contactModalFeedback

El Pavejo

Brendola (Vicenza)

Descrizione

In breve

  • Tipologia: Camera (1),
  • Ospiti: 2
  • Posizione: Collina

L'agriturismo

L'Agriturismo El Pavejo nasce dal desiderio di Anna e Giorgio, di creare un'ambiente di pace dove poter rilassarsi lontano dal caos, in un luogo veramente molto suggestivo e magico. L'agriturismo è situato in provincia di Vicenza, nel comune di Brendola sopra la collina di San Vito, a soli 20 minuti di macchina dal centro storico di Vicenza tra Verona e Padova, a 1 ora da Venezia e Mantova.

L'alloggio

L'Agriturismo El Pavejo offre un servizio di alloggio e prima colazione a buffet. La camera GRIGNANO ha un'ampiezza di 26 mq, compreso balcone affacciato sul giardino di ulivi. È molto spaziosa corredate di angolo relax con divano, di bagno con box doccia di grandi dimensioni, ideale per soggiorni di breve o lunga durata. L'arredamento rivitalizza lo stile del passato, riproponendolo in una luce nuova che ne esalta la preziosità. Colori vivaci e finiture inedite. È dotata di aria condizionata e riscaldamento e wifi. Camera matrimoniale con balcone, vista e divano. La camera LECCIO DEL CORNO ha un'ampiezza di 30 mq, compreso bagno. L'arredamento di questa camera non è convenzionale. La forma e la lavorazione dei mobili di legno riciclato e i colori del Lino, creano un'ambiente raffinato. È molto spaziosa corredata di scrivania, è ideale per soggiorni di breve o lunga durata. La camera dispone di un ampio bagno con box doccia di grandi dimensioni, asciugacapelli, aria condizionata e riscaldamento e wifi. La camera LECCINO ha un'ampiezza di 23 mq, compreso bagno, si differenzia dalle altre in base alle dimensioni e all'arredamento originale. Pelle, legno e metallo creano un'ambiente accogliente. È dotata di aria condizionata e riscaldamento, wifi e scrivania. I servizi privati hanno box doccia, asciugacapelli e set di cortesia.

Attività e dintorni

Recentemente ristrutturato è l'ideale per trascorrere le vostre vacanze in piena pace e tranquillità, circondato da ulivi e bosco, affacciato su una splendida vallata dove ammirare le colline, terra di vini come il Recioto, il Soave e l'Amarone e delle Strade del Vino di Gambellara, Soave e Valpolicella e delle Ville Venete, progettate e costruite dall'architetto Andrea Palladio. Se devi visitare la fiera di Vicenza o la fiera di Verona, oppure assistere ad un'opera all'Arena di Verona o semplicemente visitare il fascino del Veneto e delle sue città storiche, nell'agriturismo El Pavejo troverai un'accoglienza calorosa e sempre attenta ad ogni tua esigenza. Anna e Giorgio sono sempre a disposizione dei clienti per consigliare la degustazione dei cibi tipici vicentini nei migliori ristoranti e la degustazione dei migliori vini nelle cantine della zona Doc.

Servizi

Servizi disponibili

Internet
Attrazioni/attività nelle vicinanze
  • Siti storico-artistici
Sport e attività nei dintorni
  • Golf

Camere e prezzi

Caricamento in corso

Recensioni

nessuna recensione
  • Posizione e dintorni
    -
  • Attività e servizi
    -
  • Alloggio
    -
Sei stato in questo agriturismo?

Posizione

El Pavejo
Brendola (Vicenza)

Altre proposte

Caricamento in corso
Agriturismo aggiunto ai preferiti
Agriturismo rimosso dai preferiti