contactModalFeedback

Spunti di viaggio

Agriturismo.it lancia la campagna Il Mese a 4 zampe

Tramite la comunicazione sui social, newsletter e una landing page ad hoc si raccontano le promozioni riservate a chi viaggia con gli animali per tutto il mese di maggio

Milano, aprile 2018. Il portale Agriturismo.it, sito leader in Italia per il settore della ricezione in agriturismo, ha deciso di lanciare Il Mese a 4 zampe, un periodo speciale dedicato a chi viaggia con i propri animali, che per tutto il mese di maggio saranno ospiti gratuiti delle strutture che hanno aderito a questa iniziativa, a fronte di un soggiorno da un minimo di due notti.

La campagna di comunicazione è partita negli scorsi giorni con un video creato ad hoc per i social network dell’azienda e con l’inserimento del progetto nella Home Page del sito. Alla pagina dedicata si raccontano i dettagli dell’iniziativa e si trovano, divise per area geografica, le strutture aderenti a questo mese dedicato a chi viaggia con gli animali. Non mancano le segnalazioni sugli agriturismi che oltre al soggiorno gratuito offrono spiagge e aree attrezzate ad attività pensate per il divertimento e il benessere degli amici a 4 zampe.

Il Mese a 4 zampe è già stato protagonista di newsletter inviate ai gestori che danno visibilità alle loro strutture sul sito, per farli aderire in maniera gratuita all’iniziativa. Agli utenti è stata inviata una DEM per raccontare la promozione e tutte le attività riservate agli animali durante il mese loro dedicato.

Su Facebook, anche attraverso post sponsorizzati, si racconterà tutto il Mese a 4 zampe, grazie all’hashtag #Mesea4Zampe con cui gli utenti potranno pubblicare foto e video dei loro soggiorni in agriturismo.

Caricamento in corso
Agriturismo aggiunto ai preferiti
Agriturismo rimosso dai preferiti