tutto è molto pulito e ben mantenuto. La piscina è ben tenuta e gode di un'ottima posizione con vista sulle montagne. Le camere sono belle e confortevoli mancare nulla. E 'molto tranquillo, ma in realtà non è separato, ma hanno bisogno di una macchina. Giovanni ha in serbo per tutti i buoni consigli e si preoccupa molto attento a ogni ospite. Opportunità di mangiare bene ea basso costo, ci sono molti nella zona. la colazione è deliziosa e torte fatte in casa sono di Anna giustamente famosa.
    (Tradotto con Google Traduttore)

    Leggi l'originale
    • Soggiorno: 7/2009
  • 10
    "Eccellente"

    "Un piccolo paradiso!"

    29/07/2009

    Abbiamo avuto un meraviglioso soggiorno. Il panorama è bellissimo e le camere impeccables.Le proprietario, Giovanni, ci ha dato luoghi incredibili, specialmente un ristorante la cui specialità è un antipasto di pesce del Lago di Garda, una vera delizia! In breve, un meraviglioso ricordo.
    (Translated with Google Translate)

    Leggi l'originale
    • Soggiorno: 7/2009
  • 8
    "Molto buono"

    "Una bella Corte"

    08/07/2009

    Con qualche mese di ritardo, che non ha però offuscato il piacevole ricordo, lascio la mia testimonianza che non può non essere che positiva data l'accoglienza ed il gusto, che contraddistinguono gli ambienti di Corte Zenati.

    • Soggiorno: 5/2009
  • 10
    "Eccellente"

    "Un' agriturismo raffinato e familiare."

    04/07/2009

    Abbiamo trascorso alcuni giorni in questo magnifica bomboniera immersa nel verde dove confort, raffinatezza e cortesia non sono mancate. Comodissimo per raggiungere velocemente i vari parchi giochi della zona. Consigliatissimo!!!

    • Soggiorno: 6/2009
  • 8
    "Molto buono"

    "Ottimo"

    03/07/2009

    Tutto molto bello: la struttura, le camere, la piscina, la colazione, il paesaggio. Peccato non si possa cenare nella struttura facendo la mezza pensione. Per il resto è un'esperienza da consigliare e da rifare.

    • Soggiorno: 5/2008
  • 10
    "Eccellente"

    "Settimana confort e relax vicino al lago di Garda"

    21/06/2009

    Da Anna e Giovanni siamo stati veramente bene. Abbiamo tovato un ambiente accogliente, tranquillo ed estremamente pulito. Tutto curato con ottimo gusto come piace a noi. Colazioni ottime con torte fatte in casa da Anna. Splendida e pulitissima anche la piscina. Niente lasciato al caso, in mezzo alla campagna, ma a pochi chilometri dai parchi del Garda e dal lago. Torneremo ancora!

    • Soggiorno: 6/2009
  • 8
    "Molto buono"

    "Una vera oasi di pace con un tocco raffinato"

    16/04/2009

    Mia moglie ed io abbiamo soggornato due notti nella bellissima struttura dell'entroterra veronese. In posizione davvero strategica per visitare la zona del lago di Garda (a soli tre chilometri dal casello di Peschiera) ma anche il Mantovano, la struttura ci ha davvero ben impressionato: un tocco di raffinatezza le stanze dai diversi colori, molto ben arredate e dai dettagli di classe. Un bellissimo giardino con prato all'inglese, una piscina abbastanza ampia e invitante (non l'ho provata per evidenti ragioni climatiche) completano un quadro idilliaco, di pace e tranquillità in mezzo alla natura incontamimata. Peccato averci trascorso solamente due giorni. Molto gioviali e disponibili i due proprietari. Consigliatissimo per una vacanza romantica, ma anche per chi vuole "staccare la spina" dalla città. Ci torneremo.

    • Soggiorno: 4/2009
  • 10
    "Eccellente"

    "ottima sistemazione.."

    07/01/2009

    Io e la mia Signora siamo stati benissimo.. peccato aver potuto godere solo di 2 giorni qui.. ma abbiamo visto i -10° sul termometro, abbiamo calpestato la neve sulle colline attorno, eravamo comodi ed al caldo.. andate a Borghetto.. imperdibile.. il sig. Giovanni e sua Moglie sono padroni di casa ineccepibili.. Buon 2009 !!!

    • Soggiorno: 1/2009
Caricamento in corso
Agriturismo aggiunto ai preferiti
Agriturismo rimosso dai preferiti