contactModalFeedback

La Foresteria

Sanguinetto (Verona)

Descrizione

In breve

  • Tipologia: Camera (6),
  • Ospiti: 23

L'agriturismo

L'agriturismo si trova nella Pianura del Po, zolle rosse, pioppeti e albe colorate. Siamo a 30 minuti da Mantova, 40 da Verona e a un'ora da Venezia. Davanti agli appartamenti c'è un parco di 2 ettari e mezzo nel quale sono stati inseriti, uno a uno, 1500 piccoli alberi. Quando questa campagna era ancora tutta coltivata, qui c'erano distese di granturco e frumento, adesso sono piantati olmi, frassini, noccioli, ciliegi selvatici, giuggioli. A disposizione c'è anche una bella e grande piscina circondata dal verde del parco.

L'alloggio

Gli appartamenti sono situati al piano terra, e sono dotati di piano cottura a induzione, frigorifero, forno a microonde, macchina caffè italiana, bollitore tè, tostapane, stoviglie, utensili da cucina, calici vino, prodotti per pulizia cucina e strofinacci. La zona soggiorno ha divano letto (190x90 cm), la zona pranzo con tavolo da pranzo, TV e armadio. La zona notte ha un armadio guardaroba e biancheria da letto. Ogni alloggio ha bagno privato con finestra, vista campagna dotato di doccia lavandino. WC, bidet, campanello di emergenza, carta igienica, sapone e biancheria da bagno. I pavimenti sono in legno e marmo. Il patio è attrezzato con arredamento in legno (tavolo e sedie da giardino). Inoltre, gli appartamenti Blu, Moka e la Suite Corte Vecchia sono accessibili con sedia a rotelle. Dispongono di doccia con accesso per sedia a rotelle, doccia a filo col pavimento, sedia per doccia, WC rialzato e lavabo ergonomico.

Attività e dintorni

La struttura dispone di piscina e area bimbi, sicuramente il servizio più apprezzato dai bambini, e dalle loro mamme che potranno vederli correre intorno alla piscina e tuffarsi. Davanti all'agriturismo c'è un parco di due ettari e mezzo nel quali sono stati piantati, uno ad uno, 1600 alberi, scegliendoli tra quelli autoctoni. L'orto biologico è a disposizione degli ospiti. L'orto è stato creato rialzato, questo lo protegge da insetti nocivi ed erbe infestanti, oltre ad essere più efficiente e comodo. A disposizione di tutti gli ospiti c'è anche un barbecue, un rifugio, in un angolo del parco, dove sedersi al riparo del sole nelle calde giornate. Inoltre, nel corpo centrale degli antichi fabbricati, si trova un ampio spazio chiamato Corte Vecchia, usato come sala per i gruppi. Infine, gli ospiti possono usufruire di una dozzina di biciclette per fare suggestivi percorsi nella campagna. L'agriturismo è un comodo punto di partenza per visitare le meraviglie del Veneto.

Servizi

Servizi disponibili

Piscina
Internet
Ammessi animali
Spazio giochi bimbi
Sport e tempo libero
  • Biciclette disponibili
Servizi per disabili
Sport e attività nei dintorni
  • Trekking

Prezzi e alloggi

Caricamento in corso

Recensioni

"Ottimo"
Secondo 2 recensioni
  • Posizione e dintorni
    -
  • Attività e servizi
    -
  • Alloggio
    -
Sei stato in questo agriturismo?
  • 10
    "Eccellente"

    "Veneto giugno 2016"

    04/04/2017

    L'appartamento è moderno, spazioso e pratico. Nuovi mobili friendly, aria condizionata, ampia terrazza, connessione Wi-Fi. di recente costruzione - bella piscina. Padroni di casa molto cordiale e disponibile. Noleggio gratuito di biciclette. Per una piccola tassa si può lavare il bucato. Supermercati nelle vicinanze. Altamente consigliato per chi preferisce riposo tranquillo, e vorrebbero preparare il proprio prodotti locali e buon appetito. Viaggi in Mantova Capitale della Cultura 2016, la zona a nord di Verona -Valpolicella- z.Bsp. il borgo di San Giorgio. L'insetticida è raccomandato come una zona rurale e la struttura è infatti circondata da un piccolo ruscello.
    (Tradotto con Google Traduttore)

    Leggi l'originale
    • Soggiorno: 6/2016
  • 9
    "Ottimo"

    "La pace e il silenzio"

    04/04/2017

    L'appartamento è arredato con gusto in stile moderno sicuramente il complesso diventerà bellissimo dopo la ristrutturazione. La posizione è strategica per chi vuole visitare le splendide città di Mantova e Verona. Aspettiamo la piscina. La Signora è davvero una brava persona molto cortese e gentile. Famiglia Arnaboldi Redaelli

    • Soggiorno: 3/2017

Posizione

La Foresteria
Sanguinetto (Verona)

Altre proposte

Caricamento in corso
Agriturismo aggiunto ai preferiti
Agriturismo rimosso dai preferiti