Agriturismo Il Melograno

Loc. Pigno 8/D, Villafranca di Verona 37069 Villafranca di Verona (Verona) Codice

angela
Siamo arrivati il 12 agosto e abbiamo trascorso delle giornate indimenticabili, immersi nel verde della campagna, nei suoi vigneti e nei suoi frutteti. Al rientro dalle gite abbiamo trovato relax nella grande piscina,tra siepi e prati curatissimi,e aria fresca nelle stanze,molto ... Leggi altro
Grazie Angela,

porteremo le sue calde parole nel cuore :-))
I
Ilaria
Quest'anno per il terzo anno consecutivo abbiamo trascorso le nostre vacanze all' agriturismo il Melograno.
Come al solito tutto super: colazione in abbondanza, appartamenti curati e pulitissimi.
Molto divertimento per i bambini. Strepitoso il campo da calce... Leggi altro
Agriturismo Il Melograno risponde
Grazie miei cari amici ...che dire!?
I vostri apprezzamenti sono la nostra migliore soddisfazione e ricompensa.Grazie
Luca
Siamo arrivati in questa struttura x caso e sarà la prima ultima volta devo far presente non corretta la descrizione agriturismo per quanto riguarda la colazione scarsa povera di torte focacce iogurt ecc nn si tratta x niente di buffet come descritto!poi l'appuntamento... Leggi altro
Agriturismo Il Melograno risponde
Buongiorno Luca, mi permetto di rispondere alla sua recensione cercando di essere chiara ed esaustiva poiché è la prima volta che lo faccio in 10 anni di attività.
Vorrei premettere che la nostra famiglia con grande passione e con il contributo dei nostri collaboratori cerca ogni giorno di migliorare il soggiorno dei nostri ospiti , a volte non riusciamo pienamente nel nostro intento a soddisfare tutti in quanto ogni ospite ha le sue esigenze, abitudini e aspettative.
A me risulta che lei non sia arrivato qui per caso in quanto la sua prenotazione risale ad almeno un mese fa ed inoltre ha soggiornato in un appartamento dove non è prevista la colazione, quindi lei è la sua famiglia non avete potuto gustarla e quindi criticarla.
Siamo dispiaciuti che i suoi figli abbiamo trovato un letto duro non molto confortevole, alcuni clienti ci hanno suggerito di usare materassi più duri per migliorare la qualità del sonno, dovremmo avere tutti materassi morbidi e duri in modo da cambiarli dopo la prima notte di permanenza del cliente a seconda della nottata. Ovviamente tutto questo è impensabile.
La pulizia e l'igiene della struttura sono il nostro cavallo di battaglia come riferiscono le recensioni dei nostri ospiti. In ogni caso siamo molto dispiaciuti, ma se ce l’avesse fatto notare avremmo potuto provvedere per quanto possibile.
Le deiezioni dei cani degli ospiti non sono di nostra competenza ma del padrone del cane. Non ho mai avuto problemi a riguardo perché i miei clienti hanno sempre pulito subito ma può capitare che in una superficie di circa 0,5 ettari qualcosa possa sfuggire.
La vecchietta che lei cita è mia zia Luciana, disponibile e paziente e ciò viene testimoniato ogni giorno dai nostri ospiti.
Riguardo la presenza dei titolari, siamo nella struttura dalle 6 del mattino tutti i giorni fino alle 13, non qualche ora. La legge prevede che l' agriturismo sia un'attività connessa e complementare all'azienda agricola e quindi, come può ben immaginare, d’estate siamo molto presi dal lavoro nei campi. Possono quindi esserci giorni in cui siamo assenti, ma zia è onnipresente.
Le pesche le sono state date dopo qualche giorno perché non vengono raccolte tutti i giorni. Se le ha trovate dure la informo che devono essere raccolte così per poter essere vendute, ma poteva esprimere il desiderio di volerle mangiare mature ed avremmo provveduto.
Chiedo scusa se mi sono prolungata troppo nella risposta ma volevo essere il più possibile chiara. la ringrazio inoltre di questa sua recensione in quanto dopo aver superato lo sorpresa iniziale abbiamo capito di non dare nulla di scontato, e che è sempre possibile, per il futuro, cercare di migliorare sempre più il nostro servizio.
Spero di avervi ancora ospiti in futuro per cercare di farvi cambiare idea, ed apprezzare i nostri sforzi, nel frattempo la saluto in quanto stanno partendo dei nostri affezionatissimi ospiti israeliani che hanno soggiornato da noi per il quarto anno consecutivo. Questa è la soddisfazione più grande del nostro lavoro.
KS
Kjell Sandblost
luglio 2015
Ero completamente soddisfatto del mio soggiorno di una settimana presso Il Melograno. Ho soggiornato qui con la mia famiglia e abbiamo avuto tutti un grande momento. La posizione è perfetta per esplorare la zona nei pressi del Lago di Garda e Verona. Si trova in campagna e... Leggi altro
Hallo Kijell,

I would like to thank you for your compliments.

I hope to see you once again.

TH
THC Hanau
luglio 2015
Merci con la nostra squadra di hockey a Villafranca e trascorso quattro giorni meravigliosi nella zona. Organizzazione ottimale dell'agriturismo, deliziosa colazione sulla terrazza, appartamenti spaziosi, curato giardino e al centro della piscina. Si potrebbe anche sostenere ... Leggi altro
Viaggiatore: Gruppi numerosi
Vacanza: Sportiva
RW
Ray Warrick
giugno 2015
Posto incantevole e ottimi servizi, tutti hanno fatto il più facile da godere con l'aiuto di Eleonora. Che una hostess. Ha anche organizzato una festa speciale per noi il Sabato sera (in realtà era 10 ° compleanno di Il Melograno!). Crazy, divertimento notte... Leggi altro
Soggiorno: 6/2015
Agriturismo Il Melograno risponde
It was a pleasure having a nice and sympathy guests like you.I would like to thank you for your lovely song.

KH
Katharina Herpers
settembre 2014
Non c'è niente che avremmo dovuto lamentarsi. Eleonora e il suo team hanno fatto del loro meglio. Era tutto perfetto. - Ci torneremo, perché i Lonardis sono grandi e totalmente senza complicazioni! Eleonora, ci manchi !!!!!!!!! In ogni caso, altamente consigliat... Leggi altro
Soggiorno: 9/2014
Many thanks dear Katarina,

I hope to see you onve again.

A big kiss
GV
Gideon Vitkon
Abbiamo soggiornato presso Il Melograno alla fine di luglio 2013. La posizione è ottima - 15 minuti di auto dal Lago di Garda, a 1,5 ore di macchina da Milano, Venezia, e le Alpi. Le 2 camere appartamento è molto spazioso, causy, pulito e adatto per 2 famiglie 2, e ... Leggi altro
Soggiorno: 7/2013
VM
virginie metivier
luglio 2013
Abbiamo trascorso 15 giorni con i nostri figli in uno degli appartamenti nel residence. Siamo molto felici, i proprietari sono molto cordiale, molto spaziosa e molto pulita sistemazione e l'ambiente è bello. Molto comodo per famiglie con bambini, con piscina vicino all... Leggi altro
Soggiorno: 7/2013
Agriturismo Il Melograno risponde
Merci beaucoup mon amis.Il est eté trés beau de vous connaitre.Vous avez une famille merveilleuse.

Donatella
gennaio 2013
Posto magnifico in qualunque stagione! Eleonora e il suo team sono persone squisite gentili e sempre a disposizione per soddisfare il cliente al meglio. Sia gli alloggi che le camere sono confortevoli , ampie e arredate con gusto. Colazione con dolci casalinghi buonissimi. In es... Leggi altro
Soggiorno: 1/2013
IB
Ilario Balcon
settembre 2012
Il paesaggio è semplicemente incantevole. L'agriturismo è immerso nella natura e dotato di molti confort.
Gli appartamenti sono ben rifiniti ed eleganti.
L'accoglienza e il trattamento ineccepibili. Eleonora e tutta la sua squadra ti fanno senti... Leggi altro
Agriturismo Il Melograno risponde
Carissimi,sono appena rientrata dalle mie vacanze e leggere questo vostro commento è stata una cosa a dir poco"meravigliosa".Grazie,grazie ed ancora grazie del vostro apprezzamento perchè questo ci da la carica per fare sempre meglio.

Eleonora e staff
manuela
maggio 2012
Siamo stati SOLO una notte.. e di questo incolpiamo solo il meteo perchè l'appartamento era bellissimo, nuovo, curato e pulito. il posto è davvero carino, e le persone gentili e disponibili. i bambini si sono divertiti un sacco!

sicuramente ci torne... Leggi altro
Soggiorno: 4/2012
Agriturismo Il Melograno risponde
Che dire gentili Signori....quello che ho letto mi ha dato una gioia immensa perchè il nostro lavoro per noi è innanzitutto la gratificazione che ci danno i clienti.

A presto
MG
Marco Grasso
gennaio 2012
Eleonora e la zia Luciana sono ospiti impeccabili, ti fanno sentire di casa.
La stuttura è nuova, camere spaziose pulite e arredate con cura.
Consigliato. Leggi altro
Soggiorno: 1/2012
Agriturismo Il Melograno risponde
Gentilissimi Signori che dire...!?

Grazie ,grazie di tutto cuore.Questo ci spinge a dare ancora di più.

Paolo
maggio 2011
Noi,copia con due bambini ci siamo trovati molto bene, lati positivi sono ampio spazio in entrata, anche se non si cucina e pratico di avere a disposizione un frigo , microonde o il fornello e una mocca per fare cafe,Piscina e parco giochi molto bello e pulito, grande posteccio a... Leggi altro
Soggiorno: 5/2011
FM
francesco menichetti
agosto 2010
Il posto è carino e pulito. La gestione è familiare ma molto discreta. Ottima la piscina e la colazione. Ottimo come base per il lago, gite a verona, mantova e valeggio sul mincio.