Agriturismo San Francesco di Minotto Giuseppe

9,9
Annalisa
luglio 2013
Ci abbiamo soggiornato per una settimana di vacanza. Al di là del clima familiare molto piacevole e cordiale con cui la Fam. Minotto ci ha accolto e coccolato durante la nostra permanenza, voglio segnalare l'estrema professionalità, attenzione e pulizia con cui ... Leggi altro
Soggiorno: 7/2013
cristian
gennaio 2013
Ci ho cenato ieri sera con la moglie durante un Weekand romantico. Trovato quasi per caso siamo rimasti piacevolmente colpiti. Piatti semplici ma sicuramente fatti in casa e molto ma molto buoni! Consiglio i tortellini.
Personale gentilissimo e cordiale!
Pagato poco ... Leggi altro
Soggiorno: 1/2013
elisa
gennaio 2013
Siamo stati a mangiare per Natale e ci siamo trovati molto bene. Le pietanze sono semplici ma preparate con cura e soprattutto si "sente" e si vede che sono prodotti della loro azienda agricola.
Il personale è gentile, i locali sono puliti e in ordine (sopr... Leggi altro
Soggiorno: 1/2013
Massimo
dicembre 2011
Solo un pernottamento ma ottimo su tutto a cominciare dalla disponibilità e gentilezza dei titolari,alle camere confortevoli,cena e colazione abbondante ,posizione splendida. Torneremo sicuramente. Leggi altro
Soggiorno: 12/2011
GIUSEPPE
novembre 2011
Ritorno al San francesco con tutta la famiglia dopo un anno: accoglienza calorosa, mangiare favoloso, disponibilità e gentilezza.
Ogni volta che torniamo al Lago di Garda sappiamo dove andare...................... Leggi altro
Soggiorno: 10/2011
Fabrizio
agosto 2011
Cordialità, disponibilità, gentilezza, cibo genuino, natura............tutto perfetto e impeccabile Leggi altro
Viaggiatore: Motociclisti
I
ilenia
agosto 2011
Piccola vacanza in famiglia (2 bimbe piccole) e ci siamo trovati molto bene: per l'alloggio, per la cena e per la cordialità. la posizione è ottimale ed è un vero agriturismo! (animali e campagna compresi). Contiamo di tornare sul garda anche il prossimo ... Leggi altro
Stefano
agosto 2011
Nell'agriturismo si mangia davvero bene se passate di li fermatevi ne vale davvero la pena purtroppo non ho la fortuna di soggiornare ma sono sicuro che si stava benissimo i titolari gentilissimi e cordiali da provare Leggi altro
SR
Sante,Roby,Davide,Mary,Moro,Ersi
giugno 2011
Il posto è molto gradevole e tranquillo , comodissimo con tutto quello che riguarda il divertimento e il turismo del lago di Garda.la famiglia Minotto e gentilissima e premurosa , per non parlare poi della fantastica cena ,delle ottime colazioni e dei loro prodotti ,salumi... Leggi altro
Soggiorno: 6/2011
Antonella
ottobre 2010
Confermo i commenti positivi. Agriturismo immerso nel verde e vicino ai parchi ed al lago di Garda. Ambiente veramente pulito e ben tenuto. La famiglia Minotto molto gentile e disponibile a tutte le richieste della clientela.
Ci ritorneremo sicuramente............. Leggi altro
Soggiorno: 10/2010
silvana
settembre 2010
A chi volesse visitare la stupenda città di Verona e i suoi dintorni, consigliamo di non alloggiare in centro, ma di usufruire di una delle numerose strutture della provincia.
Io e la mia famiglia abbiamo avuto una bellissima esperienza presso l’agriturismo S. ... Leggi altro
Soggiorno: 9/2010
filippo
settembre 2010
Agriturismo ben tenuto e pulito. Cucina tipica locale: ottimi i tortellini e lo stinco di maiale.......assolutamente da assaggiare il passito con il dolce.