contactModalFeedback

Spunti di viaggio

La settimana a 4 zampe: in agriturismo con i nostri animali

Dal 25 agosto al 1° settembre viaggia con il tuo amico a 4 zampe in uno degli agriturismi selezionati: gli animali fino a 20 kg soggiornano gratuitamente!

Hai un amico a 4 zampe? Allora anche per te sarà diventato un vero e proprio membro della tua famiglia, da cui riesci difficilmente a separarti, soprattutto durante un viaggio.

Tuttavia, saprai benissimo che andare in vacanza con fido spesso può essere difficoltoso: oltre a costi aggiuntivi a cui si deve porre rimedio, non tutte le strutture accettano il nostro compagno di viaggio. Eppure gli agriturismi, con i loro spazi e la posizione di cui godono, potrebbero essere proprio il luogo perfetto per una vacanza con tutta la famiglia, amico a 4 zampe compreso.

È proprio per questo che abbiamo deciso di organizzare la Settimana a 4 zampe, l'iniziativa che ti offre la possibilità di programmare senza pensieri la tua vacanza in agriturismo con il tuo fedele amico. Si svolgerà dal 25 agosto al 1° settembre e a te non resta che parteciparvi.

Fai subito un salto nella lista di agriturismi selezionati che accolgono a braccia aperte gli animali!

Ma cosa succede durante la Settimana a 4 zampe? Durante questo periodo, gli agriturismi partecipanti offriranno il soggiorno gratuito a tutti gli animali che non superano il peso di 20 kg!

Sarà bello portare il tuo animale con te, organizzare gite nella natura insieme e vederlo correre felice tra i prati in fiore. Cosa stai aspettando? Cerca il tuo agriturismo per la Settimana a 4 zampe e prenota subito!

Guarda gli agriturismi che aderiscono alla Settimana a 4 zampe

 

 

Caricamento in corso
Agriturismo aggiunto ai preferiti
Agriturismo rimosso dai preferiti