Agriturismo Incaffi

8,9
Nathalie
settembre 2023

Abbiamo trascorso quattro giorni di relax sul lago di Garda dopo il nostro viaggio in bicicletta. L'alloggio è molto curato, la colazione impeccabile e il giardino con piscina è circondato da viti e ulivi.
Possiamo raccomandare vivamente l&#... Leggi altro
Soggiorno: 9/2023
Agriturismo Incaffi risponde
Grazie per la sua recensione. A presto
Scandola
giugno 2023
Abbiamo trascorso un soggiorno molto piacevole in un ambiente naturale. I nostri ospiti sono stati attenti e cordiali, proprio come una famiglia. La camera non era molto grande ma era molto confortevole. La colazione era abbondante e varia. Abbiamo apprezzato i campi di galli e i... Leggi altro
Soggiorno: 5/2023
Agriturismo Incaffi risponde
Grazie un caro saluto a presto!
In bocca al lupo per il futuro
SF
Sabrina Franzisi
agosto 2021
Quattro di noi (2 coppie) hanno trascorso alcuni giorni qui e le nostre aspettative sono state totalmente superate. La fattoria è splendidamente situata nel verde, ha una piscina pulita con lettini, lumas e palle?
Le camere sono pulite, i letti sono molto comodi e av... Leggi altro
Soggiorno: 8/2021
Agriturismo Incaffi risponde
Grazie mille, è stato un piacere ospitarvi. Vi auguro buona salute e ci rivediamo. Un abbraccio....Elisa
FB
Frances Baker
settembre 2019
Abbiamo soggiornato qui dal 12 al 19 agosto e ci siamo trovati veramente bene. Il posto è bello, e fuori dalla ressa turistica. L'accoglienza è ottima - come essere accolti in famiglia. I gestori sono veramente gentili e grandi lavoratori. La camera era conforte... Leggi altro
Soggiorno: 8/2019
Agriturismo Incaffi risponde
Thank you very much Mrs. Frances, it was a pleasure to have you as guests. Your appreciation gratifies us and encourages us to continue our work. I hope to have you as guests in the future. See you soon Elisa and her family
SS
Silke Stummer
agosto 2019
L'alloggio è circondato da vigneti ed è a conduzione familiare. I padroni di casa sono cordiali, i loro tre cani dolci come lo zucchero e che comprende una colazione abbondante e molto gustosa. Mamma stessa cucina per il ristorante annesso e si può gustar... Leggi altro
Soggiorno: 8/2019
Agriturismo Incaffi risponde
Grazie mille, siamo lieti che vi sia piaciuto il nostro Agriturismo. Auguri
Eliseo
NR
Günter Rocker
ottobre 2018
A soli 5 km da Bardolino, una tranquilla oasi lontana da tutto il turismo.
Soggiorno: 10/2018
T
Turzo
giugno 2018
Eravamo in transito verso sud. Chiamato lì per la strada e non previsto di trascorrere la notte lì .. In ritardo arrivano circa 22 orologio. "La signora" ci stava aspettando, nonostante l'ora successiva ci abbia preparato un piatto di prosciutto e form... Leggi altro
Soggiorno: 5/2018
Agriturismo Incaffi risponde
Grazie per aver passato del tempo con noi. Spero di vederti presto. Elisa
(Tradotto con Google Traduttore)
SM
Sabine Meyners
settembre 2017
Abbiamo trascorso sei giorni e ci siamo sentiti molto confortevole. Al nostro arrivo siamo stati accolti calorosamente. Le camere sono in Ital. Stile e offrire ampi spazi. Il Badezimer era molto spaziosa e la doccia testa fantastico. La camera veniva pulita. I letti erano duri, a... Leggi altro
Soggiorno: 9/2017
Melanie
agosto 2017
La sistemazione era esattamente come presentato sul sito Internet e come abbiamo immaginato e desiderato. Le camere sono molto belle e offrono spazio sufficiente. Per il nostro bambino sono stati forniti lettini aggiuntivi. Il giardino ha una piccola piscina e sedie a sdraio. ci ... Leggi altro
Soggiorno: 8/2017
Agriturismo Incaffi risponde
Grazie Melanie, E un piacere Avere letto la sua recensione. Un caro saluto. Grazie a Melanie, è quello di leggere un post di un piacere. I migliori auguri. Elisa
(Tradotto con Google Traduttore)
Clarissa
gennaio 2017
Noi frequentiamo l'Agriturismo da anni sia pernottando perchè amiamo la vita in estate a Bardolino che semplicemente per una scappata alla domenica durante l'inverno. L'ambiente è famigliare, il cibo è genuino +++, i gestori sono delle gran brave ... Leggi altro
Grazie della recensione...a presto...Elisa
J
Jobmann
settembre 2016
Dopo aver letto solo positivo, e anche guardato le foto molto promettente, abbiamo anche prenotato un breve soggiorno in questa fattoria. Sfortunatamente, non abbiamo fatto così buone esperienze. L'azienda gode di un'ottima posizione in una zona tranquilla. Tuttavi... Leggi altro
Agriturismo Incaffi risponde
Buongiorno, mi dispiace non siate stati totalmente soddisfatti del nostro Agriturismo. Noi non siamo un Hotel, ma un Agriturismo. L'attività principale è l'azienda agricola. In questo periodo il ristorante è chiuso durante la settimana perchè ci stiamo preparando per la raccolta delle uve. Mio fratello parla inglese e io inglese e tedesco. Noi non facciamo servizio bar, ma ci sono sempre bicchieri puliti a disposizione per chi vuole bere il vino di nostra produzione. Non per quello che si compra in altro luogo, quello lo potete bere dove lo avete comprato. Comunque grazie di avere dedicato a noi il vostro tempo per la recensione. Distinti saluti

Guten Morgen, es tut mir leid Sie mit unserem Farm nicht ganz zufrieden waren. Wir sind kein Hotel, sondern eine Farm/Agriturismo. Die Haupttätigkeit ist die Farm. In dieser Zeit ist das Restaurant während der Woche geschlossen, weil wir für die Ernte Trauben vorbereiten. Mein Bruder und ich sprechen Englisch und Deutsch. Wir machen keine Bar, aber es gibt immer saubere Gläser für diejenigen, die den Wein unserer Produktion zu trinken wollen. Nicht für das, was Sie in anderen Farm kaufen, was trinken können, wo Sie es gekauft haben. Auf jeden Fall vielen Dank für Ihre Zeit zur Überprüfung an uns gewidmet haben. Mit freundlichen Grüßen
FD
Felicity Dunn
settembre 2016
E 'Stato Un gran piacere Switch to 3 giorni ad Agriturismo Incaffi - Tutta la Famiglia e molto accogliente, la era fotocamera molto comoda, e si mangia benissimo nel cortile al ritorno la sera. La Posizione Tra le Vigne e incantevole, e torneremmo volentieri la Prossima Volta... Leggi altro
Agriturismo Incaffi risponde
Grazie della bella recensione, è stato un piacere accoglierVi a casa nostra....un caro saluto Famiglia Delibori
MA
Monika Arnold
agosto 2016
Die Zimmer sind sehr liebevoll und geschmackvoll eingerichtet! Gemütlich und romantisch! Alles da, was man braucht! Das Essen war ausgezeichnet! So stellt man sich einen agriturismo vor! Man wacht auf und blickt in die Weinberge..
Mein Mann und ich waren mit unseren b... Leggi altro
I
Iris
maggio 2016
Che dire... Ho trovato x caso qs agriturismo cercando un posto ove soggiornare per poter andare a gardaland ed al parco natura viva con mio marito e mia figlia... Mi sono affidata a qs sito ed alle recensioni... CARI AMICI COME SI DICE A ROMA UNA BOTTA DI FORTUNA . POSTO UNICO... Leggi altro
Soggiorno: 5/2016
Agriturismo Incaffi risponde
Gentilissima Iris, grazie della bella recensione. Speriamo di poterVi avere nuovamente ospiti nel nostro Agriturismo....un abbraccio Elisa
Clara
marzo 2016
Io ed i miei fratelli abbiamo soggiornato in questo agriturismo di ritorno dalla Germania. Siamo una famiglia italo-tedesca e spesso ci rechiamo in Germania per visitare la nostra madre. Abbiamo trovato l'Agriturismo Incaffi cercando su internet ed è stata una piacevol... Leggi altro
Soggiorno: 3/2016
Viaggiatore: Gruppi numerosi
Agriturismo Incaffi risponde
Mi rende felice sapere che il nostro Agriturismo sia stato di Vs gradimento e che siate stati bene. Ci vediamo al prossimo "transito"....grazie